LA LIVELLA - IL CORAGGIO DI VIVERE LA DEMOCRAZIA
« Precedenti Successivi »
 

12 e 13 GIUNGO VOTA SI...SALVA I TUOI FIGLI E NIPOTI

 

LO SAI CHE...

                                                         Il 19 marzo 2010, quando la madre di Andrei Zhuk è andata nel carcere del Minsk, la capitale della Bielorussia, per portare del cibo al figlio condannato a morte per omicidio, le è stato detto di tornare indietro, di non andare più a fargli visita e di aspettare una notifica del tribunale. Tre giorni…
 

L'AQUILA

http://jutarramutu.blogspot.com/Ju tarramutu - il blogUN VIAGGIO NEI TERRITORI DELLA CITTA' PIU' MISTIFICATA D'ITALIA un film di Paolo PisanelliZaLabcon BIG SUR, PMI e OFFICINAVISIONIPresentanoJU TARRAMUTUIn anteprima nazionale mercoledì 6 aprile 2011Un film documentario di Paolo Pisanellimusiche: Animammersa prod. Big Sur, PMI e OFFICINAVISIONI (89’ Digital Betacam – Italia 2010)“C’è una cosa che nessuna tv, nessuna radio può…
 

IL PD UNA NE PENSA E CENTO NE SBAGLIA

Federalismo/ Serracchiani (Pd): dovevamo votare noSabato, 26 Marzo 2011 - 13:30 Nel generale coro di sostegno nel Pd al decreto sul fisco regionale, Debora Serracchiani oggi si e' distinta. Intervenendo all'incontro di Aredem a Cortona, l'europarlamentare ha stigmatizzato il voto in favore della riforma. "Non possiamo essere quelli che si astengono sul federalismo", ha detto, "la…
 

ATTENZIONE AI REFEREDUM

Leggete con attenzione!!!Ai referendum del 12 giugno per dire NO devi segnare... SI. Vuoi eliminare il ricorso all'energia nucleare?.... SI. Vuoi cancellare la privatizzazione dell'acqua?.... SI. Vuoi sbarazzarti del legittimo impedimento?.... SI. Il referendum passa se si raggiunge il quorum. Occorre che vadano a votare 25 milioni di italiani. Per ...questo dobbiamo informare... da subito!…
 

ITALIA NO NUCLEARE

La Cina sospende il proprio piano di sviluppo nucleareGiovedí 17.03.2011 09:51Di Alberto Fattori - da ShanghaiDopo l’evidenza di una situazione in Giappone definita da fonti cinesi “fuori controllo”, la Cina ha deciso di agire nella direzione della sospensione del proprio piano di sviluppo nucleare. In questa decisione saranno coinvolti anche gli impianti già in costruzione…
 

UNITA' D'ITALIA

Se i politici della Lega si permettono di NON FESTEGGIARE L'UNITA' D'ITALIA e fanno scene vergognose come uscire dall'aula quando c'è l'Inno di Mameli, ALLORA DEVONO RINUNCIARE A PRENDERE LO STIPENDIO DALLO STATO ITALIANO E PAGATO DA NOI CITTADINI ITALIANI http://www.facebook.com/event.php?eid=142423402489974#!/event.php?eid=142423402489974
 

LA DEMOCRAZIA AVVILITA!!!

Zagrebelsky: 'L'Italia dica no'di Marco Damilano La mobilitazione di questi giorni dimostra che si sta muovendo qualcosa di profondo. Per fermare chi sta svuotando la democrazia dall'interno. Parla l'ex presidente della Corte costituzionale(16 giugno 2010) Gustavo ZagrebelskyIn Italia le leggi ad personam e gli strappi continui del governo Berlusconi sembrano svuotare di senso la Costituzione.…
 

DURISSIMA ACCUSA DEL GIUDICE ANTIMAFIA ANTONIO INGROIA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA

«Il premier Silvio Berlusconi e il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, parlano di riforma epocale? Sì, dalle anticipazioni dei punti principali della riforma sembra essere una riforma epocale. Ma la mia sensazione è che ciò che si profila all'orizzonte sia un grave azzoppamento dello Stato di diritto e di uno dei suoi presupposti, il principio…
 

MAGISTRATI RIFORMATI????

Cara MicroMega - Gli interventi dei lettoriRiforma epocale? No, bullismo istituzionaleLa riforma epocale per disarticolare la giustizia è un atto di bullismo del Governo nei confronti della Magistratura.Il miliardario aveva promesso vendetta per essere stato inquisito e ora sta costruendo la sua clava da usare contro chi oserà ancora pretendere che osservi la legge.Questa squallida…
 

« Precedenti Successivi »