Giorni d'ombra.... - Pensieri e parole sotto spirito
« Precedenti Successivi »
 

Follia Follia... portami via...

non ho ancora capito se sta per arrivare...oppure sono nel bel mezzo...od è solo la coda ancora scalpitantedi una bellissima crisi di nervi.nonostante tutti gli inconvenienti del casopotrei pure abituarmi a questostato continuo di follia e confusione.
 

Io

E, alla fin fine, nella vita si impara, si sperimenta, si matura, ma cambiare, in effetti, non si cambia molto, perché uno è quello che èsempre stato.
 

Please Please Please let me get what I want

Good times for a changeSee, the luck I've hadCan make a good manTurn bad So please please pleaseLet me, let me, let meLet me get what I wantThis time Haven't had a dream in a long timeSee, the life I've hadCan make a good man bad So for once in my lifeLet me get what I wantLord knows,…
 

Più conosco gli uomini...

più amo gli animali. Ma non riesco a farne a meno. Per non soffrire? o per puro egoismo/egocentrismo? Tant'è..."Sarà la primavera... e gli ormoni che spingono" "ma... tutto l'anno è primavera?"Mi sa tanto che Ciube ha ragione.Ricordo di una bella serata fra birra, grappa al cumino (buooonaaa) chitarra e fisarmonica. 
 

25 APRILE 2009

VINICIO CAPOSSELACONCERTO DI LIBERAZIONEcon:Enzo Del REFiati SprecatiAlessandro Bergonzoniin piazza Garibaldi alle 21. "Non riesco a dimenticare i seicentomila ragazzetti che trent’anni fa hanno dato la loro cultura e la loro vita per salvare me e la mia cultura. Non dimentico un ragazzetto di diciotto anni che allora si fece sgozzare da un soldato straniero per…
 

Scelte...

Presi la bottiglia ed andai in camera mia. Mi spogliai tenni le mutande ed andai a letto: era un gran casino. La gente si aggrappava ciecamente a tutto quello che trovava: comunismo, macrobiotica, zen, surf, ballo, ipnotismo, terapie di gruppo, orge, ciclismo, erbe aromatiche, cattolicesimo, sollevamento pesi, viaggi, solitudine, dieta vegetariana, India, pittura, scultura, composizione,…
 

.

Buona serami presentosono il Nullaricopertodal Niente
 

On air...

 
 

Le vent nous portera

Vorrei lasciarmi cullare dal vento...Je n'ai pas peur de la routeFaudrait voir, faut qu'on y goûteDes méandres au creux des reinsEt tout ira bien làLe vent nous portera Ton message à la Grande OurseEt la trajectoire de la courseUn instantané de veloursMême s'il ne sert à rien vaLe vent l'emporteraTout disparaîtra maisLe vent nous portera La caresse…
 

Heaven In My Cocktail (Tears In Her Eyes)

Le bevande avanzate abbandonateSono la sostanza più forte che ci siaUn giorno Paul ha detto "i livelli sono sette"ma era in acidoGli inglesi sono gentiluomini che scattano PolaroidsQuando on considero il colonialismoLi saluto con riconoscenzaMa è come non pensare all'elefanteChe cosa si fa in questi casiChissà se non si è fatto giàBalliamo balliamo, facciamo anelliParliamoci…
 

« Precedenti Successivi »