Creato da immenso.f il 21/12/2007

UN FIOCCO DI NEVE

.......Che possa contribuire a rendervi la vita più serena e tranquilla....(un grazie a chi mi permetterà di inserire immagini o poesie che trarrò da internet...) non sono uno scrittore, ne un poeta...(in italiano ero scarsissimo per cui scusatemi degli errori che troverete.....magari fateci una risata sopra) e se potete cogliere qualcosa da ciò che inserisco che vi faccia sentire sereni o tranquilli ne sono ben contento....accetto qualsiasi critica...fanno parte della vita....(UN ABBRACCIO ALLA MADRINA DEL BLOG......A CUI OFFRO UN DONO SPECIALE ..

 

 

« INFINITO AMOREA VOLTE SONO LE IMMAGINI... »

DOVE SI COLTIVANO I SOGNI

Post n°35 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da immenso.f

Autore: Erika Moon
Lo vedi quel grande prato verde, bambino? Ecco... lì non si coltivano margherite, ma si coltivano sogni. Entraci, bambino. Fallo da solo: solo così potrai sentire il battito della tua partita. È lì che inizierai a vivere e a metterti in gioco, ma ricorda: non sarai contro gli altri, ma contro te stesso, contro quella incredibile voglia di superarti. E se lo vorrai fare, corri, bambino.
Lì diventerai un uomo e non per avere messo una palla in rete, ma perché quando in quella maledetta prima volta non ci sei riuscito, hai raccolto tutte le tue forze e poi... ce l'hai fatta. Contro di te. Superandoti. Sarai un grande, bambino. Ma solo se lo vorrai, solo se sarai in grado di sentirti illimite. Non spaventarti quando ti sentirai attaccato, altrimenti non sarai un ricordo: combatti, corri incontro alla tua porta, ma non perché è la porta in se stessa, ma perché quella è la tua meta, la tua stella. E tu devi brillare con lei. Segna, bambino, esulta e innamorati... ama quel gioco che avrai inventato tu: è solo tuo il destino della vita. Goal. E ti regaleranno sorrisi perché hai raggiunto il tuo obiettivo, ti ameranno; ma lì sarai ...tu a decidere di non frenarti, perché se crederai di essere al massimo, sbaglierai.
Combatti per il meglio. Perché si può volare anche senza ali, bambino, basta usare il cuore. E quando la tua partita sarà finita, non andare via. Sdraiati e ascolta, porgi il tuo orecchio su quella terra, su quel campo dove tu hai vinto, perché sei diventato forte. Inizia a sorridere per tutte le volte in cui hai sbagliato, ma in cui hai saputo rimediare, piangi per tutte le occasioni che hai perso: perché il gioco deve insegnarti ad essere un uomo libero e un uomo libero sa piangere. E adesso alzati per quello che sei, per tutti quelli che non ci avevano creduto, per tutti quelli che non volevano che tu cogliessi sogni, ma margherite. Sogna bambino. Alza gli occhi verso il cielo: è tuo. Perché sarai amato. Perché tu stesso hai saputo amare le tue convinzioni. Perché hai saputo nascere e morire. Ogni volta. Perché il calcio... si può amare... Regalerai emozioni, grazie ai tuoi sogni. Goal. Un altro. Ancora tuo...

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AMORE ETERNO

 

L'AMORE E' UNA COSA MERAVIGLIOSAL

 

UNA CANZONE D'AMORE

 

SEMPRE E PER SEMPRE

 

LET ME BE YOUR WINGS

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

superciabylaccompagnatricechiara.ascatignoathena1983NATALEKETTYgabrielli75vincenzok11corsista123Todeschini.ChiaraAncilla01asylleGiulybonudedalilauramancinicortesibarbarafedeli
 

ULTIMI COMMENTI

Buona Pasqua a te e famiglia! Un_abbraccio ed...
Inviato da: bluiceee
il 29/03/2013 alle 18:48
 
un blog interessante
Inviato da: giochi per ragazze
il 03/05/2012 alle 00:52
 
Cerco il silenzio... Cerco una pausa da ogni...
Inviato da: bluiceee
il 25/02/2011 alle 09:20
 
Scusami sono arrivata fino qui' a percorrere questo...
Inviato da: Rosy
il 04/05/2010 alle 19:47
 
Scusa sono Rosy , ho letto questo post , e' verissimo...
Inviato da: Rosy
il 04/05/2010 alle 19:40
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CAMPO DI PAPAVERI

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963