Blog
Un blog creato da arjuna73 il 13/08/2008

L'epica battaglia

il mondo non è come lo vedi ma come lo conosci

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da arjuna73

Salve a tutti, stasera sono un pò triste. vorrei scrivere un paio di righe e spero di non essere troppo noioso.

Avvolte le vita ci mette di fronte scelte e situazioni che non vorremmo, o che ci sembrano per il momento non adeguate o magari non desiderate. Situazioni in cui non ci sentiamo pronti a decidere, non ci sentiamo sicuri, non sappiamo dopo la determinata scelta cosa  ci riserverà... ma questa e la vita. Un film in cui non possiamo dire "stop si rigira" perlomeno in questa vita.......... Allora che fare direbbe una qualsiasi persona. Io non sono qualificato per risolvere i problemi di tutti noi e non mi sento di dare consigli. L'unica cosa che posso scrivere e quella di valutare tutte le situazioni nel tempo, luogo e circostanza in cui si presenta il fatto. Non essere impulsivi, e non essere immobili ma prendersi se si può una pausa di riflessione. Le scelte che uno fà avvolte possono cambiare il corso degli eventi sia del soggetto che vi partecipa sia dell'essere vivente che lo circonda. Perchè scrivo questo, oggi e tuttora sto rifrettendo su una situazione della mia vita. Sono sicuro che la scelta che ho fatto 8 anni fà sia stata la migliore di tutta la mia vita. Ma col tempo si possono sgretolare le scelte fatte e la convinzione può venire meno. Per me no. Io sono uno che se una scelta la sente nel cuore, nella mente e cosa importante nello spirito della mia essenza, allora io sono finalizzato nel mio obbiettivo, nel mio desiderio.

La vita va coltivata e in particolare quando due persone scelgono di condividerla, non si può lasciare tutto per incomprensioni o difficoltà. Anzi in queste situazioni bisogna unire le forze e diventare una cosa sola e vincere e far trionfare il sentimento e l'amore che porta a incontrare e a far si che due si sentino legati dall'affetto e dal rispetto che l'amore porta. Vivere felici solo quando le cose vanno bene riesce a tutti. Ma quando tutto va male e lì che si vede se l'unione è di sentimenti e di amore. Bisogna confrontarci e parlare e ascoltare e stare vicini. Tutte cose che sembrano inutili ma che se fatte con il cuore funzionano.

Bisogna essere sempre ottimisti e cercare di voler bene a tutti gli esseri viventi, perchè la vita è preziosa  e amare la vita fa bene a noi e a chi circonda.

Grazie e buonanotte a tutti.

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 19 Settembre 2008 da arjuna73

Eccomi dopo tanto tempo sono sul mio blog per scrivere.

Sono tornato dalle vacanze che sono state riposanti per la mente e il corpo ma non per il mio spirito....quello vorrebbe uscire dal corpo al quale è imprigionato e viaggiare per tutto il cosmo alla ricerca e alla visione del TUTTO. Ma so per certo che il sapere sta anche qui sul nostro pianeta. Bisogna però desiderarlo, cercarlo con sincerità e con bontà di cuore altrimenti il sapere si rivolterà contro. Il sapere è la cosa più preziosa del mondo e spero che tutti desiderano e approfondiscano sul valore della vita e e sul valore quello autentico e genuino e non quello sterile della scienza e della conoscenza.

Comunque sono state vacanze bellissime e devo ringraziare chi mi è stato vicino e mi ha allietato le giornate di mare e le serate di uscite a passeggio. Ci vuole poco per essere felici basta esserlo dentro e non cercarlo fuori da noi. Grazie di tutto, grazie per tutto. Buona serata.

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 26 Agosto 2008 da arjuna73

Salve a tutti i visitatori del mio blog.

Ieri sono tornato dalle vacanze. Una breve pausa per rilassarmi e per ricaricarmi ed essere pronto per gli impegni lavorativi. Vorrei ringraziare le persone con cui ho condiviso questi giorni bellissimi di Agosto.

La vita e bella solo a pronunciare la parola. Il suono stesso da gioia, il senso della parola è un mondo che si apre davanti a te stesso ed io non posso che pensare a un prato fiorito che sboccia profumato, ad un mare che con le sue onde accarezza la spiaggia, alla Luna piena che splende nella notte buia, al pianto di un bimbo appena nato, a tutti gli esseri viventi che con noi ci accompagnano nel viaggio che la terra percorre nello spazio stellato. Tutto questo è la meraviglia della natura. Ma senza sentimenti e senza rispetto reciproco, la natura che è meravigliosa avrebbe difficoltà a continuare. Infatti e davanti a tutti noi che il mondo sta peggiorando e che le persone si scontrano e usano la violenza sempre di più. Questo per dire che se noi vogliamo vivere bene con tutti, dobbiamo "vedere bene" il mondo che ci circonda, non solo con i nostri organi visivi ma anche con "il cuore" e capire che fare bene agli altri, e fare bene a noi stessi.

Grazie bellissima fanciulla che mi dai la gioia di vivere e la volontà di migliorarmi. Grazie per la felicità che mi dai, per i tuoi sorrisi, per i tuoi consigli, per  l'armonia che mi fai sentire, per i tuoi gesti di affetto, per il fatto che mi pensi e grazie che ci sei.

Per tutti quelli che desiderano rispondere o semplicemente scrivere dei pensieri sarò felice di leggerli e inserirli sul mio blog.

 Buona serata.

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arjuna73FantaemimmolocaEderasullaLunaMadteacherspunksenzadyo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963