Creato da kristewart il 24/10/2010

Kristen Stewart

Per essere sempre aggiornati sulla vita ed i successi della dolcissima Kristen

 

 

Stephenie Meyer potrebbe continuare a scrivere dopo Breacking Dawn...

Post n°35 pubblicato il 01 Aprile 2011 da kristewart
Foto di kristewart

Stephenie Meyer forse continuerà a scrivere dopo 'Breaking Dawn'
Gather.com
Stephenie Meyer potrebbe tenere la saga di Twilight in sospeso! L'acclamata autrice
ha rivelato che lei potrebbe continuare a scrivere i suoi romanzi blockbuster.
In una nuova intervista a USA Today, la Meyer ha detto che potrebbe voler continuare a
scrivere ... su Jacob ...


E io aggiungerei....vai Stephenie! No aspettiamo altro...anche perchè sarebbe bellissimo scoprire cosa riserva il futuro ai due nuovi piccioncini Jacob e Reneesme....;)

 

 
 
 

Kristen Stewart: Sono finalmente fuori dalla Depressione!

Post n°34 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da kristewart
Foto di kristewart

Se c'è una signorina ad Hollywood che non dovrebbe essere per niente depressa questa è Kristen Stewart, vero? Ha molti buoni film alle sue spalle, altri in arrivo, un sacco di fans ed il ragazzo più desiderato che tutte le donne vorrebbero avere al loro fianco.

Tuttavia, ieri la Stewart ha detto ai giornalisti qualcosa che i suoi amici più stretti sanno gia da tempo, ovvero che lei ha sofferto di depressione negli ultimi due anni.

Ha detto:"Ho pensato che era una cosa di famiglia o una cosa di chimica, ma la documentazione medica dice di no. Io non sapevo perché ero depressa. Ma ora mi sento molto meglio, o almeno ho motivo di sentirmi molto meglio. "

Quindi, a che cosa dobbiamo questo recupero Stewart ?

Risponde:"Leggendo le riviste sulle celebrità e saltando tutte quelle su 'Twilight' e 'Kristen Stewart'! Queste storie mi hanno davvero aiutata. Quelli su di me che sembravo davvero negativi li ho semplicemente ignorati ... come quelli sui Razzie Awards".

Dal momento che Robert Pattinson era lì al suo fianco come al solito, gli abbiamo chiesto se Kristen gli è sembrata migliore...

E lui ha risposto:"Certo lei lo è. Sono d'accordo con tutto quello che ha detto. Tutte queste cose hanno aiutato ma ha anche cominciato a fare quello che faccio sempre io quando comincio a scendere di morale e divento negativo in tutto".

E cosa sarebbe?

Lui risponde:"Leggo tutte quelle storie selvagge su Mel Gibson, Lindsay Lohan e Charlie Sheen  ... soprattutto Charlie Sheen. Auguro loro ogni bene, ma credo siano tutti spacciati! Dopo aver letto tutto ciò, l'ho fatto leggere anche a Kristen, e ci siamo resi conto che noi rispetto a tutto questo siamo messi bene". 

Fonte originale: http://www.thespoof.com/news/spoof.cfm?headline=s4i91753

P.S.: Io vorrei aggiungere solo una cosa.....Per tutti quelli che hanno sempre dipinto questa dolcissima ragazza come una persona fredda ed insensibile o poco sorridente...ora capite perchè a volte aveva l'aria piuttosto cupa negli scatti rubati dai paparazzi qua e là??? La depressione è una belva malvagia che può inghiottirti senza che tu nemmeno te ne accorga! Fortunatamente lei si sta rendendo conto che tutto ciò che ha è meraviglioso ed è una fortuna averlo, quindi siamo certi che supererà la cosa! Del resto Robert le fa da spalla!!! E con una spalla così....possiamo scavalcare anche le montagne!:)

 
 
 

Kristen Stewart arriva a Los Angeles in ombra e il polso in una stecca...

Post n°33 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da kristewart
Foto di kristewart

Postato Venerdì - 02:40 PM da Merriam Allie 
Kristen Stewart indossava una felpa con cappuccio e occhiali scuri ed era circondata dalla sicurezza 
questo pomeriggio, quando è atterrata all'aereoporto di Los Angeles. L'attrice, che è stata molto occupata sul set di Breaking Dawn nelle ultime settimane ha anche sfoggiato un nuovo 
accessorio - il suo polso era avvolto in una stecca! Speriamo che lei sia OK per riprendere le 
riprese al più presto, visto che è attesa la prossima settimana a Vancouver per continuare 
lavorando fianco a fianco alle sue co-stars Robert Pattinson e Taylor Lautner. 
Robert, però, potrebbe dover lasciare temporaneamente il Canada, il 27 se 
si unirà al suo compagno di A-listers agli Oscar come si dice. Sembra essere il 
turno di Robert agli Oscar, come lo fu per Kristen che fece un cameo 
nel 2010. 

Post originale visibile al sito http://www.popsugar.com/Pictures-Kristen-Stewart-Wearing-Cast-LAX-14253206 

 
 
 

Kris e Rob si sposano o si lasciano????

Post n°32 pubblicato il 19 Febbraio 2011 da kristewart
Foto di kristewart

Nelle ultime due settimane si è molto chiacchierato sulle sorti della coppia più invidiata e chiacchierata nel mondo del cinema.....chi dice che fanno terapia di coppia per risolvere problemi di chissà quale natura e chi invece fa passare Robert e Kris come dei giovani peccatori che nascondono delle scapparelle fatte con i vari co-protagonisti dei vari film che essi continuano a girare parallelamente alle riprese di Breacking dawn che come sappiamo li vede impegnati insieme sullo stesso set. Chi dice di aver visto Kris mentre baciava appassionatamente il suo collega sul set di On the Road   e chi invece spettegola proprio di gusto sul fatto che Rob sicuramente cederà al fascino della bellissima Keira Knightley   sul set di Cosmopolis quando in realtà mancano ancora anni luce prima che inizino a girare insieme, oppure possiamo ridere del flirt che gli è stato attribuito con Reese Witherspoon solo perchè lei in un'intervista ha rivelato che il bel Rob possiede delle doti da gran baciatore....ma nessuno di voi si è ricordato che loro due avevano gia lavorato insieme??? Ma certo nel film La Fiera della Vanità.....film che Robert in realtà non ricorderàè con molto piacere dato che alla fine delle riprese le poche scene in cui lui compariva furono completamente tagliate.....il suo ruolo altro non era che il figlio della bionda Reese.....quindi facendo due calcoli i due hanno circa dieci anni di differenza e poi se per ogni film che essi hanno girato fosse scoccata una scintilla diversa avrebbero alle spalle uno strascico non indifferente di ex......

Quindi cari fans perchè non fermiamo questa febbre che grida ogni due secondi allo scandalo e non ragioniamo un pò con il nostro cervello anzichè con quello del gossip web? State tranquilli, che ci siano problemi o meno tra loro(e non credo dato che continuano ad avvistarli insieme intorno al set di BD) noi non possiamo comunque sapere la verità e soprattutto non possono saperla i giornali che continuano a speculare su notizie di pura e fantasiosa invenzione a loro riguardo! Kris e Rob hanno ancora almeno due anni di lavoro fianco a fianco e chi è loro fan sa perfettamente di quanto essi siano ingamba ed intelligenti nonostante la loro giovane età. Hanno dovuto imparare presto a gestire la popolarità mondiale pur desiderando di continuare a condurre vite normali, in questo momento delicato della loro vita nessuno al di fuori di loro stessi può capirli meglio e quindi questo è un potente punto a favore del fatto che possono sostenersi a vicenda e capirsi reciprocamente l'un l'altra....Ricordiamoci però che errare è umano e loro sono molto giovani, quindi anche se commettessero qualche sgarro cerchiamo di non giudicarli solennemente.....passerà! In fine a proposito del rumor che li vedrebbe convolare a nozze la prossima primavera.....io ne sarei davvero felice....ma dubito fortemente che essi compiano una mossa così affrettata....insomma visto che devono lavorare ancora due anni insieme perchè non dovrebbero aspettare di terminare BD e se davvero vogliono sposarsi...aspettare che i riflettori si abbassino un pochino prima pronunciare il fatidico si?! Dopotutto loro hanno sempre tenuto a precisare che gli manca condurre una vita normale perciò per un momento così delicato non credo proprio vorranno sbattere tutto in pasto alle riviste di gossip.....

Voi cosa ne pensate???

 
 
 

Guarda Robert Pattinson e Kristen Stewart nelle scene della Luna di Miele di Breaking Dawn!

Post n°31 pubblicato il 08 Novembre 2010 da kristewart
Foto di kristewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart girano scene romantiche a Rio de
Janeiro per tutta la notte! La coppia è in Brasile per girare la
sezione della luna di miele di Breaking Dawn, e salutano i loro fan come ieri dal balcone durante una pausa. Durante le riprese la scorsa notte, si sono baciati, coccolati ed in generale erano davvero adorabili.
Guarda le foto su Popsugar:
http://www.popsugar.co.uk/Pictures-Robert-Pattinson-Kristen-Stewart-Kissing-Breaking-Dawn-Honeymoon-Brazil-11881412

E per vedere due video che li filmano guarda qui: http://www.robsessedpattinson.com/2010/11/video-of-robert-pattinson-kristen.html

 
 
 

Kristen Stewart intervistata da Star Inc

Post n°30 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da kristewart
Foto di kristewart

STAR INC: Tra qualche giorno sarai di nuovo alle prese con la saga di Twilight,inizieranno le riprese per l'ultimo e conclusivo film,Breaking Dawn?
KRISTEN: Io spero che riuscirò a far dimenticare Bella alla gente da qui a qualche anno,quando la saga di Twilight sarà conclusa definitivamente. Nel frattempo seguo l'evoluzione di Bella che nell'ultimo capitolo della saga diventerà un vampiro questo offre veramente molti cambiamenti. Amo questa cosa.

SI: Hai mai desiderato diventare un vampiro nella vita reale?
K: No,amo l'idea di crescere ed eventualmente morire. Fammi nuovamente questa domanda tra 40 anni quando sarò vecchia e malata e forse ti darò una risposta completamente opposta a questa (ride)

SI: Bella avrà finalmente i poteri come alcuni membri della famiglia Cullen. Personalmente quali poteri ti piacerebbe avere tra quelli?
K: Sicuramente leggere i pensieri degli altri. Mi piacerebbe capire se le persone con cui parlo mia stiano dicendo quello che pensano in realtà,che mi stiano dicendo la verità.

SI: Come trovi la pace interiore?
K: Io conosco bene i miei limiti e capisco che devo fare in modo di non andare dietro a questi e cerco di non farmi sommergere da questi. Amo molto più ascoltare che parlare. Ero terrorizzata durante il mio primo incontro con la stampa,avevo paura delle domande,avevo paura di non saper rispondere avevo paura di dire qualcosa di stupido o di passare per un'idiota.

SI: E adesso invece?
K: Beh con te è diverso. Ho come l'impressione che ormai parliamo diverse volte durante l'anno...e questo per anni.

SI: E questo non è molto distante dalla realtà
K: Sì lo so (ride). E' per questo che sono un po' meno timida. Ma non provare a fregarmi.

SI: Bene, quand'è che finalmente ci rivelerai la vera natura della tua relazione con Robert?
K: Lascia che ci incontriamo tra un paio d'anni. E allora,finita l'ultima parte di Twilight,ti dirò tutta la verità...o quasi (ride).

SI: Robert ha detto che tu non hai esitazioni quando si tratta di fargli notare un errore o di fargli ripetere una scena sul set. E' vero?
K: Sì è vero! Capita a volte che chiedo al regista di ripetere una scena,soprattutto quando penso che Robert potrebbe fare di meglio e so che in quel momento non sta dando il meglio di se. E lui è sempre molto riconoscente per questa cosa (ride)

SI: Robert ha anche detto che lui ha paura di dirti la stessa cosa per paura che tu lo mandi all'inferno è vero?
K: Ma è un bugiardo..non è vero! Lui mi sfida continuamente davanti alle telecamere,e mi sprona continuamente a superare me stessa nella recitazione. Infatti noi ci siamo messi alla prova insieme per tutti questi anni,e i nostri cuori oramai comunicano tra loro senza bisogno di parole. Questo accade anche con Taylor..so benissimo quando non sta dando il meglio di se e potrebbe fare meglio.

SI: Come gestisci la relazione con i fan di Twilight? E' più facile per te convivere con questa cosa?
K: Lasciami dire che ho imparato a gestire l'apprezzamento dei nostri fan. Ma normalmente nessuno è abituato a gestire una folla di 20000 persone che gridano quando si è su un palco,come è accaduto recentemente a Monaco. Questo è veramente strano,e ancora non so dirti come mi sento a riguardo.

SI:Si dice che tu sia impressionata dalle camere d'Hotel quando viaggi...
K: Ma è ridicolo (ride). Leggo tutte le bugie che scrivono sul mio conto e il 99% di queste cose sono sbagliate. Ma io sono un fenomeno del controllo. E' il lato perfezionista che c'è in me. E questo spiega il perchè ho bisogno di conoscere quello che gli altri dicono di me.

SI: Alcuni ti paragonano ad Angelina Jolie. Lo prendi come un complimento?
K: Non penso di assomigliarle molto fisicamente. Ma Angelina è un'attrice fenomenale che ha fatto veramente le scelte giuste durante la sua carriera. Non riesco a capire come la gente possa paragonarmi a lei.

SI: La gente dice che tu sei una delle maggiori sex-symbol della nostra generazione...
K: Io un sex-symbol? (scoppia e ridere). Io sono solo la ragazza di Twilight.Molte persone ancora non sanno il mio nome e per strada mi chiamano Bella. Ma fortunatamente non faccio questo lavoro per ottenere un livello di popolarità.

SI: Parliamo ora di Welcome to the Rileys. Un film di cui vai molto orgogliosa e che in questo mese verrà rilasciato nei cinema americani.
K: E' proprio per film come questi che ho cercato di diventare un'attrice.
Per me non c'è emozione maggiore che interpretare una ragazza che probabilmente non sarò mai. La vita di Mallory,il mio personaggio, è molto complessa. A soli 16 anni è costretta a vendere il suo corpo per vivere,la sua vita cambia totalmente quando incontra un uomo che le offre di pagarla per vivere insieme senza volere in cambio nè prestazioni sessuali,nè contatti fisici. Solo per stare insieme a lui.


SI: Non hai paura che le tue fan rimarranno sconvolte guardando questo tuo film?
K: Non è un film con scene di nudo. Mi si vedrà solamente fare una scena di strip-tease. Spero che molte giovani ragazze andranno a vedere WTTR perchè ci sono molte giovani con una vita complessa e difficile come quella di Mallory.


SI: Come ti sei preparata per interpretare Mallory?
K: Ho incontrato alcune ragazze che mi hanno aiutato a calarmi nel ruolo. Ragazze incasinate,che come lei (Mallory) avevano perso la loro identità e umanità.
La cosa più difficile da fare era comunicare che alla fine di tutto c'era un barlume di speranza,e che questo arrivava proprio quando la situazione sembrava ormai finire nel peggiore dei modi. Questo è quello che succede quando lei incontra Doug Riley.

SI: James Gandolfini interpreta Doug. Come è stata la collaborazione con lui?
K: E' stato qualcosa di veramente eccezionale quello che è successo tra di noi. Siamo diventati amici molto rapidamente.

SI: Sei preoccupata per la vita dopo Twilight?
K: Quello che mi riempie con passione sono le storie e i personaggi che mi costringono a interpretare qualcun altro. Il mio lavoro è lo stesso,sia che lo faccia per un film con un ampio budget come BD,o per film come WTTR. Questo non fa differenza per me. Ho appena finito di trascorrere l'estate con Walter Salles per le riprese di On the Road. Partecipare a un film basato sul libro di Jack Kerouac con un grande regista e con attori che stimo moltissimo come Kirsten Dunst e Viggo Mortensen,ecco perchè faccio questo lavoro!

 

 
 
 

Rob e Kris: Shopping a due Ruote prima di Bd, dal 21-10 in poi...

Post n°29 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da kristewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart: convivenza come 'matrimonio di prova'?
Continuano a trapelare indiscrezioni piccanti sulla coppia dell'anno: Robert Pattinson e Kristen Stewart. Dopo la notizia di qualche giorno fa, secondo la quale i due si sposerebbero - il condizionale è d'obbligo - a dicembre con una cerimonia voodoo, torna anche quella di una loro presunta convivenza, di cui si era già sentito parlare nei mesi scorsi.

I due attori - al momento impegnati entrambi con il quarto ed ultimo capitolo della saga di 'Twilight' - avrebbero affittato un lussuoso appartamento a New Orleans, dotato addirittura di sala giochi e vasca idromassaggio. Sul prezzo dell'affitto ci sono voci discordanti, ma le cifre variano dai circa 2800 euro al mese ai 5000.

Amici della coppia avrebbero inoltre rilasciato interviste a diversi magazine di gossip, dai quali si legge: "Rob ha detto che non può proprio lamentarsi, perché riesce a stare con Kristen tutto il tempo. Lui è perdutamente innamorato di lei. E Kristen dice che sarà come un matrimonio di prova." Ed ancora: "Sono completamente inseparabili. Rob sente che lei è l'unica persona che lo capisce veramente. Lui è più a suo agio e riesce a essere se stesso quando è con la sua ragazza. E anche Kristen la pensa così." I nomi di questi informatori e i loro rapporti con Kristen e Robert non sono però stati rilasciati.
Notizie vere o solo bufale? Difficile a dirsi, ma quel che è certo è che i due sembrano non più intenzionati a nascondersi. In questi giorni sono infatti stati paparazzati diverse volte in atteggiamenti complici, come se non avessero più paura di mostrarsi insieme in pubblico.

.....

In attesa di cominciare le riprese di Breaking Dawn Robert Pattinson e Kristen Stewart si dedicano allo shopping. Negli ultimi giorni si sono moltiplicati gli avvistamenti della coppia Robsten in giro per Baton Rouge (Louisiana), dove tra pochi giorni cominceranno le riprese dell'ultimo capitolo della saga di Twilight. Attraverso Twitter e Facebook è stata segnalata la presenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart in un centro commerciale di Baton Rouge (il Perkins Rowe) e in un negozio di videogame (quest'ultima poi smentita).

Domenica scorsa Robert Pattinson si è poi comprato una nuova bicicletta. Secondo quanto riportano Hollywood Life e alcuni media locali Rob ha scelto una 2010 Felt Breed Cyclo-X da 1000 dollari. Nel negozio non c'erano altri clienti e per questo Robert Pattinson era molto rilassato. Il manager del negozio afferma che Robert gli è sembrato molto umile e tranquillo: "Stava cercando qualcosa che andasse bene sia per la strada che fuori strada". Nei giorni scorsi Robert Pattinson è stato avvistato a bordo della sua bicicletta attorno al campus della Louisiana State University.

Nel frattempo sono stati resi noti gli incassi definitivi di Eclipse. Il terzo film della saga di Twilight ha incassato 300.531.751 dollari in America e 389.599.756 nel resto del mondo, per un totale di 690.131.507. Il film è costato un decimo, ovvero 68 milioni di dollari. Insomma, anche Eclipse è un successo. Il film ha ottenuto un risultato migliore di New Moon negli Stati Uniti e leggermente inferiore nel resto del mondo. Riuscirà Breaking Dawn Parte I e II a superare queste cifre da record?

Fonte articolo: http://diariodicorte.forumcommunity.net/?t=41387611

 
 
 

Eclipse: conferenza stampa di Kristen Stewart e Taylor Lautner. Di cineclick

Post n°28 pubblicato il 26 Ottobre 2010 da kristewart
Foto di kristewart

In attesa dell'uscita nelle sale il 30 Giugno di Eclipse, terzo capitolo cinematografico della saga di Twilight, a Roma il 17 Giugno sono arrivati due dei protagonisti principali.
Kristen Stewart e Taylor Lautner sono stati impegnati in mattinata con la conferenza stampa, mentre nel tardo pomeriggio hanno sfilato sul red carpet allestito all'Auditorium della Conciliazione e hanno poi risposto ad alcune domande poste dalla presentatrice e da alcuni fans presenti in sala.
In attesa di vedere il film nelle sale italiane, ecco cosa hanno detto i due attori durante la conferenza stampa:

Una domanda per Kristen e una per Taylor: visto che una delle cose più interessanti di twilight sono i punti di vista, i punti di vista da cui viene raccontata la storia, già dai libri, vorrei chiedere, più che a Kristen e a Taylor, vorrei chiedere a Bella e a Jacob di raccontare Eclipse dal loro punto di vista

Taylor: Devo dire innanzitutto che Eclipse è il mio libro preferito ed è diventato anche il mio film preferito, almeno di questa serie e devo dire che eclipse prende tutto, tutto quello che compone questa serie, ovvero la storia romantica, la storia d'amore, l'azione, il pericolo, e lo porta ad un livello superiore, quindi c'è molto più pericolo, la posta in gioco è molto più alta, e poi il triangolo amoroso, raggiunge un suo apice, se vogliamo, quindi devo dire che è pieno, gremito d'azione e spero che vi piacerà moltissimo e vi emozionerà

Kristen: Devo dire che in questa parte, in questo segmento della storia credo che Bella riesca finalmente a capire, riesca in un certo senso a prendere una decisione anche se nei due episodi precedenti, in un certo senso, sembrava che lei avesse ormai deciso, fosse giunta, a quella che era la decisione definitiva, in realtà qui veramente arriviamo al momento definitivo, al momento finale e proprio perchè sembra veramente un qualcosa di molto più realistico, anche perchè poi, in quello successivo si sposerà, avrà figli, quindi qui è proprio il momento in cui, finalmente, decide in cui è come se aprisse in un certo senso gli occhi e vedesse questo suo migliore amico come un qualcuno che possa offrirle forse un qualcosa di più, perchè finora il triangolo amoroso in realtà è stato un triangolo con due soli lati , piuttosto che tre nel senso che, il rapporto non era pari era impari, adesso invece diventa un vero e proprio triangolo

Catherine Hardwicke, Chris Weitz, David Slade, tre registi di grande personalità cinematografica. Cosa è cambiato nel vostro modo di recitare se è cambiato qualcosa con questi tre registi

Kristen: ovviamente il processo è diverso trattandosi di un regista diverso perchè poi quando si parla di un regista si descrive una persona, si descrive un essere umano con il quale ti rapporti ti relazioni in maniera diversa, rispetto a tutti quanti gli altri e credo che poi in ogni film in realtà il regista sia stato veramente quello giusto quello perfetto che abbia in un certo senso diretto il film nella maniera migliore. In questo caso, non è facile dire cosa è cambiato rispetto ai precedenti anche perchè ogni film ha rappresentato delle sfide diverse, quindi è difficile dire che cosa è stato cambiato per la presenza del regista, sicuramente David ci fa fatto lavorare, ci ha fatto lavorare sodo perchè se avessimo avuto lo stesso regista per tutti e tre i film probabilmente sarebbe stato per noi più facile adagiarci e diventare un pò più pigri perchè magari uno riteneva che le cose erano già state ponderate erano già state riflettute erano già state analizzate e invece David è uno che vuole ripensare e rivedere tutto e quindi ci ha tenuto, ci ha tenuto al chiodo e ci ha fatto lavorare

Taylor: Penso che lei abbia riassunto il tutto molto bene , sono perfettamente d'accordo con quanto detto da Kristen e comunque ormai sono due anni che interpretiamo questi personaggi quindi siamo un pochettino avvezzi abituati al punto di vista dei nostri rispettivi personaggi quindi si può sicuramente avere l'opportunità la possibilità di lavorare con registi diversi ci ha permesso di avere una nuova ottica, un nuovo punto di vista a metterci in discussione e a guardare i nostri personaggi in modo diverso e questa è una cosa che a me è piaciuta molto

Si dice che quest'ultimo regista ha visto i loro personaggi in una prospettiva diversa , quale esattamente, che cosa c'è di diverso nel personaggio di entrambi, lei è l'innamorata, ma che cosa è visto diverso lui pure, e poi, parlano di azione, c'è anche violenza, molta violenza, c'è molta adrenalina, se vogliamo non dire violenza però ce n'è. come si sono preparati per gli scontri e che cosa ne pensano?

Taylor: Beh devo dire che il mio personaggio ha subito un cambiamento veramente incredibile nel corso di tutta la serie. Nel primo film di twilight era un ragazzo simpatico alla mano che non aveva nessun tipo di problematica mentre in New Moon invece abbiamo assistito all'inizio della sua trasformazione al suo diventare una persona nuova. In eclipse invece lui diventa molto più maturo, comincia ad affrontare i suoi problemi e diventa veramente una persona nuova quindi ci sono ancora qua e là tracce della sua vecchia persona ma è diventato una persona molto più matura. Dal punto di vista dell'azione beh, non è che abbiamo fatto granchè di emozionante da questo punto di vista perchè ogni volta che c'è una scena d'azione io ero trasformato in un lupo che veniva realizzato in computer grafica e lei in genere se ne stava seduta in un angolo e vedeva noi che ce le davamo di santa ragione, più o meno

Kristen: Di fondo lei già nel primo film mi era piaciuta molto ma in questo film cambia tantissimo .Ovviamente all'inizio nel primo film ,lei si abbandona, si lancia in un qualcosa che è assolutamente ignota, che le è assolutamente sconosciuto e per una cosa di questo genere ci vuole veramente un pazzo. Ed è questa storia, questa storia d'amore ideale perfetta e idealizzata del mondo della fantasia che però ad un certo punto deve diventare umana, deve diventare reale, diventare concreta e credo che sia proprio in questo film che lei finalmente apre gli occhi ed è la mia responsabilità come attrice che intepreta questo personaggio quella di trasformarla in una persona adulta, lei comincia che è ragazzina mano a mano cresce credo che di fondo sia questo il grosso cambiamento del mio personaggio

Visto che è stato recentemente confermato che Breaking Dawn verrà diviso in due film mi chiedevo cosa pensavate della scelta e quali pensate saranno i vantaggi per i vostri personaggi perchè molto banalmente c'è il doppio del tempo per poterli appprofondire.

Kristen: Quando si tratta di poter approfondire una storia molto piena, molto densa, condensata, trasformarla in un film non è facile, non è facile riuscire ad andare oltre quello che è la superficie,si riesce giusto a grattare un pò la superficie. E' difficile andare in profondità, invece quando hai la possibilità di interpretare un personaggio in più episodi, in più parti questo ti consente ovviamente di esaminarlo, di presentarlo da tutte le parti, da tutte le sfaccettature e ovviamente nel caso di un adattamento di un libro in un film purtroppo le sfumature vanno perdute. invece quando mai, se avessimo ancora più tempo , sarebbe molto più ricca l'intepretazione del personaggio e sarebbe più divertente interpretarlo e ovviamente questo ci ha dato la possibilità di scendere un pò più in dettaglio anche spezzettando il film. Comunque non posso essere più specifica di così su questo anche perchè devo nel frattempo anche fare un altro film, quindi non potrei dire molto di più, quello che posso dire comunque è che non vedo l'ora di cominciare.

Taylor: Devo dire che è già difficile cercare di condensare i tre libri in film della durata di due ore penso che fare lo stesso anche per Breaking dawn sarebbe stato letteralmente impossibile perchè c'è talmente tanto da coprire. Per carità ancora non ne abbiamo visto una sceneggiatura e poi siamo impegnati in altri progetti comunque non vedo l'ora e penso comunque è l'unico modo per coprire tutto il materiale che c'è.

Volevo a chiedere a tutti e due, visto che questa serie è amatissima dai giovanissimi che messaggio attraverso i loro personaggi vorrebbero che arrivasse a questi ragazzi. E poi se ci dicono qualcosa di questi progetti di cui hanno accennato

Kristen: Io credo che fondamentalmente la ragione per la quale molte ragazzine amino Bella e che in un certo senso si identificano con lei perchè di fondo Bella, si, può essere strana però è una che tutto sommato sa il fatto suo è una che è determinata è una che commette molti errori che però sa anche come affrontare perchè secondo me quello che conta poi nella vita è sempre non è tanto quanti errori commetti ma il modo in cui poi affronti i problemi che ti riguardano, i problemi della tua vita e lei impara presto, impara dagli errori, impara dalle cose , è una ragazza forte, è una ragazza secondo me proprio figa (cool) quindi questo secondo me questo è il messaggio. Quanto ai progetti sto per interpretare On the Road diretto Walter Salles , ovviamente tratto dal libro di Jack Kerouac.

Taylor: Beh non penso che questo film questi film siano esclusivamente per un pubblico di giovani, penso che gente di tutte le età si possano in qualche modo relazionare, rapportarsi al film certo ovviamente non posso negare che non abbiamo tantissimi fans giovanissimi comunque penso e spero che quello che i giovani possano prendere, beh , potrebbero prendere tante cose da tutti i personaggi però cercherò di concentrarmi essenzialmente sul mio personaggio , jacob. Jacob è molto determinato, sa cosa vuole non è pronto a rinunciarci e lotta, lotta per avere quello che vuole, ed è uno che lavora sodo, e io lo ammiro molto appunto per questo, per quanto riguarda i progetti futuri, beh per quanto mi riguarda adesso mi sto concentrando mi sto preparando perchè fra un paio di settimane inizierò le riprese di Abduction che è un thriller , un film d'azione thriller diretto da John Singleton quindi sono molto emozionato , mi sto concentrando e mi sto allenando per questa interpretazione

Vi faccio una domanda molto semplice ma vi chiedo anche se si può approfondire. Questo successo incredibile, straordinario come cambia le vite di due ventenni che sono costretti a girare con imponenti guardie del corpo che vengono assaliti dai fan tutto questo diventa eccessivo poi per la vita di un ragazzo che poi non è libero di girare per strada, di entrare in un bar, come sono cambiate le vostre vite, da questo punto di vista?

Taylor: Penso che sia solo lecito dire che le nostre vite sono cambiate tantissimo a causa di questa serie però forse il cambiamento più grosso è dato dal fatto che ormai abbiamo la possibilità di fare quello che amiamo fare ovviamente si c'è anche il rovescio della medaglia ci sono i media che ti assalgono la privacy viene messa un pò alle strette però nella vita ci sono sempre i pro e i contro in tutto qui penso che ce ne sono di più e quindi penso che alla fin fine ti devi semplicemente adattare un pochino essere un pò più "furbo" e intelligente in termini di quando e dove e cosa fare

Kristen: Sono d'accordo con lui penso che si debba semplicemente essere un pochino più coscienti e consapevoli di se stessi e quindi non è che uno deve cambiare chi si è o quello che si fa semplicemente farlo in maniera diversa. D'altra parte noi come attori siamo stati messi nella posizione ideale, veramente, nella migliore posizione possibile perchè grazie a questo siamo in condizioni di scegliere quello che vogliamo fare cosa che ovviamente se non avessimo avuto questo lavoro non avremmo potuto fare non avremmo avuto questa opzione , quindi fondamentalmente facciamo quello che ci piace e quindi tutto sommato non c'è niente da cambiare.

(A Kristen) Lei è molto giovane ha detto adesso che fa un mestiere privilegiato che le consente di poter scegliere ma il fatto di essere diventata famosa in tutto il mondo e di interpretare Bella, non pensa di rimanere imprigionata in questo personaggio che sia poi difficile uscire ad essere credibile facendo un altro ruolo e poi come reputa il mestiere dell'attore?

Kristen: La seconda domanda è veramente dura. da una parte ovviamente è molto lusinghiero è molto bello pensare che le persone non riescono a pensarmi diversamente rispetto al mio personaggio , cioè non riescono a mollare me nel ruolo di Bella , d'altra parte questo significa che io ho interpretato il ruolo , il mio personaggio bene e quindi l'ho reso molto credibile d'altra parte però non è che il mondo in tutto il mondo siano tutti fans duri a morire di Twilight , qualcuno, ha detto quasi tutti, però sicuramente questo significa che io ho già fatto e d'altra parte non è una cosa che posso controllare più di tanto però ho già fatto delle scelte al di fuori tra un interpretazione di Bella, tra un film e l'altro ho fatto anche scelte di altro genere cosa che continuerò a fare, perchè comunque non è una cosa che io posso controllare.

(Per Taylor) La saga di twilight ha dato una grande spinta all'immaginario del mostruoso del gotico di vampiri e licantropi ora si trovano in innumerevoli film fumetti videogame anche se nella rappresentazione cehe viene data della saga i personaggi non hanno un aspetto palesemente mostruoso , anzi , spesso e volentieri vengono presentati in modo molto edulcorato ,l'aspetto del vampiro e del licantropo, mentre in altri prodotti , come mi viene in mente Wolfman , quest'anno , per ciò che riguarda i lupi mannari si è ritornati ad un archetipo molto più classico , lui come si pone verso questa doppia anima della rappresentazione del mostro nel cinema contemporanea.

Taylor: Oh mamma! ad essere sincero non ho mai pensato a me stesso come a un licantropo mentre facevo le riprese, io penso che se venisse eliminato l'aspetto dei licantropi e dei vampiri la storia tutto sommato sarebbe la stessa, anche i personaggi sarebbero gli stessi , questa è una cosa abbastanza difficile da elaborare, io non mi penso tanto come lupo mannaro, mi penso nel ruolo di jacob , in questo ragazzo che è innamorato di lei e che però deve ovviamente vedersela con un altro che poi non è tanto malaccio tutto sommato (battuta), non lo so, per me essere in questa parte , in questa situazione è un onore però penso che la maggior parte del credito deve essere data ai personaggi, non tanto a noi attori.

Un ringraziamento a Fiammetta Camelio per la trascrizione della conferenza stampa.

Post originale preso da http://cineclick.wordpress.com/2010/06/18/eclipse-conferenza-stampa-di-kristen-stewart-e-taylor-lautner/



 

 
 
 

FILMOGRAFIA:

Post n°27 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da kristewart
Foto di kristewart


The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda
Nella seconda parte di Breaking Down fa la sua comparsa il clan dei Denali
Un film di Bill Condon. Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Nikki Reed, Taylor Lautner, Ashley Greene. Horror, - USA 2012.

Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.

 

 
 
 

FILMOGRAFIA:

Post n°26 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da kristewart
Foto di kristewart


On the Road
Il regista che portò alla luce del proiettore i diari del Che è al lavoro sul celeberrimo libro di Kerouac
Un film di Walter Salles. Con Kristen Stewart, Garrett Hedlund, Viggo Mortensen, Kirsten Dunst, Amy Adams. Drammatico, - USA 2011.

L'adattamento cinematografico dell'acclamato romanzo di Jack Kerouac del 1951 sui suoi anni di viaggio attraverso il Nord America con il suo amico Neal Cassady in un odissea bohemiana.

 

 

 
 
 
Successivi »
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattoselavaticoPerturbabileca11880nicole_7034gaiafirstalyf86alexgolfblackdalia1975kristewartfulviomonti531959corrado.buccieriMacchiacciaBiosbiospsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963