Giorni d'ombra.... - Pensieri e parole sotto spirito
« Precedenti Successivi »
 

Pessimismo.... e fastidio!

 

On air...

Piece of my heart...
 

Questa sera... sul divano

Buffalo (New York), sede della squadra di football più sbeffeggiatadegli Stati Uniti, il nevrotico Billy Brown esce di carcere – dopocinque anni per un reato che non ha commesso – con un'idea fissa:vendicarsi di un giocatore dei Buffalo Bills, indiretto responsabiledelle sue disgrazie. Vuole ucciderlo e poi uccidersi. Anomala misceladi realismo e romanticismo, moderna favola…
 

Carnevale...

Carnevale vecchio e pazzos'è venduto il materassoper comprare pane, vino,tarallucci e cotechino.E mangiando a crepapellela montagna di frittellegli è cresciuto un gran pancione che somiglia ad un pallone.Beve, beve all'improvvisogli diventa rosso il visopoi gli scoppia anche la pancia mentre ancora mangia, mangia.Così muore il Carnevale e gli fanno il funerale:dalla polvere era nato e…
 

impressioni

E' morto un amico, s'è suicidato. Impiccato per l'esattezza.Ha lasciato scritto che non riusciva più a reggere i fallimenti della sua vita. Credo non ci sia null'altro da aggiungere.   Un profondo senso di rabbia mi pervade. Per lui, per il suo gesto. Coraggioso o tremendamente codardo, questo non lo so. Sgomento. Quello che provo ora.   
 

seducenti pensieri perversi

 
 

chi

ascolta i miei deliri     i miei pensieri imprigionati
 

Pensiero Stupendo

E tu E noi E lei Fra noi Vorrei Non so Che lei O no Le mani Le sue Pensiero stupendo Nasce un poco strisciando Si potrebbe trattare di bisogno d'amore Meglio non dire E tu E noi E lei Fra noi Vorrei Vorrei E lei adesso sa che vorrei Le mani le sue Prima…
 

Phoenix

La Fenice è rinata... dalle sue ceneri.
 

Pause

Ci sono momenti in cui vorrei il tasto pausa in questo film che è la mia vita.
 

« Precedenti Successivi »