« Precedenti | Successivi » |
D'oro e' la mia gabbia!
D'oro e' la mia gabbia! Sbarre invisibilila cintano...Chiavistelli robustila isolano...Pareti tinte grigio fumo,color noia moschina ...Un cielo a scacchi ...la vista da questa finestrina...Unico spiraglio verso la liberta',fotogramma in sequenzad'azzurra felicita'....Scesa è la notte con le sue ombresu questa cella...Guardo lassu'brillare fioca una stella....
Addio
Tenero o passionale,sperato o non voluto,dice tutto e niente.Oggi prego per te,legando stretto il tuo ricordo al mio cuoree un dolore acuto e taglienteaccompagna anche questo bacio...l'ultimo, il più sofferto, dell'addio.
Buon sabato
Auguri
Mi sento triste
Tristezza, ho bisognodella tua ala nera,c'è troppo sole, troppo miele nel topazio,ogni raggio sorridesui pratie tutto è luce rotonda intorno a mee tutto, in alto, è come un'ape elettrica.Perciòla tua ala neradammi,sorella tristezza:ho bisogno che si estingua qualche voltalo zaffiro e che cadal'obliquo rampicante della pioggia,il pianto della terra:voglioquel tronco spezzato nell'estuariola vasta casa buiae…
Buonasera
Sospesi
Buon Fine settimana Bianca
il gabbiano
Solitaria…Sul sedile posteriore, accanto al finestrino…Guardavo il mutare del paesaggio allo sfrecciare dell’auto mentre le altre amiche… chiacchieravano vivamente. All’improvviso… alzando gli occhi,ho visto un gabbiano…in realtà ne erano due,ma questo qui… ha catturato la mia attenzione.
Lacrime Invisibili
So solo che le lacrime rigano il mio volto, lacrime senza senso... lacrime che solo chi mi conosce davvero può capire... lacrime che quindi nessuno mai capirà!E mi dispiace perché le persone poi si preoccupano per me... ma ho tanta voglia di star sola ed essere libera... tanta voglia di chiudermi e non lasciar trasparire…
« Precedenti | Successivi » |