LA MIA PARTE OSCURA - Confessioni di una ex brava ragazza
« Precedenti Successivi »
 

Ultime notizie

Buonasera a tutti ... è una vita che non scrivo più.. diciamo che la mia vita sentimentale da quando ho smesso con le chat è stata molto scarna e povera... sono rimasta con i miei "trombamici" di vecchia data.. e non ho più trovato un compagno da amare.. Ho 45 anni fra poco.. e penso che…
 

Amici o????

Ciao rieccomi ;) oggi mi è arrivato un messaggio e mi ha fatto riflettere.. per cui volevo chiedere come la vedreste questa mia situazione .. ovviamente pseudosentimentale...Ho un amico che conosco dal 2009 separato senza figli molto molto timido e riservato, siamo sempre usciti insieme come amici.. lui ha vissuto le mie "tragedie" amorose.. anche…
 

Domanda

Ciao ben trovati !! Allora oggi ho una domanda o una cosa da chiarirmi.. Lavoro in un'azienda da 8 anni con una donna, la quale è sposata con un uomo di 70anni che ogni volta che lei non c'è lui mi invita a pranzo.. da qualche mese a questa parte dato che sa che non sono fidanzata…
 

Tradimento

Ciao.... è una vita che non scrivo più ed in effetti il blog si può dire che ha avuto il suo momento.. sono passati anni dal primo post.. e devo dire che non mi riconosco più in quella ragazza che ero.. e che oggi penso di essere diversa.. o almeno lo spero ;).. Rileggendo qualche…
 

Addio

Un saluto a tutti quanti voi che mi avete letto e sostenuto.. ma finisce qui il mio diario virtuale ... Un abbraccio a tutti sia a chi mi ha elogiato sia a chi mi ha criticato.. ;)
 

Saluti..

Penso che chiuderò il blog..  mi rendo conto che sono anni che è aperto.. e ancora non ho trovato l'Amore quello con la A maiuscola.. ho cercato così tanto.. risulto quasi ridicola.. a volte mi chiedo cosa devo aver fatto nelle vite precedenti sul perchè in questa non mi è dato di essere amata come…
 

Continua...

... come dicevo nel precedente post arriva l'imprevedibile..Organizzo per vedersi la settimana seguente e in mente già mi raffiguro la scena che lo invito a cena da me a vedere un film.. ma ancora tanto manca una settimana ed ho tutto il tempo anche perchè buttandola là lui mi disse che sarebbe venuto...Arriva però il…
 

Attrazione mentale ma...

E' un pò che non aggiorno il blog e dall'ultimo post ne sono successe di cose...anche se non sto più facendo incontri di chat ho avute altre due avventurine..ma proprio ine anche perchè ho voluto proprio cambiare rotta.. visto che come in tanti mi avete scritto che non ho rispetto di me stessa.. così da…
 

L'inadeguatezza...

Salve gente come state??? é un pò che non scrivo più, ma perchè ho smesso con la bulimia da sesso ,-)) perchè mi rendo conto di aver vissuto per un periodo con questa dipendenza da sesso/uomo.. dove speravo che concedendomi avrei anche trovato l'amore.. ma si sa che non è così.. anche se non mi…
 

Il problema è mio....

... ogni volta penso di cancellare il blog perchè rileggerlo mi fa male.. mi sento sfigata ,-(( però poi non ho coraggio..  è come non accettare parte della mia vita.. così resisito.. e purtroppo continuo a frequentare persone sbagliate...Mi riallaccio al post del 2 gennaio.. dove avevo iniziato a frequentare quel ragazzo che era freddo…
 

« Precedenti Successivi »