Voglio Lui - ..e Lui soltanto..
« Precedenti Successivi »
 

                                  
 

Memorie di una geisha♥

                        La geisha è un’artista del mondo che fluttua.Danza.Canta.Vi intrattiene.Tutto quello che volete.Il resto è ombra.Il resto è segreto.Per un uomo, la geisha può essere solo una moglie a metà. Siamo le mogli del crepuscolo.      
 

il danno♥

                           Questa stanza conterrà solo noi.Un mondo dentro un mondo.Io verrò a visitarla per conoscere i tuoi desideri.Perché in questo mondo che ho creato io,tu comandi e io sono la tua schiava.Aspetterò nei momenti che indicherai tu.Essendo ubbidiente, sarò sempre presente.    
 

La lettera d’amore♥

                                       So che ti amo quando ti vedo,lo so quando ho voglia di vederti.L’aria è ferma.Ho cominciato ad amarti senza fare un solo passo.Senza neanche un battito di ciglia.Non so neppure quando è successo.Sto bruciando. È troppo banale per te? No, e lo sai.Vedrai. È quello che capita, è quello che importa.Sto bruciando.Non mangio più, mi…
 

       il tempo passa e tu mi resti addossolego le parole al sapore di un bacio appesotra la musica che amo e l'odore di una nota lontanami abbracci da dentro mi scarti ed avvolgi come vuoitu sei come voglioed io sono come tu mi vuoiil resto non esiste ....               
 

                   ed esistono momenti dai quali non ne esci come da quell'uomoche ti è entrato dentro e ti scandisce il tempo come una lancettatu lo sai che è li' e devi fare i conti col desiderio che ti legge ogni piegaresti annusi leghi ogni istanteti fissi sulla pelle come tattuato il nome suoe ripercorri l'attimo,quello in…
 

                       Non è da tutti amare le donne difficili, spigolose,quasi inaccessibili.Solo apparentemente sono solari ed estroverse,anche sicure di sé,ma in realtà sempre diffidenti e insicure, sempre sulla difensiva. E si tengono tutto dentro. Non guardatele troppo negli occhi,perché non vogliono far vedere a nessuno la loro rabbia,delusione, paura, fragilità. La solitudine le accompagna,anche quando hanno decine…
 

   non so fermare i pensiericamminano sulla pelle stanca staserati aspetto e non passa il tempo che mi separo da teresta immobile ad osservarmilo specchio vibra nell'immaginela tua ombra nell'aria odora di note caldemi lasci abbandonare al desiderio ed io mi lascio andarequanto ancora...                      
 

              ho messo la mia nudita' sulle Sue labbrapasseggio coi tacchi sul pensarmistanotte nel mentre...è cosi' sensuale il Suo parlare,non voglio altri con noise non gli odori mescolati al desiderio che aumenta,so che mi vuoi so che mi prendi e ne resto avvolta...succhiamicospargi il tuo essere Uomo dedicami ogni oscenita'..ne saro' schiava devota..     
 

           è un Uomo che sa quel che vuolesi emozionaè deciso ma non chiedepiange di gioia e sorride alle emozioni di ogni istantesa prendere alla lettera ogni parola la fa suaè impulso e sostanzavuole essere se stesso sempre e lo èsa godere delle piccole cosele rende uniche con Lei,con Lei sola..è sereno am non è felice..           
 

« Precedenti Successivi »