L'ISOLA CHE C'E

Tutta colpa dell'AMBROSIA!


Dovete scusarmi, sono molto assente in questi giorni. A parte il lavoro, che inesorabile è tornato, come ho già detto a qualcuno sono alle prese con una devastante allergia all'ambrosia, che mi provoca, a parte un raffreddore da paura, una bruttissima congiuntivite. Faccio molta fatica a tenere gli occhi sul monitor, già devo farlo tutto il giorno in ufficio, di sera proprio non ce la faccio.
Cos'è l'ambrosia? Trovate tutto su questa erbaccia e sull'allergia QUI.Purtroppo per me è diffusissima nel Nord Italia, soprattutto nella zona di Milano e Varese. E sebbene ci siano delle ordinanze da qualche anno, che obbligano i comuni ad effettuare diversi interventi da giugno a settembre, per eliminarla, come al solito in Italia ognuno fa quello che vuole e in giro se ne trova ovunque... di solito dura fino a metà settembre quindi mi tocca sopportare ancora un po'!
Intanto vi lascio un paio di foto delle mie ultime vacanze, appena sarò in grado di respirare e di vedere bene il monitor, vi racconterò tutto e aggiungerò altre foto, promesso.
Questa è stata la nostra casa per 8 giorni! In questa foto è ormeggiata a St. Thomas (Isole Vergini).
Questa invece è una bellissima spiaggetta vicino alla laguna dei delfini, alle Bahamas.
E questa invece sono io, un attimo prima di entrare in acqua per farmi una bella nuotata insieme ai miei adorati delfini.Ora stacco, chiedo ancora scusa per la mia assenza ma mi rifarò presto!Un abbraccio a tutti!