Kremuzio

Sesso olimpionico


Le olimpiadi si avvicinano, e le notizie che arrivano ci avvertono che gli atleti non cercheranno solo di vincere medaglie di metallo nobile, ma si daranno anche da fare per esperienze sessuali indimenticabili. Così ci dicono i giornali. Come ad esempio oggi c’è un servizio su una calciatrice americana, certa Hope Solo, e prima che lo chiediate, posso assicurare che non è parente di Ian o Han Solo, l’eroe di “Guerre stellari” impersonato da Harrison Ford. Una volta stabilito questo, torniamo a bomba. Costei non vede l’ora di andarsi a divertire. I colleghi ed avversari sono avvertiti. Ma che c’è di strano? Una volta le olimpiadi erano giocate da atleti nudi, e vi pare che nelle mischie, lotte grecoromane o corse in mezzo ai prati non ci sia stato qualcuno che si sia approfittato del furore agonistico?
Per le ultime notizie scandalistiche, è di secondaria importanza il fatto che il padre sia di origine italiana e che lei sia campione del mondo in carica. Lei, portiera della nazionale di calcio femminile americana, in un’intervista tenuta per un numero del "Body Issue" della rivista ESPN Magazine, ripresa dalla Gazzetta dello sport ieri, ricorda come siano stati belli i festeggiamenti a base di sesso ed alcool dopo la medaglia d’oro di Pechino nel 2008. Festeggiamenti conditi inoltre da performances sessuali all’aperto, in un’apoteosi del “volemose bene” sui prati destinati alle corse campestri. Senza contare una nottata orgiastica con personaggi famosi del jetset statunitense. Non fa niente se la mattina dopo le interviste televisive abbiano visto tutta la squadra visibilmente ubriaca.
Che sia un bel peperino, le cronache ce lo dicono anche per una squalifica dovuta ad un controllo antidoping di troppo che l’ha beccata con un po’ di sostanze vietate in circolo. Ma che ci vogliamo fare? Gli atleti non sono più quelli di una volta… E siamo sempre pronti a scusarli per i loro capricci, dato che a noi interessano solo le vittorie, magari anche per i dopo-vittoria. Ed un sorriso di queste ragazze vincenti, per me vale più di un Buffon nudo sotto la doccia, arrivato secondo agli europei, anche se molte delle mie care lettrici non è del mio stesso parere…
In definitiva direi meglio Solo che male accompagnato, e non ce l’ho fatta a non scriverla… Pardon…