L'ISOLA CHE C'E

Il ritorno del Diavolo!


Stavo pensando a COME e QUANDO tornare…. Oggi mi sembra la giornata giusta!ILDIAVOLO LASCIA MOURINHO E I SUOI IN MUTANDE!!!!
Grandi Ragazzi, partita tutta Cuore…. La voglia di vincere, di dimostrare di non essere finiti, di fermare questa Inter è stata più forte di tutto e di tutti! Grandissimo Ronaldinho, rete a parte, superlativo Clarence Seedorf, tornato a giocare nel ruolo che era suo quando, giovanissimo, militava nell’Aiax.
 Il Derby è il Derby! Non esistono classifiche, non esistono pronostici, è una partita a sé, diversa da tutte le altre.Chi vince, per la restante parte del campionato, riesce a mettere a tacere l’avversario, qualunque cosa accada…. Basta dire: “ti ricordi il derby?!”. E’ una questione di orgoglio e, ancora una volta, il vecchio cuore RossoNero, nel momento giusto, ha tirato fuori gli attributi!
 E sono certa che ieri sera, tutta l’Italia non interista, tifava per noi! L’Inter è stata fermata, il campionato è completamente riaperto! Fuori da ogni discorso politico, che nulla ha a che vedere con il calcio, voglio fare gli auguri al nostro Presidente… i Ragazzi ieri sera non potevano non fargli questo regalo per il suo compleanno. E auguri anche a Sheva! Milan * Inter 1 – 0Ronaldinho