Kremuzio

Per un risveglio vibrante e godurioso


Se vi siete stancate di quelle fastidiose sveglie rumorose che vi fanno destare nervose ed impraticabili (mi rivolgo alle donne), che vi strappano dal sogno senza un minimo di riguardo e di dolcezza, allora questo è il gadget che fa per voi.Si tratta di un nuovo tipo di sveglia, silenziosa e discreta, che non deve stare sul comodino (il risveglio sarebbe tristissimo), ma posizionato in un posto più intimo, per la precisione nelle mutandine. E qui escludiamo tutte coloro, compresa la mitica Marilyn Monroe, che indossano solo una goccia di profumo. Per le altre, ecco sul mercato una specie di salvaslip anatomico avvolgente, in silicone medico, che ha un display ed un orologio interno, con alcuni pulsanti per regolare l’ora del risveglio e la scelta fra 6 vibrazioni e velocità disponibili.
L’uso è lo stesso di qualsiasi sveglia: si regola l’orario in cui vi volete svegliare ed il tipo di vibrazione, poi si posizionerà in loco e potete dimenticarvene, poiché dice chi l’ha provato, che non darà fastidio e non ci sarà pericolo che scappi durante i movimenti notturni.Il sonno quindi verrà interrotto all’ora giusta (anzi pensandoci bene, sarebbe meglio mettere la sveglia in anticipo), con una delicata vibrazione indirizzata proprio là dove serve, per godervi un risveglio divertente e sereno.Ma non è certo un accessorio per donne sole. Penso che tutte sappiano che un partner al mattino è particolarmente interessato ad una certa attività, dando la colpa ad un risveglio fisiologico che va a pompare sangue in altre parti strategiche del corpo prima che nel cervello. Per cui una preparazione elettronica della partner potrebbe essere utile per diminuire i tempi ed evitare di fare tardi al lavoro.Pensate a tutte quelle volte (mi rivolgo ora agli uomini) che avete avuto a che fare, nella vostra vita, con donne che di prima mattina sono scostanti, antipatiche, isteriche. Pensate alle professoresse che arrivano arrabbiate in classe e cominciano ad interrogare, e voi dite al compagno di classe “quella, stamattina non ha fatto sesso col marito” o anche, per par condicio, per le maledizioni verso il professore di turno “stamattina la moglie non gli ha concesso i propri favori”, ovviamente con altri termini più diretti…
Già vedo, egoisticamente, tutte le mie colleghe, più allegre e rilassate, che con gli occhioni felici mi offrono il caffè ed un cornetto caldo. Ebbene ecco un bel consiglio per un regalo.Mi accorgo adesso che sono stato abbastanza parco nelle descrizioni, per cui vi rimando a questa signora che l’ha provato e che vi rivelerà per filo e per segno tutti i retroscena e le sensazioni dell’utilizzo di questo ausilio per un dolce risveglio. E se qualcuno dicesse che il buon vecchio gallo funziona meglio, provate a dirgli di mettersi un ingombrante pennuto all’interno delle mutande…