Creato da LadyBella87 il 01/05/2009
 

Bella&Edward

Una storia D'Amore Pericolosa e Romantica

 

 

« La Mensa... prima parte.Biologia »

La Mensa... seconda parte

Post n°5 pubblicato il 17 Maggio 2009 da LadyBella87

"Si!", concordò Jessica con un'altra risatina. ." Però stanno assieme. Voglio dire Emmett e Rosalie, e Jasper e Alice. E vivono assieme".  Nella sua voce si sentivano tutta l'indignazione e la condanna della cittadina, così almeno sembrava al mio orecchio critico. In realtà, onestamente, dovevo ammettere che anche a Phoenix sarebbe stato un pettegolezzo ghiotto. " Quali sono i Cullen?", chiesi. " Non sembrano parenti... " "Oh, non lo sono. Il dottor Cullen è molto giovane, ha trent'anni, forse meno. Sono tutti figli adottivi. Gli Hale si sono davvero fratello e sorella, gemelli- i due biondi- e sono in affidamento". "Sembrano un pò grandi per essere ancora in affidamento". "Adesso si, Jasper e Rosalie hanno diciotto anni, ma vivono con Mrs Cullen da quando ne hanno otto". " E' davvero un bel gesto... prendersi cura di tutti quei ragazzi, nonostante siano così giovani e tutto il resto". "Direi di si" , ammise Jessica senza troppo entusiasmo, e mi fece intuire che per un motivo o per l'altro il dottore e sua moglie non le piacevano. A giudicare dagli sguardi che lanciava ai loro figli adottivi, doveva essere una questione di gelosia. "Comunque penso che Mrs Cullen non possa avere bambini", aggiunse, come se ciò sminuisse la bontà della signora.
Durante la conversazione, non potevo fare a meno di lanciare continuamente svelte occhiate al tavolo della strana famiglia. Continuavano a guardare il muro senza mangiare.
"Hanno sempre abitato a Forks?", chiesi. Mi sarei certo accorta di loro, durante una delle mie vacanze lì.
"No" , rispose lei, e il tono di voce sottintendeva che la risposta doveva essere ovvia anche per una nuova arrivata come me. "Si sono trasferiti un paio d'anni fa, vengono da qualche posto in Alaska".
Istintivamente provai compassione e sollievo. Compassione perchè, belli com'erano, restavano degli emarginati, chiaramente mal visti. Sollievo perchè non ero l'unica nuova arrivata, nè di certo, e sotto nessun punto di vista, la più interessante.
Mentre li studiavo, il più giovane dei Cullen alzò lo sguardo e incrociò il mio, e stavolta la sua espressione era evidentemente incuriosita. Mi voltai di scatto, e allora mi sembrò di notare che il ragazzo fosse stranamente sorpreso, quasi deluso.
"Chi è quello con i capelli rossicci?", chiesi. Lo sbirciavo con la coda dell'occhio, lui continuava a fissarmi, ma senza squadrarmi come avevano fatto tutti gli altri studenti. La sua espressione era leggermente frustrata. Abbassai di nuovo lo sguardo.
"Si chiama Edward, è uno schianto, ovviamente, ma non sprecareil tuo tempo. Non esce con nessuna. A quanto pare qui non ci sono ragazze abbastanza carine per lui", disse, con aria di disprezzo. La volpe e l'uva. Chissà quando era toccato a lei essere rifiutata. Mi morsi un labbro per non riderle in faccia. Poi guardai di nuovo verso il ragazzo. I suoi occhi erano rivolti altrove, ma le guancie mi parvero alzarsi come se stesse ridendo anche lui.Dopo qualche minuto, i quattro si alzarono da tavola assieme. Tutti si muovevano con una grazia che richiamava l'attenzione, anche il più grosso e nerboruto. Osservarli era fonte di turbamento.  Quello che si chiamava Edward non mi guardò più.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LAdyBella/trackback.php?msg=7074068

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
la_perla_nera_85
la_perla_nera_85 il 17/05/09 alle 16:06 via WEB
-_^...buon pomeriggio Bella... ^_^ post bellissimo...io sto leggendo New moon //innamorato...un kisssssssss...Sò
 
 
LadyBella87
LadyBella87 il 17/05/09 alle 16:48 via WEB
Io li ho letti già tutti... sono bellissimi... bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AntyGirlturisgroupveronica.zilio2009fataeli_2010IntotheTwilightcryemy2004bigblues66princy.in.parishellokittyna57anto881988giugina_carinaviggy22LadyBella87wolfmadjas1990
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20