LAURA179 - Pensieri di una persona qualunque.
« Precedenti Successivi »
 

.

Soffio dorato..polvere di stelle..sento il sangue pulsare di vita.. dal tuo sguardo...senza illusioniun viaggio lontano...non vorrei fermarmi mai.guarda la via per la nuova cittàmille luci inchinate alla sorte.Ora so dove portano tutti i miei pensierinon potrei lasciarti mai...bacia i giorni e ancora di piu'..trema il respiro. 
 

.

“E’ un amore impossibile” - mi dici.“E’ un amore impossibile” - ti dico.Ma scopri che sorridi se mi guardi,e scopro che sorrido se ti vedo.“Di notte” – tu confessi – “io ti penso… Ti penso giorno e notte, e mi domando se stai pensando a me, mentre ti penso.… La società, le regole, i doveri… ma tremi quando stringo…
 

O

"Sei la terra e la morte. La tua stagione è il buio e il silenzio. Non vive cosa che più di te sia remota dall'alba. Quando sembri destarti sei soltanto dolore, l'hai negli occhi e nel sangue ma tu non senti. Vivi come vive una pietra,come la terra dura. E ti vestono sogni movimenti singuiti che tu ignori. Il dolore come l'acqua di un lago trepida e ti circonda. Sono…
 

.

Forse cercherai qui dentro un perchè..la tua fronte sarà piena di rughe e se fossi in te io non le avrei.Ti vivo attraverso attimi che non mi appartengono piu'.. dall'esterno appaiono meravigliosi e pieni di serenità.A volte dico che bello..altre sterminerei ognuna delle persone che vedo ridere accanto a te. Non so se è normale…
 

.

Occhi di lacrime...ti impediscono di vedere la bellezza..Annebbiati e stanchi da parole da azioni che costavano poco...Nella tua mancanza si logorano i miei giorninell'assenza fantasticano ancora mille domande.
 

.

"Quando desideri con tutto il cuore che qualcuno ti ami, dentro ti si radica una follia che toglie ogni senso agli alberi, all’acqua e alla terra. E per te non esiste più nulla, eccetto quell’insistente, profondo, amaro bisogno. Ed è un sentimento comune a tutti, dalla nascita alla morte."
 

.

Ho sempre un posto nel tuo cuore?
 

.

non riesco a ritrovarmi
 

ç

E nessun santo Se adesso piango mi salverà Noi navighiamo Noi transitiamo col cuore a galla Esca per pesci
 

tra i rami.. ti spio

Mi piace ricordare il tuo sorriso..mi viene in mente quando meno me lo aspettoproprio in posti in cui niente di te mi circonda... Arrivi, e spazzi via tutto il restovorrei rimanere così.. ancora per un po'forse perchè è solo questo che mi rimane di te.Un ricordo, che brucia e infastidisce una fotografia trasparentea cui mi…
 

« Precedenti Successivi »