« Pillole di cadavere cont...Il misterioso blob medus... »

Asia Argento si masturba, mentre in Egitto…

Post n°900 pubblicato il 10 Maggio 2012 da kremuzio
 

(ATTENZIONE, post con contenuti che possono risultare sgradevoli)

... E lo fa con cognizione di causa, da vera professionista, quando il tempo glielo permette. Mica si tratta di sveltine come farebbe un qualsiasi mortale in un cespuglio di rovi o in un bagno pubblico. Si prende anche due-tre giorni di ferie. Uno per la preparazione, uno per l’atto e l’ultimo per riprendersi nel postorgasmo.

I titoli a caratteri cubitali ci hanno fatto capire quanto sia importante per il popolo italiano sapere queste cose e conoscere le abitudine autoerotiche di questa donna non più giovanissima. Ma purtroppo non ci è dato sapere come lo fa. E questo è una carenza di informazione che va a tutto discapito del corretto giornalismo.

Mica stiamo parlando di un adolescente pedicelloso qualsiasi, no dico proprio della figlia del grande regista Dario Argento. Quello che ha ovviato al sesso con le scene cruente quasi horror. Con cotanto padre penserei anche ad attività necrofile, ma capisco che essendo comunque di origine italiane e non egiziane, questo non va a toccare la sfera sessuale tombale. Per cui non immaginiamoci scene cruenti, ma semplici attività onanistiche da brava signora, anche se magari, vissute con gioia e rivoluzione, come cantavano gli Area. Asia è comunque una donna che mi è sempre piaciuta, per il suo modo di essere ed anche fisicamente, e neanche poco. Faccio quest’outing così per dire, non mi aspetto mica che mi chiami per ringraziarmi o per un aiutino per il raggiungimento dell’acme! ;)

Comunque, lasciamo perdere questo discorso, benché interessantissimo e pregno di sfaccettature socioculturali di cui non son degno di trattare, in quanto cresciuto nell’adolescenza con quei film in cui Gloria Guida liceale si faceva la doccia in continuazione insistendo con sapone e getto doccino su una parte del corpo in particolare. Oppure se ricordate quel grande film di Walerian Borowkzyz “la bestia” avrete in mente, scolpita col martello pneumatico, la scena della rosa rossa!

Ma cambiamo completamente argomento… E lo tengo in fondo in quanto terribile, almeno per la nostra cultura, ovvero quello della legge per la quale un uomo può far sesso con il corpo della moglie morta entro 6 ore dalla sua dipartita. In Egitto. Non capisco come questo sia possibile. Mi vengono in mente orride battute maschiliste, ma per pudore le tengo per me. Gli interrogativi di carattere legale e religioso, specie in un paese islamico, mi salgono alla mente, ma se è così, si vede che ci sono cavilli di ambedue le situazioni che rispondono ad una strana esigenza degli uomini di quella nazione.

E’ pur vero che il culto dei morti di quella cultura plurimillenaria, a partire dalle piramidi, alla mummificazione, al pantheon costituito da quella pletora di divinità metà uomo e metà animale, a stretto contatto con l’aldilà ed il Nilo, che molti spiegavano con assurdi accoppiamenti uomo-animale, cielo e terra (ok, anche per i greci gli dei si accoppiavano con gli umani generando i semidei, ma a parte alcune mutazioni come il Minotauro, Polifemo o Medusa, per fare alcuni esempi, erano generalmente di gradevole aspetto!). Il mito di Osiride, fatto a pezzi dal fratello Thot, racconta come gli dei si prendessero cura del cadavere, col dio Ra che gli sostiene la testa ed esclama in un rituale di imbalsamazione “non imputridire, non marcire, non sia cattivo il tuo odore”, con Iside (moglie di Osiride) che si tramuta in falco e lo ventila con le ali. Subito ecco il segno di vita nei genitali. Iside si accoppia e nascerà il dio Horus con corpo umano e testa di falco.

Se fossimo ancora in quella civiltà, capirei anche questa nuova legge egiziana, ma oggi proprio no, e non mi viene in mente neanche di farci battute, visto l’argomento tabù, per noi (però in effetti avrei in testa un paio di battutine che ritengo esilaranti, ma non le dico… :) )...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=11295127

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kallida
kallida il 10/05/12 alle 10:32 via WEB
Dunque le due notizie non sono collegate, le ha messe insieme lei Patchworker di un Mr.K!L'Egitto mi è piaciuto moltissimo, ma nella vita una gita a Tebe forse si fa una o due volte, mentre per quanto riguarda la prima notizia la frequenza è maggiore!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 10:35 via WEB
Nessun collegamento se non un certo sottofondo macabro suggerito dalla presenza aleggiante del mitico Dario... Mi sarebbe piaciuto farne due post, ma poi avrebbero potuto dire che sono un maniaco... :) Prendo atto delle frequenze ;)
(Rispondi)
 
viburnorosso
viburnorosso il 10/05/12 alle 13:52 via WEB
Ecco appunto, leggevo avidamente per arrivare al punto in cui Asia, nel giorno di mezzo, avendo utilizzato il primo per recarsi al Cairo e il terzo per fare rientro in Italia, trascorreva il tempo dedicandosi ad interessanti e altresì proficue attività che non prevedevano affatto la visita alla Sfinge e alle Piramidi. Del resto, ci vuole del tempo per riprendersi, e mica si può fare tutto così di corsa: la cultura ha bisogno dei suoi tempi! E noi, che abbiamo bisogno della cultura, non possiamo fare a meno di notizie come questa in prima pagina, un po' come quando il tg dellle 20 dedica 10 minuti di servizio ai "nuovi gusti di gelato per l'estate 2012".
(Rispondi)
vengodabadoo
vengodabadoo il 10/05/12 alle 11:14 via WEB
Anche a me vengono in mente un paio di considerazioni (in merito al secondo argomento. Che per quanto riguarda tempi e modi dell'autosollazzamento credo proprio di non aver nulla da imparare), ma le tengo per me :)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 11:16 via WEB
E già, chissà se si può dire quel "basta che respirino" ascoltato tante volte da alcuni amici che mantengono i tabù di questa società moderna? ;)
(Rispondi)
charquai67
charquai67 il 10/05/12 alle 12:49 via WEB
Asia Argento, scusa Kremuzio, ma la ho sempre trovata molto sgradevole. Soprattutto la voce. Che si masturbi pure fino a consumarsi le impronte digitali. Certo, una notiziona. W il Gossip.
Fare sesso con un cadavere entro 6 ore? Non ne vedo l'utilità, se proprio vogliamo considerare la faccenda in termini puramente pratici...
Ma in Egitto non c'è mica la poligamia? Cazzo, scopatene una che ancora respira!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 12:57 via WEB
Vabbè dai ti perdono... comunque a me attizza e neanche poco :) Della notizia rispondo come diceva lei una volta: sticazzi? Poi in Egitto faranno così i funerali... che ti devo dire? :(
(Rispondi)
 
 
charquai67
charquai67 il 10/05/12 alle 17:51 via WEB
Capisco che attizzi perché ha un che di "sguangesco e perverso". Però per me è troppo. Troppo pazza e troppo str.
Ciao Kremu'!
(Rispondi)
vcorra70
vcorra70 il 10/05/12 alle 12:57 via WEB
Evidentemente siamo di fronte ad una civilta' rimasta ancora molto indietro rispetto ad altre piu' progredite. Nel medioevo in europa ,di credenze, atteggiamenti e stranezze ne avevamo di peggio, poi siamo andati avanti con l'evoluzione e siamo qui, loro stanno rispettando lo stesso iter evolutivo nostro e di altri, con la differenza che loro sono un po' indietro rispetto a noi come se fossero partiti dopo o abbiano rallentato durante il percorso evolutivo per capirci. E' una mia personale idea ...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 13:01 via WEB
Non so, in effetti, se nel medioevo usassero certe costumanze, che comunque m sembrano addirittura anti-igieniche, cosa che praticamente da sempre il mondo aveva capito. Necrofilia a parte, ovviamente, ma si sa, le perversioni diventano poi usanza, fino al momento in cui diventano legali...
(Rispondi)
 
 
vcorra70
vcorra70 il 10/05/12 alle 13:04 via WEB
bhe se conti che nel medioevo l'igene era adirittura vista come un cosa malsana ....
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 22:40 via WEB
Beh, se è per questo, anche adesso!
(Rispondi)
vcorra70
vcorra70 il 10/05/12 alle 13:09 via WEB
Bhon ... Massimo lo gia' fatto incazzare, ora passo ancora un po' da Tiffany, un po' di ditate atomiche le ho lasciate anche a te ... direi che per oggi basta ... hahahaha :)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 22:42 via WEB
Ditate unte dici? Che ci frega, tanto poi se ne vanno via, a proposito di igiene! ;)
(Rispondi)
massimocoppa
massimocoppa il 10/05/12 alle 13:18 via WEB
anche questa del sesso con la moglie morte è una bufala. ma ti pare possibile che l'Islam consenta una cosa del genere?! ma ultimamente che fai, la collezione delle "bufale"? :-)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 22:45 via WEB
Anche se sembra bufala, e probabilmente lo è, finché non mi arriva la smentita dal sito di Attivissimo o dagli altri siti antibufale (cosa che attualmente non c'è), devo ritenere la notizia verosimile! Magari potessi andarmene in Egitto a verificare la shari'a del luogo... :(
(Rispondi)
giordyforever
giordyforever il 10/05/12 alle 15:11 via WEB
sarà, ma pure io la trovo sgradevole la asia...sarà per quella voce, boh, capisco che tu sei n'omo e accetto la cosa senza controbattere, certo che gli egiziani,, che comunque credo che non abbiano niente a che vedere coi necrofili, c'hanno il gusto dell'orrido... ciao kremù
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 22:47 via WEB
Ce l'hai con l'Asia? Meno male che rimane ancora l'Africa e l'Oceania... :) Ciao Patrù!
(Rispondi)
birramoretti_m
birramoretti_m il 10/05/12 alle 15:34 via WEB
Per caso una delle battutine è quella di De Sica quando in film tipo Vacanze sul Nilo afferra la testa di una tizia e le dice "Ah Iside, e famme 'na pompa!"?
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 22:49 via WEB
Cacchio, quella manco mi passava per la capoccia! Però ci può stare! :)
(Rispondi)
CialtroneStraparla
CialtroneStraparla il 10/05/12 alle 16:37 via WEB
Bisogna essere proprio pigri per fare sesso con la defunta lì accanto..
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 22:50 via WEB
Ho anche la curiosità di quante posizioni possano provare... :( Tipo bambola gonfiabile, penso...
(Rispondi)
sofiaa7
sofiaa7 il 10/05/12 alle 19:18 via WEB
A volte anche noi facciamo sesso con dei cadaveri...che te lo dico a fa?!! Asia è bella e pazzoide..(da che pulpito...eh?!)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/12 alle 22:56 via WEB
Diavolo che satira sociale!... In effetti... mi sa che hai ragione... :(
(Rispondi)
an520
an520 il 11/05/12 alle 10:13 via WEB
non critico le usanze dei popoli,ma cerco di prendere il meglio da queste non il peggio!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 11/05/12 alle 11:07 via WEB
Magari facessero tutti come te!
(Rispondi)
maraciccia
maraciccia il 12/05/12 alle 00:48 via WEB
ecco..e mi lasci con questa curiosità rima d'andare a letto!!...ma domani me le scrivi vero?
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 12/05/12 alle 16:47 via WEB
Meglio di no, che sono troppo toste per scriverle ad una signora! ;)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Riddle il 14/05/12 alle 16:53 via WEB
è molto piu importante ASIA che si masturba!
(Rispondi)
pgmma
pgmma il 14/05/12 alle 17:03 via WEB
Egitto, lo credevo civile, creato un nuovo lavor: cronometrista dalla morte per 6 ore
(Rispondi)
 
pgmma
pgmma il 14/05/12 alle 17:05 via WEB
che se ci fossero i tempi di recupero sarebbero cose da AVVVOCATO-guardiano della religione ..il Corano = mutawa
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/05/12 alle 17:50 via WEB
Dai speriamo sia davvero una bufala...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
piero il 14/05/12 alle 18:21 via WEB
GUARDA, ASIA, CHE DIVENTI CIECA SE CONTINUI COSI\\\'
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/05/12 alle 18:22 via WEB
Povera,speriamo di no, che ha begli occhi..
(Rispondi)
fenisnus
fenisnus il 14/05/12 alle 19:08 via WEB
lasciamo stare le regali masturbaqzioni e pensiamo un po' a quelli che arrivano al 15 del mese e poi non sanno piu' cosa mangiare
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 14/05/12 alle 22:57 via WEB
Io sarei dell'idea di pensare di meno ed agire di più... o pensando si risolvono i problemi? Magari...
(Rispondi)
 
sandra_mora
sandra_mora il 14/05/12 alle 23:24 via WEB
Condivido che non sia un argomento importante, ma allo stesso tempo non credo che dovremo permettere che la nostra sessualità debba essere condizionata....
(Rispondi)
 
 
kremuzio
kremuzio il 14/05/12 alle 23:44 via WEB
infatti si tratta di idiozie delle quali non ce ne può fregare di meno, ma è solo un pretesto per fare due chiacchiere e per una presa in giro, oltre che per qualche riflessione sui costumi sessuali odierni...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
carmelo gennardi il 24/05/12 alle 14:53 via WEB
Un po sgradevole il contenuto.. ,GUARDA CLICKA UN PO QUI
(Rispondi)
LeFedy
LeFedy il 08/08/12 alle 00:24 via WEB
Mica tanto strano visto che nella città dei morti sotto "La Cittadella" vivevano un milione di persone, (chissà oggi quante saranno) sconsigliavano di andarci. Io ho voluto visitarla entrando velocemente e quasi blindata...Pensare che era un paese che avrebbe potuto fare da ponte con l'Occidente..
(Rispondi)
emilio190
emilio190 il 10/08/12 alle 08:31 via WEB
problemi sessuali. Usa il nuovo trapano Bosh Pene-Tril 400 con bassa battente regolabile a 120 cpm (colpi x minuto).
(Rispondi)
selenia56
selenia56 il 10/08/12 alle 17:04 via WEB
Ti dirò che è la seconda notizia di questo post che trovo inconcepibile a qualsiasi latitudine e con qualsiasi "cultura"...e mi fermo qui perchè a me verrebbero commenti per nulla esilaranti
(Rispondi)
naskifezza
naskifezza il 14/08/12 alle 08:15 via WEB
bhè grande scoop giornalistico su questo noto e depravato mignottone, da pubblicare pure su libero.
(Rispondi)
lesbiangirl6
lesbiangirl6 il 21/08/12 alle 00:20 via WEB
passi anche da me bell articolo
(Rispondi)
Umoon
Umoon il 22/08/12 alle 16:05 via WEB
Con tutte le bestialità che accadono nel mondo non mi viene voglia di commentare le performance erotiche di questa tardona, perchè credo che l'autolesionismo sia il comune denominatore per milioni di persone, egiziani inclusi.
(Rispondi)
lupopezzato
lupopezzato il 24/08/12 alle 20:07 via WEB
Mi sono sempre meravigliato del cocktail di fretta, approssimazione ed ignoranza che ha fatto definire quella egizia “una grande civiltà”. Pensare al lavoro ed alle energie fatte sprecare a migliaia di schiavi per costruire tombe indecenti per personaggi ancora più indecenti. Se quella era civiltà abbiamo concetti completamente diversi. Per quanto mi riguarda avrei raso al suolo tutto ma la gente non riesce a vivere senza idolatrare uno stronzo qualunque. Sia esso un faraone oppure un nano oppure un pastore.
(Rispondi)
 
visitatore_anonimo
visitatore_anonimo il 24/08/12 alle 20:18 via WEB
GUARDI MENO FILM SU RETE4,E LEGGA QUALCHE LIBRO.....SCOPRIRA' CHE GLI SCIAVI SONO UNA BALLA,ERANO LAVORATORI PAGATI E ANCHE BENE.PRESTAVANO LA LORO OPERA QUANDO IL LAVORO NEI CAMPI PER MOTIVI STAGIONALI NON ERA POSSIBILE.
(Rispondi)
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 25/08/12 alle 15:07 via WEB
Devo dire che ha le idee abbastanza confuse come molti fra quelli che leggono tanto ma poi capiscono poco o nulla. È un rischio, lo sa, ed infatti non ha capito che schiavi o, anche se fosse, lavoratori perfino ben pagati non cambiano quello che ho detto. Ora glielo spiego piano piano, imboccandola. Non si distragga mentre legge e se non capisce chieda spiegazioni, non si avventuri in discorsi più grandi di lei.
Se l’indecente faraone fosse stato un privato, avrebbe potuto farne quello che voleva dei propri soldi, anche farsi costruire una tomba con suite e discoteca incorporata. Trattandosi invece di ore di lavoro o retribuzioni pubbliche, le piramidi sono opere indecenti perché realizzate con fiumi di danaro pubblico.
Ovviamente parlo di civiltà e non di scienza delle costruzioni, quindi ben venga l'apprezzamento ingegneristico ma vada a cagare con i riferimenti alla civiltà. Spero sia arrivato a capire ed a cogliere la differenza fra pubblico e privato.
Per quanto riguarda l’importanza degli egizi a toglierci dalle grotte, devo insistere sul tempo e sull’energia elettrica che spreca con le sue letture ed i canali televisivi che predilige. Lei oltre a non aver ancora capito la differenza fra maiuscolo e minuscolo, non ha capito nemmeno la differenza fra tecnologia e civiltà. Non ha compreso ancora che sono cose che non camminano di pari passo. Non le è chiaro che lei, come me e tutto il resto del pianeta, continuiamo a vivere in grotte di civiltà anche se con aria condizionata e cellulari. Quando esce dalla sua grotta, non dimentichi di chiudere la porta perché, le piaccia o no, la sua civiltà è ancora quella delle chiavi ed il fatto che la chiuda con un paletto di legno o con una pesante chiave in ferro o con il telecomando cambia sono l'aspetto tecnologico della sua grotta.
(Rispondi)
 
 
 
visitatore_anonimo
visitatore_anonimo il 28/08/12 alle 18:10 via WEB
Sai perche'tu sei profondamente stupido?perche' nessuno leggerebbe mai una cosa del genere,neanche se l'avesse scritta il Papa in persona.Sgasati!!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
lupopezzato
lupopezzato il 05/09/12 alle 08:05 via WEB
Non vado a caccia di lettori, quello che ho scritto non è un dogma ma un’opinione e sono contento di averti fatto capire la differenza fra maiuscolo e minuscolo. In fondo se t’impegni qualche piccolissimo passo avanti lo fai. Su tutto il resto non hai capito nulla ma sperarlo, considerato il tuo livello culturale, sarebbe stato un sogno. Piano piano, se leggi e rileggi, farai qualche altro passo avanti. Ah, non esistono persone stupide e persone profondamente stupide. Stupido, o lo sei o non lo sei e, se lo sei, lo sei alla pari di altri. Confondi la stupidità con l’ignoranza. In quella si può esserlo profondamente. Come nel caso tuo. Ciao visitatore anonimo.
(Rispondi)
visitatore_anonimo
visitatore_anonimo il 24/08/12 alle 20:15 via WEB
SULLA CIVILTA' EGIZINA HA SCRITTO UN SACCO DI INESATTEZZE PER NON DIRE STUPIDAGGINI,....MA MCQ LE RICORDO CARO SIGNOR KREMUZIO CHE SENZA QUELLE CIVILTA' CHE LEI TANTO DENIGRA.....PROBABILMENTE ORA SAREBBE DENTRO UNA GROTTA A CERCARE DI ACCENDERE IL FUOCO.E VISTO IL SUO ACUME PROBABILMENTE CON SCARSI RISULTATI.
(Rispondi)
kremuzio
kremuzio il 25/08/12 alle 23:42 via WEB
In effetti è vero, non capisco. Non capisco come arrivino su questo post centinaia di persone al giorno, attirati da chissà cosa. E non capisco come possa creare tanto astio per le poche cose che so, cose davvero ben poche di contenuti e sostanza. Allora da una parte c'è chi dice che io affermi una cosa e chi dice che invece io dica l'opposto. Ok, forse costoro pensano che sia stato offensivo e che chissà cosa abbia guadagnato con il mio misero sfogo giornaliero. Bene, indicatemi qualche testo da leggere ed approfondirò la questione, anche per capire cosa provochi reazioni decise per quel che ho scritto per passatempo...
(Rispondi)
 
lupopezzato
lupopezzato il 27/08/12 alle 17:13 via WEB
Per quanto mi riguarda, il mio commento non era una critica e nemmeno una reazione decisa al suo post ma solo la mia personalissima opinione su quella che viene storicamente definita una grande civiltà. Un'opinione come un'altra.
(Rispondi)
 
 
kremuzio
kremuzio il 27/08/12 alle 18:41 via WEB
Opinione rispettabile... Di solito le grandi civiltà vengono definite tali in base a quel che hanno tramandato fino ai giorni d'oggi, e le grandissime opere ingegneristiche degli egiziani sono di sicuro tra le cose più importanti dell'antichità...
(Rispondi)
muscalanz54
muscalanz54 il 30/12/12 alle 19:16 via WEB
caro kremuzio-.-.dopo tutto Asia ha capito quanto sia importante il fai da te -..-no per nulla -.-.chi fa da se fa per tre-.-.è no parliamo di cultura di civiltà se pensiamo a tutte le contraddizioni remote della più moderna di tutti i tempi per quanto riguarda il corpo siamo pieni di tabù millenari
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 31/12/12 alle 00:18 via WEB
Dici bene, millenari, e se guardiamo avanti, questi tabù saranno difficili da scrollarci di dosso...
(Rispondi)
poisongirl2008
poisongirl2008 il 19/08/14 alle 09:28 via WEB
Solo un modo per far parlare di se'..e c'è riuscita...nel bene o nel male ha ottenuto l'attenzione che voleva...
(Rispondi)
chiaracomeilsole1
chiaracomeilsole1 il 01/09/14 alle 13:10 via WEB
Miao...
(Rispondi)
tartamella_salv2009
tartamella_salv2009 il 01/09/14 alle 15:24 via WEB
fa bene ma saranno pure cazzi suaaa
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963