IO TRA SOGNOeREALTA' - LA VITA E' UN DONO, emozioni e vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 369

Amici, che amano condiviveremomenti di vita, scambiarereciprocamentesogni preziosi ,gioie e dolori...malgrado le distanze ! Sentire opinioni diverse....nei limiti della lealtà e senza ...offesaaaaaa !!!!! Un amico lontano a volte...è più vicino ,di qualcuno a portata di manoooo !!!!Il suo sentimento ,dà ricchezza....emozioni....e complicità gratuita !!! Viviamo questi attimi di amiciziaChe la vita ci regala !Anche…
 

Post N° 368

Nel silenzio prendono forma i nostri pensieri  i nostri sentimenti, le nostre emozioni. I silenzi vanno ascoltati essi parlano più di mille parole...
 

Post N° 367

Prendi un sorriso,regalalo a chi non l'ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.Prendi il coraggio,mettilo nell'animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranza,e vivi nella sua…
 

Post N° 366

AMA… Abbraccia l’amore cosi da dargli il modo di crescere per sempre...
 

Post N° 365

A   TUTTE  LE  MIE  AMICHE  E  AMICI(tutti voi a vostra volta, se volete, girate questa poesia alle vostre amiche e amici) Tuchene diciSIGNORE sein questo Natalefaccio un bell’alberodentro il mio cuore, e ciattacco, invece dei regali,i nomi di tutti i miei amici: gliamici lontani e gli amici vicini, quellivecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni…
 

impossibile???

Impossibile è solo una parolapronunciata da piccoli uomini,che trovano piu' facile viverenel modo che gli è stato dato,piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto.E' un'OPINIONE.Impossibile non è una regola.E' una SFIDA.Impossibile non è uguale per tutti.IMPOSSIBILE NON E' PER SEMPRE...Sono gli eventi impossibilia rendere le cose straordinarie!!!!!!!!BUONA SERATAeBUON FINE SETTIMANAamica mia…
 

Post N° 363

Ascoltare senza pretendere di essere ascoltati….. Mostrare le proprie debolezze senza paura che vengano usate contro di te….. Inseguire gli stessi ideali…... Crescere insieme senza più compiere gli sbagli già fatti….. Aspettare….. Se tutto questo riuscirai a fare senza mai doverlo rinfacciare…… allora un gran tesoro avrai trovato….. tienilo stretto e ritieniti una privilegiata….
 

Post N° 362

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia.
 

Post N° 361

Strepitosa serata!!!!smakkini..Hengel
 

Post N° 360

 
 

« Precedenti Successivi »