In Punta di Piedi - Annotazioni pensieri tra ricordi e sogni
« Precedenti Successivi »
 

Ho lasciato Roma

Non mi chiedo nè ho voglia di chiedermi come mi senta. Sembra che non sia più capace di scfrivere forse è troppo tempo che non lo faccio. Se questo post vi sembrerà strampalato non fateci caso ho perso anche l'abilità in internet ma poco alla volta recupererò.La mia positività non mi abbandona spero torni la fantasiahttp://www.rianonodiscarica.it/public/images/stories/4355_riano.jpg
 

alex

la bellezza sta nelle forme.
 

VIA BENEDETTO CROCE

 

VIA DEL VELABRO

ENTRI NELL'ANDRONE E TI SENTI A CASA, PROTETTA DA QUELLE SPESSE MURA ODOROSE DI BUON SUGO DI CARNE.L'ATMOSFERA FAMILIARE E IL RUMORE DI COSE ANTICHE TI ACCOMPAGNA FINO ALL'ULTIMO PIANO. L'APPARTAMENTO DOVE SEI NATA IN UN FREDDISSIMO GIORNO DI FINE FEBBRAIO ATTESA DA QUEI CINQUE FRATELLI CHE TI TROVARONO ROSEA AL RISVEGLIO.IN QUELLA CASA SEI DIVENTATA…
 

Post N° 100

I PERCHE’E I  SE  DELLA MIA VITA             I perché dei bambini si somigliano a seconda dell’età ma non si somigliano affatto se è una forza più vivace a spingerli.            Oggi forse è piu facile rispondere c’è internet, una maggiore informazione ma non certo cultura del saper vivere con sentimento.            Ma quando le loro domande non sono…
 

Post N° 99

A MANUELAAlle quattro e mezza suona il telefono so già la terribile notizia poche parole sussurrate e poi.....Te ne sei andata all'alba di un giorno di aprile. Il tuo entusiasmo, la tua positività, il tuo saper vivere allegramente, la tua intelligenza la ritrovo negli occhi e nello stare con i tuoi figli. Hai preso a calci…
 

Post N° 98

Torno a scrivere per annunciarVi che dal 1° marzo sarò una pensionata.Spero che i motivi e le ragioni che non mi consentono di avere l'immaginazione e la fantasia liberi tra poco si faranno piu' leggere.Il mio saluto è un arriverci.
 

Post N° 97

Questo è un invito rivolto a tutti quelli che amano recitare, perchè non organizziamo un bel gruppo e ci diamo al teatro? Ho tante idee e tante spero me ne vorrete dare. Sono sempre stata attratta da questo mondo sia per quanto riguarda l'interpretazione che i costumi e tutto ciò che concerne l'allestimento di uno…
 

Post N° 96

Dopo un'estenuante ricerca un amico di yahoo mi ha fatta contentaSembrerà strano che ci tenessi tanto ma il perchè lo sappiamo in pochi 
 

Post N° 95

Ammalappena che s'è fatto giornola prima luce è entrata ne la stallae er Bambinello s'è guardato intorno.- Che freddo, mamma mia! Chi m'aripara?Che freddo, mamma mia! Chi m'ariscalla? - Fijo, la legna è diventata rarae costa troppo cara pè compralla...- E l'asinello mio dov'è finito?- Trasporta la mitrajasur campo de battaja: è requisito.- Er bove? -…
 

« Precedenti Successivi »