IL LATO OSCURO DELLA

MOLTI ONNIVORI sono restii a passare ad un'alimentazione vegetariana che escluda la carne perchè pensano che togliere la carne


(ovvero la carcassa di un animale) possa comportare qualche carenza!!!Certo, ci sono medici che tirano fuori tante parole, mai scientificamente provate.. Ma lo sapete che l'uomo è in grado di far fronte al suo fabbisogno anche CREANDO da quello che gli dai ciò che gli serve..? E' una legge di natura!!! Pensate che una volta sapessero tutte queste stronzate..? No, ditemi. I contadini di una volta le sapevano..? Eppure vivevano e faticavano nei campi. Spesso mangiavano carne solo per natale e pasqua. Ed erano più forti e sani di noi!  Ora invece sin da neonati trattiamo i nostri figli come dei rinvorniti, diamo loro le pappine mellin perchè crediamo siano "indispensabili" (!!!!!!) per la loro crescita.  Vi dico solo questo: nel 1996 l'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria ha emendato la pubblicità della Plasmon perchè nella stessa si affermava che la carne per i bambini è "indispensabile". La pubblicità in questione è stata emendata proprio perchè l'attribuzione dell'aggettivo "indispensabile" alla carne era "improprio e fuorviante". Ciao, statemi bene con tutte queste teorie buone solo ad ammazzare gli animali.. ma basta che non siano cani o gatti!!
Allora diventereste subito più buoni e la smettereste di cibarvi dei loro cadaveri, o sbaglio?
"I tentativi di screditare l'alternativa vegetariana dimostrano puntualmente come nessuno sia più fanatico di chi, non conoscendo un argomento, si aggrappa ad arretrati luoghi comuni!!!"