latuaossessione3 - fammi entrare nella tua testa e nella tua anima
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 622

Rinvio i commenti sull'Obamatime a tra un po', ho una cosa importantissima da fare e non posso dilungarmi. La mia chioma ribelle reclama l'intervento regolarizzante di due mani pietose: lavare, ammorbidire, nutrire, disciplinare, lisciare, o perlomeno provarci, tra un accidente e l'altro, magari anche chiamando un altro paio di mani di rinforzo...  Volevo però esporre…
 

Post N° 621

                                                              OBAMATIME
 

Post N° 620

Un po' in Rete e un po' in tv non posso non seguire con interesse la maratona elettorale americana. Tra qualche ora sarà il fatidico martedì di voto. Gli indecisi sono ancora molti, quindi i giochi ancora tutti da fare. McCain con la sua montagna di soldi e la moglie bionda e rifatta non mi…
 

Post N° 619

Perché finora ignoravo la splendida versione di UNCHAINED MELODY fatta dagli U2 ai tempi di The Joshua Tree?? Una rivelazione...
 

Post N° 618

Halloween, la notte delle streghe.Una tradizione celtica che per fini commerciali è giunta fino a noi e che, visto il gusto per il tetro e l'horror dei ragazzi di oggi, trova terreno fertile tra gli under 30. Io che i trenta li ho passati da un bel pezzo - sigh - stasera non sarò a…
 

Post N° 617

Ci voleva.Ultimamente la mia vita virtuale è così deludente, piena di incontri sgradevoli, di malintesi, di persone che si dimostrano insensibili, cafone, scorrette, opache e assolutamente prive di senso dell'umorismo (secondo me l'unica cosa in grado di salvarci dalle più grandi tragedie umane) che avevo bisogno di risollevarmi il morale.Così quando apro la messaggeria di Cupido…
 

Post N° 616

Continuo a chiedermi perchè gli uomini - certi uomini, anzi quasi tutti gli uomini-  siano così testardi e ostinati. Da camicia di forza, quasi. Ho cambiato di proposito le poche righe del mio profilo per spiegare a chi mi visita come sono in realtà, ma niente da fare, non c'è parola che tenga, non c'è…
 

Post N° 615

Ah che bello lasciare gli spazi freddi e inospitali di Meetic per tornare qui, tra gli amici della Community, che mai si risparmiano e scrivono, scrivono, scrivono... E come scrivono!! Ciao nel girovagare tra i meandri di CUPIDO ho incontrato la tua scheda.. beh.. direi interessante, curiosa, intrigante, già..., considerato che amo la passione, la…
 

Post N° 614

Tempo grigio, umore grigio, stato catatonico davanti al monitor. Il mio gruppo preferito degli anni Ottanta in un album non particolarmente riuscito in  cui la cosa migliore era l'abbinamento di colori (un nero che assorbe e inghiotte e un azzurro di quelli che piacciono a me perché richiamano il mare e il cielo) cantava: Change, change, I need…
 

Post N° 613

Sveglia.      Nervosa.             Pensierosa.                   Affamata.
 

« Precedenti Successivi »