Creato da: LUCADANCE1985 il 28/03/2006
COMMENTI, CRITICHE ED OPINIONI SUI PERSONAGGI DEI REALITY SHOW...SENZA PELI SULLA LINGUA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pascarellaedoardo69wholesale10ailephomacholatinoxxxlupacchiotta_84kangaroo71_esabryli69quantumleap.italiacanino_in_tv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

Post n°6 pubblicato il 04 Aprile 2006 da LUCADANCE1985
Foto di LUCADANCE1985

PATRIZIA:8 (molto fine, molto acuta e molto coraggiosa!!! Era prevedibile che nella casa non sarebbe durata molto a causa dei suoi anni in più ma lei ha saputo gestire la sua permanenza in modo ineccepibile...e ricordiamoci che per lei era difficile il triplo. E FINIAMOLA CON QUESTA STORIA DELL'ETà!!! A 39 ANNI UNA DONNA PUò VESTIRSI COME LE PARE E CONTEMPORANEAMENTE ESSERE UNA MADRE PERFETTA!!!)

FRANCO:6 (ha un'alta opinione di se stesso e si capisce ma il suo modo di ragionare mi piaceva! Ha sempre cercato di uscire dal branco valorizzando anche quelle persone che non erano viste di buon occhio dagli altri salvo poi cambiare idea su di loro! Bravo...ma non troppo!!!)

ROSARIO:6,5 (è uscito convinto di essere stato un personaggio di punta in casa e questa sua spavalderia non mi è piaciuta ma le cose che dice sono giuste! Al di là delle polemiche sulle sue dichiarazioni sul gentil sesso che a mio parere sono state interpretate in modo sbagliato sono d'accordo con ciò che pensa...AUGUSTO DEVE VINCERE!!!)

PIER RENATO:5,5 (veramente pesante ma c'è di peggio!!! Quello che diceva su Simon è giusto e anche per quanto riguarda Augusto condivido le sue idee...AUGUSTO DEVE ARRIVARE IN FINALE COMWE MINIMO!!!)

MAN Lò:7 (è l'unica che mi ha saputo veramente far ridere!!! Originale, intelligente, simpatica ma putroppo indecisa...se non avesse inscenato la sceneggiata napoletana dopo le votazioni per l'eliminazione diretta forse Fabiano sarebbe stato giustamente esluso dal gioco!!! Comunque grande Man lò...SEI UNICA!!!)

Fine dei commenti sul GF...nei prossimi giorni comincerò a dire tutto ciò che penso sulla FATTORIA...a presto!!! CIAOOOOOO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALTRI COMMENTI

Post n°5 pubblicato il 03 Aprile 2006 da LUCADANCE1985
Foto di LUCADANCE1985

Prima di assegnare dei voti ai ragazzi eliminati vorrei fare i complimenti ad Alessia Marcuzzi perchè è una conduttrice straordinaria che ha saputo prendere le redini di un programma difficile e ancora criticato come il gf in modo sublime. Personalmente io la adoro. Se leggi qst msg ti do un bacione. VAI ALESSIA, SEI LA MIGLIORE!!! Ora si diventa cattivi, davvero!!!

GIOVANNA:N.C. (preferivo lei ad Elena ma è uscita troppo presto, non so esprimere un opinione...oddio mi sembra di essere Simon!!!)

FRANCESCA:6 (non era male ma le cose che dice a BUONA DOMENICA potrebbe risparmiarcele, anche su di lei non posso dire più di tanto...)

LUCIO:1 (se vuoi dimostrare a tuo padre di valere...VAI A LAVORARE, IDIOTA!!! Il peggior personaggio di quest'edizione. Buonista, ipocrita, deficiente...io lo manderei in miniera!!! E vorrei farvi notare chi era il suo migliore amico in casa...)

ELENA:1 (patetica!!! Servono commenti? Brutta come il culo, antipatica come la merda e quando parla a BUONA DOMENICA continua a guardarsi nei monitor: MA NASCONDITI, VINCENT!!! In questi casi servirebbe una clinica psichiatrica, anche se è già iscritta alla IULM che è un buon surrogato di ospedale per cerebralmente instabili!!!)

LEILA:2 (praticamente inutile!!! Per lei ricorro ad una citazione della grande Antonella Elia nei confronti della rincoglionita di Aida Yespica:"Eh! Adesso faccio vedere le tette e il culo, l'unica cosa che so fare!!!". E leccando il culo a Costanzo come sta facendo mi sa che continuerà a farceli vedere...)

ISA:6 (molto piacevole, mi piace il suo modo di parlare, la sua classe, la sua finezza e la sua educazione ma nella casa non ha mai fatto niente di simpatico e divertente. Forse avrebbe dovuto esporsi di più ma sulla calabrese non posso che avere delle buone parole!!!)

THOMAS:N.C.

A domani con altri commenti...CIAOOOOOOOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALTRI COMMENTI

Post n°4 pubblicato il 03 Aprile 2006 da LUCADANCE1985
Foto di LUCADANCE1985

FILIPPO:AMBIGUO. SECONDO ME SARà IL VINCITORE PERò C'è QUALCOSA IN LUI CHE NON MI CONVINCE!!! A VOLTE LE FRASI CHE PROFERISCE MI SEMBRANO UN Pò DI CIRCOSTANZA, TANTO PER NON FARSI ODIARE DAL PUBBLICO. LA STORIA CON SIMONA PIù CHE UNO STRATAGEMMA PER ARRIVARE FINO IN FONDO MI SEMBRA UN ATTO DI GRANDE CORAGGIO E SPONTANEITà DAL MOMENTO CHE HA SUSCITATO PIù CRITICHE E DISCUSSIONI CHE ALTRO MA IL SUO VOLER APPARIRE IL RAGAZZO ROMANO DAI BUONI SENTIMENTI E DAL CUORE D'ORO MI FA VENIRE QUALCHE DUBBIO...NON SI PUò CERTO DIRE CHE NON SIA UN BUON GIOCATORE!!! SE DOVESSE VINCERE SAREBBE PIù CHE MERITATO!!! IL MIO VOTO è 7 ANCHE PERCHè FORSE IO CI ANDREI D'ACCORDO!!!

SIMONA: AMBIGUA. SIMPATICA, INTELLIGENTE, SPONTANEA MA ANCHE LEI HA UN QUALCOSA CHE NON MI PIACE. A PARTE IL FATTO CHE MI RICORDA UNA MIA CONOSCENTE ODIOSA LA MILANESE NON MI HA ANCORA DATO MODO DI FARMI UN'OPINIONE PRECISA SU DI LEI. SI PARLA DI LEI UNICAMENTE COME LA RAGAZZA DI FILIPPO PERCHè AL DI Là DI QUESTO NON CI SI PUò RICORDARE DI LEI IN NESSUN ALTRO MODO...IL MIO VOTO è UN 6 POLITICO, SENZA INFAMIA E SENZA LODE.

NON ELIMINIAMO AUGUSTO!!! VOTIAMO ELEONORA, ANCHE SE A MALINCUORE!!! E ABBASSO FABIANO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ALTRI COMMENTI

Post n°3 pubblicato il 31 Marzo 2006 da LUCADANCE1985
Foto di LUCADANCE1985

Innanzitutto vorrei fre un appello a tutti i fans del GF per far sì che Eleonora esca dalla casa...mi dispiace molto dover dire questo ma Augusto merita di arrivare fino in fondo e una sua eventuale uscita sarebbe veramente ingiusta...un bacione a Man lò che ha dimostrato di essere simpatica, leale, sincera e molto intelligente. Speriamo che in futuro non mi deluda. Ora passo a commentare gli inquilini ancora reclusi:

ELEONORA:SIMPATICA. NON SI è AGGREGATA AL MOSTRUOSO BRANCO CAPITANATO DA FABIANO E QUESTO GIà è SINTOMO DI INTELLIGENZA, MI Dà L'IMPRESSIONE DI ESSERE UNA RAGAZZA MOLTO SEMPLICE E ANCHE UN Pò PAZZERELLA E SE FOSSE ENTRATA IL PRIMO GIORNO, SECONDO ME, LA SUA STORIA NELLA CASA SAREBBE STATA SICURAMENTE DIVERSA. INNANZITUTTO AVREBBE CAMBIATO LA SITUAZIONE RIGUARDANTE GLI SCHIERAMENTI E POI SI SAREBBE FATTA VOLER BENE MAGGIORMENTE. IL MIO VOTO è 8. COMPLIMENTI!!!

AUGUSTO:STRAORDINARIO. COME GIà DETTO IL PERUGINO è IL MIO PREFERITO. ERO PARTITO PREVENUTO NEI SUOI CONFRONTI A CAUSA DELLA STORIA DEL SEQUESTRO CHE LO RIGUARDA MA MI SONO PRESTO RESO CONTO CHE IL RAGAZZO è DOTATO DI UN'INTELLIGENZA BRILLANTE E DI UNA SPAVALDERIA ECCEZIONALE. A DIFFERENZA DI ALTRI CONCORRENTI NON HA STRUMENTALIZZATO NULLA DI CIò CHE RIGUARDA LA SUA VITA FUORI E SI è MESSO IN GIOCO DAVVERO. DA SOTTOLINEARE LA SIMPATIA, MI BASTA GUARDARLO IN FACCIA E MI VIENE DA RIDERE QND FA IL BASTARDO...UN GRANDE!!! IL MIO VOTO è 9,5

Lunedì assegnerò dei voti anche a Filippo e Simona e parlerò anche dei ragazzi eliminati...BUON WEEKEND!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GRANDE FRATELLO

Post n°2 pubblicato il 29 Marzo 2006 da LUCADANCE1985
Foto di LUCADANCE1985

Comincerei subito parlando del GRANDE FRATELLO, il papà di tutti i reality. Anche quest'anno il programma mi appassiona nonostante all'inizio non avessi una buonissima opinione sugli abitanti della casa perchè alcuni di loro mi sembravano abbastanza scontati... Da quando si è verificata una sorta di scissione tra i vari "prigionieri catodici" il mio interesse nei confronti del programma è cresciuto a dismisura perchè, a mio avviso, il successo dei reality sta proprio nella possibilità di ogni spettatore di schierarsi apertamente con le varie fazioni che si creano e che si scontrano. La nostrà capacità di giudizio e di critica è perennemente allenata e dove non vi sono scontri, per me, non c'è reality. Sarò impopolare ma la quarta edizione è quella che mi è piaciuta meno proprio perchè era all'insegna dell'allegria e del cameratismo dove nessuno era disposto a scontrarsi e ad esprimere un'opinione contrastante. Quest'anno, invece, c'è dibattito, c'è contrapposizione, c'è proprio uno scontro tra diverse mentalità. E, per adesso, il mio concorrente preferito è sicuramente Augusto. Ma ho un'opinione molto secca e preciso su ognuno dei suoi coinquilini:

SIMON= INUTILE. PERBENISTA, SENZA NESSUNA PERSONALITà, POCO INTELLIGENTE PERCHè INCAPACE DI ESPRIMERE OPINIONI. CHI SOFFRE DI INSONNIA SICURAMENTE VOTERà PER LA SUA VITTORIA PERCHè  LA SUA PRESENZA IN CASA COSTITUISCE UNA CURA ALLA LORO MALATTIA MA IO NON POSSO FARE ALTRO CHE BOCCIARLO. IL MIO VOTO PE LUI è 3. COMPLIMENTI ANCHE ALLA SUA FACCIA TRIANGOLARE MOLTO ESPRESSIVA E AI CAPELLI COLOR PISCIA DI CAMMELLO.

FABIANO= PATETICO. L'IMMAGINE E L'ICONA DI UN'ITALIA DA CANCELLARE. CRITICA AUGUSTO PERCHè HA MANDATO AFFANCULO LEILA (tra l'altro giustamente visto che ora si è trasformata nell'ennesima leccaculo di Maurizio Costanzo) DICENDO CHE LE DONNE VANNO TRATTATE CON PIù RISPETTO MA NON ESITA A DARE DELLA PUTTANA A PATRIZIA A POCHI METRI DA ELEONORA. PRIMA DI TATUARTI PADRE PIO SUL BRACCIO LEGGITI COSA PROFESSAVA, COGLIONE!!! CREDE CHE LE BUONE MADRI SIANO COLORO CHE PREPARANO FETTUCCINE TUTTO IL GIORNO E LA MATTINA VADANO IN CHIESA...IL 2006 è ARRIVATO, SVEGLIATI! E VISTO CHE TI PIACE TANTO LA TUA CIOCIARIA...TORNACI!!! IL MIO VOTO è 1 ANCHE PERCHè CHI CHIAMA GLI ALTRI "ZIO" MERITA UN'ANEURISMA CEREBRALE COME MINIMO.

LAURA=MA DOVE L'AVETE TROVATA? A PARTE LA SUA FACCIA DA SCROFA E I DENTI STORTI LA RAGAZZA MOSTRA DI AVERE PARTI DI CERVELLO NON FUNZIONANTI...L'HO VISTA SEMPRE PIANGERE, LAMENTARSI, OFFENDERE ALLE SPALLE I SUOI COMPAGNI D'AVVENTURA, SCOREGGIARE E DIRE FRASI SCONTATE E BUONISTE. VAI A SPOSARTI ANCHE PERCHè LA SCENA NEL TUGURIO COL TUO MOROSO FACEVA UN Pò DI PENA!!! IL MIO VOTO è 4!!!

Questi sono i miei commenti sui ragazzi che reputo i peggiori della casa, domani aggiungerò quelli che riguardano gli altri ancora in gioco e gli eliminati!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963