« Io ho votato perché...Messaggio chiaro, futuro... »

L'uomo depilato è ancora uomo?

Post n°1525 pubblicato il 06 Maggio 2016 da kremuzio
 


Già sono un po’ di settimane che imperversa una pubblicità in cui una serie di baldi giovinotti pettinati e tatuati all’ultima moda si abbracciano e ridono spensieratamente. Già un andazzo che porta a ragionamenti di un certo tipo e proprio non tutti positivi. Dopo qualche battuta si capisce che sono giocatori di una squadra di calcio e tutti sempre allegramente dopo la doccia (durante la quale non si sa se sono allegramente cadute saponette), tutti a spalmarsi il corpo di crema per il corpo. Io credevo che questa crema servisse alle donne per preservare l’elasticità della pelle, perché questa diventi sempre più liscia ed in una parola, femminile. Ora pare che non sia più così. L’uomo vuole avere la pelle femminile?

Poi ecco che da pochi giorni, l’abisso in cui sprofondano i caratteri sessuali secondari, si apre di colpo con un’altra scossa al mio ego. Mentre l’uomo di una volta non doveva chiedere mai, ora pare si debba radere sempre. Non solo sul viso, ma in tutto il corpo, ed ecco per questo un rasoio particolarmente maschio e brutale ma tecnologico con un sacco di lame come un carro falcato di Dario nella battaglia di Gaugamela contro Alessandro Magno. Nelle immagini queste mani maschie forti e vigorose si passano il rasoio lungo i pettorali, gli addominali e gli ascellari. Va da se’ che la sicurezza delle lame intelligenti garantisca una perfezione destinata al pistolino e quel che pende al disotto.

Orrore!

Dalle frasi, sembra di capire che un uomo liscio e vellutato piaccia tanto alle donne. Allora mi vengono in mente le solite malsane considerazioni.
Già è da moltissimo che i pubblicitari hanno deciso che la donna puzza, è sporca e pelosa ed ha terribili perdite quasi ogni giorno, facendone, povere criste, dubbiose ed insicure, al punto di spremere il borsellino per tutte le cose che si possono spalmare e spruzzare e contenere, con odori forti come una corazza. Ora sono arrivati al punto da aver saturato il mercato e rincoglionire i giovani maschi? Gli stessi che voglio la propria ragazza perfettamente depilata come Barbiebambina? E poi ci si lamenta dei pedofili…


Mi dispiace ma non ci sto. Una volta doveva puzzare, ora si deve depilare e spalmare crema per il corpo? Per piacere a chi? Sempre più spesso ascolto amiche e colleghe lamentarsi che non ci sono più gli uomini di una volta. Di chi la colpa? Dei pubblicitari che ci hanno già sterminato le donne di una volta o è colpa proprio delle ragazze di oggi che hanno ricevuto un lavaggio del cervello al punto tale da rinunciare a quelli che sono i segnali di accoppiamento, quelli per i quali ci si sceglie eccetera. Strappate pure le pagine che parlano dei caratteri sessuali, ormai va di moda la figura efebica liscia e profumata, maschio o femmina che sia, anzi tagliamo la testa al toro e buttiamoci sull’omosessualità, o meglio la bisessualità.


Ora qualcuno dirà che sono omofobo. Ma fobia non voleva dire paura? Bene, non ho paura degli omosessuali, anche se ho capito che molti di loro preferiscano l’uomo ‘orso’ con pancia e peli. Ma rivendico la mia sessualità fatta anche di caratteri caratteristici, e mi lascerò crescere peli, avere la pelle grassa o secca a seconda di dove mi rotolerò e se volessi puzzare e non vi va, andatevene ad annusare da qualche altra parte. Considerate che una volta ho rinunciato a mettere l’holter visto che volevano tagliarmi i peli del petto, per cui se qualcuno mi vuole convincere a depilarmi ed incremarmi, giuro che gli do un cazzotto!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=13397853

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
qmr
qmr il 06/05/16 alle 16:26 via WEB
Il proptotipo del giovane uomo ha la pelle incisa da tatuaggi... Quindi necessario è diserbare il campo... In compenso il viso barbuto mi ricorda la peluria che cresce in qualche altra parte del corpo maschile...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 06/05/16 alle 16:38 via WEB
Quindi dici che il non-pelo è funzione dei tatuaggi? Uno stress completo quindi... se li facessero in fronte allora :(
(Rispondi)
tyta88
tyta88 il 06/05/16 alle 16:32 via WEB
Come sempre d'accordissimo con te. Gli Uomini sono merce rarissima, rimpiazzata di ometti insignificanti. Anche secondo me l'uomo rasato non e' uomo. Gia' non sopporto le donne iper-rasate, in qualunque parte e che non escono di casa se spunta qualcosa, figuriamoci gli uomini!! Ormai la vedo nera, e davvero che due palle con questa omofobia: ormai si travisa tutto, non si accetta nessun punto di vista e non si cerca mai di capire le ragioni di un pensiero. Difatti tu non sei omofobo, ti senti solo leso nella tua maschilita' che sembra non andare piu' bene. Perche' si deve sempre cercare di radicalizzare? Perche' il mondo da omofobo deve passare a eterofobo? Ma non possiamo vivere tutti in pace, senza essere bersagliati da modi di essere "giusti" e modi "sbagliati"? Aridatece er pelooooooo!!!!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 06/05/16 alle 16:42 via WEB
Anzi anzi, non penso che la mia maschilità, o quel che ne resta, non possa andare bene, tutt'altro... Quando sento quei discorsi sull'uomo di una volta che non c'è più, mi presento come tale, almeno questo mi fa sentire tremendamente e squisitamente diverso dalla massa depilata :)
(Rispondi)
chiaracomeilsole1
chiaracomeilsole1 il 06/05/16 alle 16:40 via WEB
Alle giovani piacciono così, ma perché ti preoccupi tu? ahahahahah
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 06/05/16 alle 16:42 via WEB
Mi preoccupo per il bene dell'umanità! :P Lupa spelacchiata che non sei altro... E per fortuna di belle e giovani a cui piacciono gli orsi ci sono :)
(Rispondi)
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 06/05/16 alle 17:44 via WEB
siamo caduti negli eccessi anche qui..che non transiga sul sudiciume è ovvio, ma preferisco il trasandato studiato al..liscio totale ed iper profumato...o forse è solo per effetto dell'età avanzata che certi proptotipi non mi interessano;)))ciao Krem:)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 06/05/16 alle 18:54 via WEB
Ovvio che esageravo, senza eccessi non mi sento bene... la doccia è prima di tutto un piacere, poi una necessità personale... non la faccio certo per gli altri... Niente toyboy per te? ;)
(Rispondi)
maraciccia
maraciccia il 10/05/16 alle 11:42 via WEB
ahahahah....eccerto!! A me piaci naturale Krem..*___^
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 10/05/16 alle 11:58 via WEB
Buongustaia! ;)
(Rispondi)
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 11/05/16 alle 22:07 via WEB
E poi ci sarebbero pure i peli sulla lingua e il pelo sullo stomaco.
Ma chi ha il coraggio di andarci su con la lametta?
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 12/05/16 alle 14:13 via WEB
La lingua me la rado, per il resto tengo...
(Rispondi)
 
 
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 31/05/16 alle 09:26 via WEB
Anche di sotto? Intorno al frenulo?
(Rispondi)
Eliana3419
Eliana3419 il 02/09/16 alle 09:52 via WEB
Un aiuto finanziario per finire con le difficoltà finanziarie. avete bisogno denaro? avete bisogno di finanziare un progetto? necessità di rilanciare le attività della vostra impresa? Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita. mail: ambrosinigisele@gmail.com
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963