SOLO UN BLOG - NIENTE DI PIU'
« Precedenti Successivi »
 

^____________******

Si si sono ovunque..... e allora????  Problemi? Vostri non miei...... Baciiiiiiiiiii..... Diana Fini Le amicizie non sono più quelle di una volta!!!!!!!!!!Come..................      i matrimoni non sono più come quelli di una volta…   
 

:=) Il Giorno ideale

IL GIORNO IDEALECarlo Bramanti     Verso di te il cielo si stinge, gocce d’azzurro sulle vie assolate: son forte abbastanza, è il giorno ideale per dirti ” T’amo”.      
 

:)

 
 

QUESTO MIO SENTIMENTO (web)

Questo mio sentimento, troppo umano e troppo etereo al tempo stesso, mi travolge con moto involontario, del tutto naturale.   Scandirà il trascorrere dei giorni, delle ore, dei minuti e dei secondi.   Lui sarà sempre lì, inarrestabile, incontrollabile, avvolgente e logorante.   Crescerà a dismisura anche quando la coperta di velluto della paura e delle…
 

BUONE VACANZE

 
 

LA VITA DA LA VITA TOGLIE

Il dono più preziosoQuando ti ho incontrato eri un estraneo, pian piano siamo diventati amici per la pelle, il tempo in cui ci siamo dovuti ignorare a malincuore è stato la sofferenza che nella mia vita ha portato il più bel risultato di sempre. Adesso siamo non più amici ma una cosa sola, e tu,…
 

QUESTO CALDO RESPIRO

Questo graffio vitale che toglie respironell'istante in cui vita si insinuacon energia mellifluanell'anima rapita.Questo sinuoso cantod'incantoa occhi socchiusie sbalorditi visi.Questa folle voce che si muovee inebriante si scagliacontro ogni muragliae insieme commuove.Quest'onda di carezze,viscerali prodezze,di interminabile camminofino allo splendore divino.Questo caldo respiroche inonda il tuo spirito,un abbraccio restituitoper ogni nota e sospiro.(web)da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/poesie/poesie-anonime/poesia-199495?f=t:69>
 

TEMPESTA VORTICE ALLUVIONE

Tempesta, vortice, alluvionericonoscimento, anima, esplosione.Una vita accesa,Un'esistenza sospesa,Un eterno momentoun potente sentimento.Cammino a tentoniRespiro a pieni polmoniAttendo un'eclissiChe mi conduca i passiVerso un infinito giornoDopo tutto questo riposo notturno.Ora che questa mano di rosaMi ha raccolta da terra e mi posa m'immergo nel morbido teporedi questo contatto, di questo splendore,Mi faccio frugareLe molte anime rare,Mi…
 

PABLO NERUDA

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio…
 

QUANDO LA NOTTE

Quando guardo l'azzurro orizzontePoesia di Gustavo Adolfo Bécquer Quando guardo l'azzurro orizzonteperdersi lontano,attraverso un velo di polvereinquieto e dorato,mi sembra possibile sradicarmidal misero suolo,e aleggiare con la dorata nebbiain atomi lievi,come lei, dissolto.Quando guardo di notte, nel fondoscuro del cielo,tremare le stelle, come ardenti .pupille di fuoco, .mi sembra possibile, dove brillano,salire in un volo,e…
 

« Precedenti Successivi »