Creato da LacrimeDOceano il 30/08/2009

Gocce D'amore

Nessuna descrizione

 

 

.

Post n°8 pubblicato il 01 Settembre 2009 da LacrimeDOceano

Come da qualche parte avevo visto scritto " siamo angeli con una sola ala, soltanto insieme possiamo volare", da un altra parte avevo visto scritto: "le cose si possono capire solo provandole". Beh qualcuno si è arrabbiato sentendoselo dire.

Strano, io non mi arrabbiavo  nemmeno sententomelo dire (anche perchè nessuno me lo ha mai detto) ....mi bastava sentire il tono della sua voce, il suo sguardo che ...spesso,  molto spesso non era del tutto sincero quando rispondeva a delle domande a cui sarebbe stato meglio non rispondere anzichè dire bugie... ma ormai mi ci ero abituata!!!  Io ci stavo solo male sapendo che quel qualcuno aveva altri interessi oltre me... Cmq acqua passata, nel senso che...lui c'è.... ma le sue bugie non le sentirò più. Ho 30 anni, ne ho già persi troppi. Ora voglio stare sola con me stessa.



Peccato che quella persona di cui parlavo prima non abbia mai capito...ne capirà mai quanto è grande..importante, reale e sincero il mio amore per lui....

 

 

 
 
 

.

Post n°7 pubblicato il 01 Settembre 2009 da LacrimeDOceano

Tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare

(Marcel Proust)

 
 
 

Serata di test...

Post n°6 pubblicato il 31 Agosto 2009 da LacrimeDOceano

Non avendo niente di meglio da fare...

Ecco i risultati:

X ha fatto il quiz La persona più importante della tua vita e il risultato è Il tuo compagno

Per te conta solo lui/lei il centro del tuo mondo,l'amore allo stato puro,per te la sola cosa che può renderti felice..forse hai paura a star da solo,opp...ure è semplicemente vero amore,come quello dei film più belli...



X ha fatto il quiz Misura il tuo autocontrollo e il risultato è La tua percentuale di autocontrollo è pari al 96%!

"Sei proprio un imbecille testa di ca**o"! Ah ah, non te la sei mica presa vero!? Anzi, ero quasi certo che non ti saresti... arrabbiato/a e per questo motivo mi sono permesso di esordire così il risultato più attinente al titolo di questo test: Self-Control. Questa parola potresti tatuartela sul corpo mentre la terra sotto i tuoi piedi trema e ottenere comunque un buonissimo risultato in termini estetici. Sarà a motivo dell'educazione che ti é stata impartita, vuoi per la personalità pacifica e ragionevole che ti ritrovi, ma il tuo autocontrollo é davvero fuori dal comune, oserei dire eccessivo. Non sei tipo da scenate, né da furibonde reazioni; Potrebbe passarti inaspettatamente accanto una lama da ghigliottina, svolazzarti i capelli, senza tuttavia farti sobbalzare un solo muscolo del corpo. Questo tuo modo di essere e di fare, spesso é invidiato, ma a volte poco apprezzato; E' il rovescio della medaglia da pagare: a molte persone infatti, puoi apparire come un tipo freddo, distaccato, che vive nel suo mondo fatto di sentimenti propri, incapace di provare l'umana impulsività e l'inevitabile rabbia; Inoltre qualcuno potrebbe approfittare del tuo forse apparente buonismo. Ora, a parte il pensiero altrui, dovresti cercare di smussare questo tuo iper controllo, poiché a volte può risultare deleterio e poco stimolante per te stesso/a e per chi ti sta accanto giornalmente. Non dimenticarti che un'emozione scalpitante é più contagiosa, viva e trascinate di un'emozione controllata e muta. Qualche volta dovresti lasciarti andare anche agli eccessi. Sei tuttavia preferibile al tuo corrispettivo opposto, ossia l'iroso. Ah, scusa per l'insulto inziale: era solo un test! ;-)



X just took the "qual'è il tuo animale guida?" quiz and the result is leopardo .

ti basi solo sulle tue abilita'...vuoi sempre cavartela da solo e dai il meglio di te in tutto



X ha fatto il quiz Quale FILM D'AMORE ti rispecchia di +? e il risultato è GHOST

A causa di un amico, che poi tale non è, Sam (Patrick Swayze) verrà assassinato da un sicario. Per Molly (Demi Moore) è difficile la vita adesso che Sam non le è più ...accanto, o almeno lei così crede fino a che Oda Mae Brown (Whoopi Goldberg) non le dimostrerà che lui è sempre con lei, anche se in forma diversa. E' la classica storia d'amore che supera il tempo e tutti gli ostacoli, inclusa la morte. Se qualcuno non l'ha visto, ripari all'errore, e prepari i fazzoletti. FRASE: È bellissimo l'amore che hai dentro... portalo sempre con te. RISULTATO TEST: Ti sarebbe stato facile vivere in un epoca lontana, dove un amore durava per sempre... Sei fedele fino al midollo!



X ha fatto il quiz test della personalità e il risultato è personalità ONDA

Hai mai pensato di fare il medium come professione? Il tuo sesto senso è impeccabile! Percepisci quasi tutto, non ti si può nascondere niente! Se non il medium, di sicuro ...ti riuscirà bene fare lo psicologo: avverti gli stati d’animo altrui con un’abilità unica! Peccato che non riesci a comprendere i tuoi di stati d’animo: sei in perenne confusione fluttuando da un umore all’altro. Vivi di ricordi e per questo una volta che una persona perde la tua fiducia, ti è difficilissimo perdonarla. Sei fortemente emotivo e la tua sensibilità è così particolare che potrebbe essere apprezzata nella scrittura, nella pittura, in qualsiasi forma d’arte, se solo ti dedicassi un po’ di più all’azione e un po’ meno alla riflessione. È vero che devi conoscere te stesso per conoscere il mondo, ma il tuo problema sta proprio nel non distinguere i tuoi stati d’animo da quelli degli altri: assorbi tutte le emozioni che ti circondano diventando spesso vittima delle circostanze. Ma non deprimerti: sensibilità non è debolezza! E dovresti saperlo bene tu che sei così bravo a trovare i punti deboli degli altri!


X ha fatto il quiz 'Com'è il tuo sguardo?' e il risultato è "Adorabile".

Il tuo sguardo sereno ed i tuoi occhi scuri fanno di te un buon soggetto da guardare. Ami leggere e guardare l'oceano e i tramonti passionali. Condividi il tuo sens...o dell'umorismo con la capacità di parlare usando solo i tuoi occhi. Questa coppia vincente non passerà di certo inosservata.



X ha fatto il quiz un messaggio per te... e il risultato è PERDONA...

Il perdono è una strada a doppio senso: ogni volta che perdoniamo qualcuno, perdoniamo anche noi stessi.Se siamo tolleranti con gli altri, diviene più facile accettare i nostri ...errori.Da quel momento in poi, senza colpa e senza amarezza, riusciamo a migliorare il nostro atteggiamento nei confronti della vita.



X ha fatto il quiz Quale fenomeno naturale sei? e il risultato è FULMINE

Il tuo carattere deciso e determinato ti rende una persona sicura di te, sai quello che vuoi dalla vita e soprattutto...come prendertelo! Non hai paura di nuove sfide, ami l...'avventura e lo sport, anche se alcune volte risulti troppo schietta/o, rimani sempre onesta/o con te stessa/o. ...il tuo principio... LA PROFONDITA' DELL'ACQUA IMPORTA POCO A CHI SA' NUOTARE



X ha fatto il quiz Le persone per cosa ti notano? e il risultato è Riservatezza/mistero

Tutti quanti ti notano xk sei una persona che non si svela mai del tutto. Le persone non riescono mai a finire di conoscerti, sei complicato/a ammettiamolo!Ma ...è pr questo che attira le persone a te. Nessuno riesce a resistere al tuo sguardo così intenso, dopo tutto pensi che uno sguardo valga + di mille parole!

 
 
 

.

Post n°5 pubblicato il 31 Agosto 2009 da LacrimeDOceano

Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo

 
 
 

Mentre tutto scorre

Post n°4 pubblicato il 30 Agosto 2009 da LacrimeDOceano

...

 
 
 

Mai più

Post n°3 pubblicato il 30 Agosto 2009 da LacrimeDOceano
Foto di LacrimeDOceano

...tu non te ne accorgevi perchè dormivi.... ma facevo così... ti abbracciavo e sussurravo parole che mai dirò più...

 
 
 

Non sono un gioco

Post n°2 pubblicato il 30 Agosto 2009 da LacrimeDOceano

Ma ti sembra che sono un oggetto? un giocattolo che prendi, giochi, butti via, ne prendi un altro, riprendi me e poi mi ributti via? NO sono una pensona e ho una dignità. Impara a rispettare gli esseri umani, anzi prima impara a rispettare te stesso, perchè se non rispetti prima te non potrai mai e poi mai rispettare gli altri, chiunque esso sia.

 
 
 

Prima & Dopo

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2009 da LacrimeDOceano

Non riuscirò mai a capire come ragioni

Un attimo prima mi riempi di insulti

Un attimo dopo mi dici che ti manco

Impara ad essere deciso e quando scrivi pensa prima di scrivere e conta fino a dieci prima di premere invio

 

 

 
 
 
« Precedenti
 

 

Inutilmente...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianor1rayn64fornari1952navarromundobrasilAspEnneperfettamenteamorefiamontspinelli.patleledrnoemisantonifolies79regiluciMariluna070trossolinorossana89_1
 

DA ASCOLTARE LE PAROLE

 

 
 



Statistiche per sito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963