L'Amore Vero - Arriva quando meno te l'aspetti, tocca a te capirlo e non chiudergli la porta in faccia, sgorga come una cascata naturale ti travolge e ti prende senza che chiederti nulla. Si fa spazio nella mente, ti fa sentire piena di Vita e di energia, e ti fa usare al meglio tutte le risorse che hai dentro.
« Precedenti Successivi »
 

***

 La lacrima è l'urlo silenzioso di un Cuore ferito.
 

La Mia Stella

Per sempre Noi...Dove la voce non teme il volo della libertà...dove l'oscurità non trova spazio, abbagliata dalla luce di questo infinito tempo chiamato Amore...
 

Buondė............

FERIE FINITESI RIPARTEUNDUETREPRONTIPARTENZAVIAAAAAAAAAAAAA
 

L'Amore muore.......

L'Amore muore quando si smette di correre...muore ogni volta che prendiamo la via più facile...muore quando la paura è più forte...muore quando ci si ferma a pensare mentre chi ci teneva la mano continua nel suo camminoL'Amore muore quando smettiamo di crederci. L'Amore è simile ad un grande bellissimo sogno...che finisce quando ci si sveglia. 
 

Sorridimi....

 Sorridimi...anche quando non ti sorrido...perché il tuo sorriso mi scalda il Cuore...Ascoltami...anche quando non ti parlo...perché il mio silenzio ti dice quanto sei importante...Stammi accanto...anche quando ti mando via...perché a volte non servono ne parole e ne moine...basta avere accanto un Cuore speciale che ti accarezzi l'Anima...   
 

L'essenziale....

 ♥♥♥
 

*

I pensieri...sono spiriti in movimento come le onde del mare...che fanno sentire le loro voci infrangendosi sulla riva. 
 

... quando solo i nostri pensieri si incontrano.

 
 

*

 Unioni che fondono due Cuori, due corpi e due Anime in una cosa sola...unioni che lasciano tracce indelebili dentro l'Anima.
 

Io muoio....

L'uomo e tendenzialmente un idealizzatore ...che dopo aver raggiunto quello che voleva...SCAPPA!!! 
 

« Precedenti Successivi »