Pazzo è Puro

Visioni distorte di acqua e vento

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

10 ROMANZI

  1. La nuova vita, Orhan Pamuk
  2. Solaris, Stanislaw Lem
  3. Novecento, Alessandro Baricco
  4. Due di due, Andrea de Carlo
  5. Il piccolo principe, Antoine de Saint-Exupery
  6. La schiuma dei giorni, Boris Vian
  7. Martin Eden, Jack London
  8. Fahreneit 451, Ray Bradbury
  9. Grazie lo stesso, Brunella Gasperini
  10. Terra!, Stafano Benni
 

10 RACCOLTE DI POESIA

  1. I Fiori del Male, Charles Baudelaire
  2. Opera completa, Arthur Rimbaud
  3. Poesie d’amore e libertà, Jacques Prévert
  4. Poesie, Paul Verlaine
  5. Foglie d’erba, Walt Withman
  6. Poesie d’amore, Nazym Hikmet
  7. La canzone dei folli, Charles Bukowsky
  8. Blues in sedici, Stefano Benni
  9. Visioni, William Blake
  10. Non vorrei crepare, Boris Vian
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« RabbiaConsiderazioni e pensieri »

Chiacchierata mentale con Thommy dopo una serata con Federica

Post n°182 pubblicato il 20 Agosto 2008 da krymynal
 

Eccoci qua, con le bottiglie vuote,

Eccoci qua, fogli bianchi sul tavolo,

Eccoci qua, ubriachi di parole,

Restiamo qui come bottiglie vuote,

Thommy, tu mi chiedi il meglio,

Penso sia meglio non parlarne più,

Non mi chiedere perché,

Fidati di me finché puoi...

.

“A volte vorrei essere proprio come lui,

Ha avuto una vita incredibile,

Basta guardare le sue rughe,

Voglio uno sguardo sicuro, sereno come un lago,

Voglio imparare ad usare il coltello
Proprio come lui

E sventrare tutti i porci figli di puttana
Che mi circondano...”

.

“Ale, dicono che sei pazzo, che ti stai buttando giù

Per una puttanella paranoica che non sa quello che vuole,

Dicono che stai mandando tutto a puttane”

.

Eccoci qua, con le bottiglie vuote

Tu mi chiedi il meglio,

Non so più cosa sia il meglio, fratello

.

“Non è l’uomo che vede girare per casa,

Dentro di sè è qualcun’altro, è diverso,

La sua vita non è più la sua

E qualcosa gli sta bruciando dentro...”

.

Il bisogno di scrivere mi si porta via, Thommy,

Il periodo è un pò uno schifo,

Decisamente non mi sentivo libero,

E non è più dolce essere umili...

E’ lo strano sapore della rabbia che sento salire

Prima di accorgermi che so respirare....

.

“Son stato via qualche giorno Thom,

Mi sentivo una merda, mi sembrava di scappare,

Avevo solo voglia di distrarmi Thom,

Vedere posti nuovi, pensare ad altro,

Sfanculare tutto per una settimana,

Volevo parlare con una persona amica

Due chiacchiere ed un abbraccio, Thom...

Son tornato con un carico di paranoia
Che non ti dico, è stata una stronzata...”

.

“Falsità come radioattività

E potrei osare ma lo spettacolo continua ad uccidermi

E l’anima uccide più che illuminare...”

.

“Serata simpatica con Fede, Thom,

La ragazza non sa un cazzo di me,

Ha un bel sorriso e quando ride
La stropiccerei per ore e ore e ore e ore...

Ma in tre ore è riuscita a vomitarmi addosso

Un fascio di paranoie che manco Alessandra...”

.

“Credo avesse bisogno di qualcosa tipo
Una macchinetta in cui inserire dei gettoni,

Metti il gettone così ascolto i tuoi problemi
Niente di che, tutto regolare, Sandro c’è per tutti

E se capita ti offre anche la cena, pizza o cinese,
E se sei fortunata e carina,
Ti si sbatte anche per un’oretta o due

Se pensi al vicino di casa figo del piano di sopra

Puoi anche venire, magari urlando un pò,

Se non fa troppo male, può succedere,

Intanto vomitagli pure addosso le malattie di tua madre

La storia dell’ex che ti picchiava o il tipo col cazzo piccolo,

La scuola ed i voti di tua sorellina, il cane che ha 14 anni

Il tuo aborto spontaneo a 24 anni e le malattie del fegato,
Il lavoro che non va, il ginocchio che cede,

Le amiche che non ti capiscono, i capelli crespi,

I 18 modi diversi che hai per mandare a puttane la tua vita,

Ma ti sei mai chiesta chi cazzo hai davanti?

Ma ti sei mai fermata ad ascoltare chi cazzo hai davanti?

...Piove deserto...”

.

Voglia di piangere, forse di rompere tutto,

Mandare a fare in culo il lavoro,

I pianti di mia madre, le paranoie ed i silenzi
Di Alessandra, la fredda indifferenza di Alessia

Il fatto che ultimamente non ci sia più

Ed il modo che ha di sprecare la sua vita,

I casini di mio fratello,

La gente che non fa altro che vomitarti addosso paranoie,

Lo so, Thom, non fa uomo vero,
Non fa "arti marziali", sguardo sicuro, sogni dentro e pugni fuori,
Ma oggi mi ci pulisco il culo con queste stronzate,

Il Re, la Regina, ha ragione Ale, sono vuoti

Lo sai, Thommy, sono vuoti, più vuoti che mai,

Voglia di nuova luce e di verità

Voglia di pulizia, di far pulizia,

Nei sogni che sogno, ci sono i miei amici, Thom

Una cazzo di famiglia, quella di 20 anni fa ormai,

Ed Ale, e Pino, Mirko, te, pochi altri, Thom,

Il resto non me ne frega un cazzo,

Il resto me ne sbatto le palle

Paura della mia reazione di fronte ai resti del mio seme

Voglia di disintossicarmi dai resti del mio seme

.

Voglia di disintossicarmi dai vomiti di parole

Voglia di disintossicarmi dai resti del mio seme...

“Due milioni di anni fa, o forse solamente adesso,

O 24 giorni fa, quasi un mese, ritorno da uno spettacolo

Che non volevo più vivere, che mi trovo a rivivere
Mio malgrado ancora, a quasi trent'anni
...

Ma le cose che ho dentro non cambiano mai...”

Mi chiedi cosa penso? “Quando l’ho sognata era una goccia

In un oceano di gomma.... Credo in lei come

Lei credeva in me?”

Il prezzo è un pò il mare....
Sembra che mi culli, invece mi vuole ingoiare...

 

20/08/08

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: krymynal
Data di creazione: 24/12/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: krymynal
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: RM
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RABBIA!

Parlami! Non hai niente da dire?
La nostra splendida cura
E' una brutta malattia, paura!
O comoda indifferenza... guardami!
Ho sempre il sole negli occhi, maschere!
Voglio capire, mentire, soffrire...
Rabbia che libera, salva, purifica
E spara dritto al cuore!!

 

10 ALBUM

  1. Keeper of the Seven Keys II, Helloween
  2. H.U.P. Live in Catharsis, Marlene Kuntz
  3. Ain’t Life Grand, Slash’s Snakepit
  4. Eneide, Litfiba
  5. Solo un grande sasso, Verdena
  6. Siam tre piccoli porcellin, Afterhours
  7. Terra e libertà, Modena City Ramblers
  8. Mantra, Ritmo Tribale
  9. Aprite i vistri occhi, Litfiba
  10. Waiting for the Sun, The Doors
 

20 CANZONI

  1. Serial Killer, Slash’s Snakepit
  2. You always walk alone, Helloween
  3. Frequency, LA Guns
  4. Eternity, Stratovarius
  5. Ape Regina, Marlene Kuntz
  6. Over the edge, LA Guns
  7. Centrifuga, Verdena
  8. Amara, Ritmo Tribale
  9. Ninnananna, Modena City Ramblers
  10. Nuotando nell’aria, Marlene Kuntz
  11. Rapace, Afterhours
  12. Quicksand Jesus, Skid Row
  13. Double talkin’jive, Guns’n Roses
  14. Tziganata, Litfiba
  15. Drunken Sailors, Noir Désir
  16. Luna, Litfiba
  17. Spanish Caravan, The Doors
  18. Last Dance, The Cure
  19. Blood on blood, Bon Jovi
  20. Pazzo, V.M. 18
 

ULTIMI COMMENTI

Cicatrici
Inviato da: puzzle bubble
il 03/05/2012 alle 16:49
 
giorno giorno giorno...abbiamo passato il metà settimana,...
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 16/10/2008 alle 10:28
 
In realtà ho "storpiato" anche diverse canzoni...
Inviato da: Anonimo
il 11/10/2008 alle 00:15
 
perchè hai storpiato una canzone degli estra non si...
Inviato da: piccolabarret
il 01/10/2008 alle 09:42
 
buone ferieeee, domani tocca anche a me!
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 07/08/2008 alle 09:50
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007lumil_0VEDO.TUTTOperlapargolaunamamma1gabricerrpsicologiaforensePaolinoDiNolacamara70arte.intourvilmadolcelunaamoredolceamoreTheBlackDalhiaPEOSAcarbinoc
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963