Creato da ladyhawk6 il 27/10/2007
 

Angeli

Non siamo mai soli

 

 

« Il Cuore SacroDialogo con Dio »

Angeli custodi..

Post n°501 pubblicato il 08 Novembre 2015 da ladyhawk6
 

Lasciate andare le vostre paure ed ascoltate.

Tutti hanno la stessa abilità di comunicare con gli angeli, perché tutti sono egualmente “dotati” spiritualmente. Alcuni possono sembrare più abili di altri, tuttavia è solo perché questi individui hanno avuto la volontà di ascoltare, credere ed aver fiducia negli input ricevuti dai loro sensi spirituali. L’unico più grande blocco che riscontro sempre nei miei studenti ai corsi di sviluppo psichico è che si sforzano troppo di avere un’esperienza angelica. Vogliono vedere e sentire gli angeli così disperatamente che si sforzano enormemente per farlo. Ma ogni volta che stanno per vedere o sentire qualcosa, si ritrovano in uno stato di paura. Potrebbe essere a causa di pensieri del tipo: “Forse non sarò in grado di vedere o di sentire” oppure “Forse Io non ho Angeli”, o qualsiasi altra vaga preoccupazione dell’ego. Il nostro ego non è affatto psichico essendo completamente basato sulla paura. Solo il Sé Superiore fatto d’amore che sta dentro di noi è capace di comunicare con il Divino. Per cui, più vi rilassate e più facilmente sarete in grado di comunicare consciamente con i vostri angeli. Il respiro è un modo meraviglioso per cominciare, come del resto l’ottimismo simile a quello che molti bambini hanno. Loro dicono: “Ma certo che ho gli Angeli, tutti ce li hanno!!”. Ai bambini non importa se stanno immaginando le loro visioni angeliche; loro semplicemente le accettano e ne gioiscono. Come risultato, tutti i bambini vedono e sentono chiaramente i loro angeli custodi. Se la smetteste di preoccuparvi di sapere se la vostra connessione angelica è vera o meno, voi superereste i blocchi dell’ego e gioireste le reali e naturali doti del vostro Sé Superiore. Gli Angeli dicono:“La paura è un predatore naturale del regno psichico. Ruba alla vostra psiche il controllo creativo e vi chiede se gli consentireste di dominare i vostri umori, le vostre giornate e le vostre decisioni. Vi toglie via il vostro potere. La vostra capacità decisionale è ridotta al suo comando. Non permettete al terrore di interferire con la vostra felicità, perché quello è il regno benedetto di Dio. Voi siete più potenti di qualsiasi forza ansiosa. La vostra Divina disposizione può superare ogni oscurità che il mondo possa aver mai conosciuto. La luce del vostro Creatore accecherà sempre ogni nemico se vi focalizzerete solo ed esclusivamente sulla sola Luce nella vostra mente”. Per cui, invece di dubitare le vostre abilità di connettervi con gli angeli, guardate a come voi già state ricevendo i messaggi dal Cielo e a come potete migliorare ancor di più questa connessione.

(Trattodal Blog di Doreen Virtue su HealYourLife.com – traduzione Mariù per angeliradianti.com)

 

Commenti al Post:
n_i_n_f_e_a
n_i_n_f_e_a il 14/11/15 alle 16:21 via WEB
Ognuno di noi è un angelo (un messaggero divino dell'Amore Vero che è Dio), deve soltanto ri-scoprirlo e per farlo basta connettersi con il proprio Cuore e lasciarlo esprimere. Ognuno di noi appartiene a una Famiglia di Luce che vive e palpita, al di là di questa vita terrena, nel Mondo Invisibile. Ho incontrato la mia Famiglia molti anni fa. Buona vita ladyhawk, un abbraccio di Luce al tuo cuore.
 
 
ladyhawk6
ladyhawk6 il 14/11/15 alle 17:05 via WEB
Condivido il tuo pensiero ;) ..grazie di cuore.. buona vita a te..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 
 
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

ANCHE SE FUORI E' FREDDO E NUVOLOSO, DA QUALCHE PARTE, LA' SOPRA LE NUVOLE IL SOLE CONTINUA A SPLENDERE, E' SOLO QUESTIONE DI PAZIENZA E SI RENDERA' VISIBILE,

COSI' E' IL NOSTRO ANGELO, CHE NON CI HA ABBANDONATO MAI, NEPPURE PER UN ISTANTE...

 
 

OGNI GIORNO C'E' UN ANGELO CHE HA IN SERBO UN DONO PER VOI, SIATE PRONTI A SAPERLO COGLIERE.

TALVOLTA LE NOSTRE GIORNATE COMINCIANO TUTTE ALLO STESSO MODO, OCCORRE PENSARE CHE OGGI SARA' DIVERSO.

OGGI POTREMMO INCONTRARE UNA PERSONA SPECIALE, RICEVERE UNA TELEFONATA INATTESA, UNA NOTIZIA CHE CI MIGLORERA' L'UMORE.

 
 

E' PIU' FACILE INCONTRARE LA PRESENZA ANGELICA IN UN BOSCO, NELLA COROLLA DI UN FIORE, NEL VOLO DI UN GABBIANO CHE NELLA PIU' SONTUOSA DELLE CATTEDRALI.

 

Contatore accessi gratuito

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 153
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rover24alf.cosmosladyhawk6forestales1958tomuanmailetterinchemodomartin.talespasseggero511am0rin0makognllunadicristallo2017mariomancino.mkat.art2002annabatta13
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20