POESIA, Anima mia... - Poesia...pittura...Sogni.
« Precedenti Successivi »
 

Tesi -udire le voci- Primo capitolo....

...........  Parlerò ora del carattere che le voci assumono per chi ne fa conoscenza. Innanzi tutto la voce o le voci hanno un esordio improvviso magari inizialmente sotto forma di un pensiero o di un brusio disturbante, per poi arrivare ad essere percepite come tali, reali, vivide. Inizialmente un soggetto che ne fa esperienza è costretto…
 

La mia tesi- Primo capitolo... UDIRE LE VOCI...

 .............Partendo dal presupposto che non esiste malattia mentale che non sia stata considerata in passato normale o che non lo possa diventare in futuro, dato che la scelta è quasi totalmente di tipo culturale e sociale, in conclusione sembra essere soltanto una questione di punti di vista. Prendiamo in considerazione una comunità di spiritisti che…
 

PENSIERO::::

Vieni...vieni...raggiungimi dentro questo mondo...tra colori e misteri...magie e sogni.Vieni raggiungimi in questo dipinto dove il tempo si perdee tu...tu ti ritroverai.Lascia che il mio cuore ti tocchi, dammi il succo tuo, prima essenza...io ti salverò dal maleficio.Ispirata e dedicata: "Four Rooms-Q.Tarantino/Rodriguez".
 

Inedito. Cap. 4. Parti dall'inizio.diritti riservati.

 CAPITOLO 4. iL CAOS.Cris non riusciva a trattenere le lacrime mentre sola, in bagno, provava in qualche modo a dare un senso a quello che le era successo...il caso, il fato, Dio … chissà … ma soprattutto perchè proprio a lei. LEI.L'acqua scorreva come un ruscello ,lo stesso dove amava nuotare, lo stesso che sognava…
 

Capitolo due. Racconto 3- inedito da leggere dopo 1...2...

 Capitolo DUE: La notte… scorsa.Sotto la doccia, ma bella bollente per stemperare gli affaticamenti della giornata in ufficio, dedito a scrivere un articolo sulle nuove tendenze londinesi. Belle foto, idee interessanti e qualche intervista a giovani un po’ scapestrati tra droga, vestiti usati e rattoppati da 1000 sterline, ecc… . Appena a casa, cinquanta flessioni…
 

Racconto inedito...2. Ovviamente va la letta prima la 1.

 C’ era molta agitazione giù al ponte, la gente si ammassava e perfino le foto dovevano farsi spazio. Lo stesso spazio che c’era tra i due corpi distesi a terra… sporchi , ma ancora vestiti…pallidi…morti. Non avevo la più pallida idea di come intitolare l’articolo o cosa potesse essere successo a due ragazzi come loro,…
 

Racconto... inedito. 1.

 Capitolo UNO: il giorno…  Erano le 7.00, di un giorno qualunque, un qualunque giorno ed in quel momento la sveglia suonò.Alzarsi, al solito, non fu facile: annebbiato, annerito… incomprensibilmente presente, comunque, dopo un’ altra notte spesa, appesa tra ciò che si è… e ciò che si appare.Il caffè venne, come al solito puntuale, ed in quel…
 

POESIE:

Follia... ""E' in quegli occhi che cogli VIOLENZA...uguale sofferenza...in un attimo poi la gioia più grande infinita...pura...un sorriso unico che squarcia l'orrore, che dal cuore profondo giungeper un attimo vicino al PARADISO...PAZZI NON SI NASCE SI DIVENTA.""  Odori... ""Gli odori erano morbidi ed intensi...liquefatto il piacere colavaassuefatto il mio essere desiderava...quella notte ed altre notti come giorni ed…
 

I veri LITFIBA live-Cane.

 

Litfiba - Paname-musica

 

« Precedenti Successivi »