Creato da ballodasola3 il 23/02/2008

Giorni d'ombra....

Pensieri e parole sotto spirito

 

 

« Sere d'inverno...Me gusta cuando callas... »

Esule vagabonda

La partenza è imminente. La nostalgia già mi assale... tanto da farmi ritardare di ora in ora, di giorno in giorno, la fase "imballo la mia vita". I traslochi ormai non mi fanno più paura, ci sono abituata. Direi che sei in circa sette anni non è male come media. Quindi il vagabonda mi calza a pennello. Ma questo è differente. Non mi trovo a trascinare la mia vita nell'arco circoscritto ad una trentina di kilomentri, in contatto tangibile con tutti quelli che sono i miei punti di riferimento. Ora metterò circa 1600km fra me e quella che è stata la mia vita praticamente da sempre. E a complicare il tutto si mettono pure i tumulti del cuore. Se non m'incasino la vita... non sarei più io!!! (Maledetto.... non potevi svegliarti prima?!?!?!?)
Mi sembra d'essere sulle montagne russe, lo stesso, se non addirittura maggiore, brivido di terrore e piacere. Mi sembra di vivere ogni cosa all'ennesima potenza, come per accumulare energia e bei ricordi, chissà quando mi ricapiterà. E non sarà comunque la stessa cosa.
Sono impaurita lo ammetto. Diciamo che questa decisione sicuramente influenzerà e di parecchio la mia vita a venire. Sarò sulla strada giusta? Di certo è un'esperienza che non posso lasciarmi sfuggire. Troppa la voglia di mettere tutto ma davvero tutto in gioco. Mi sento come in una partita di poker, con un bel gruzzoletto, all'ultima mano. Sto puntando tutto con delle carte che qualsiasi altro giocatore avrebbe lasciato, ma io le sento fortunate... Ora vediamo come riesco a giocarmele!




"organza" (Edda) live @ bloom 27.11.09

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LArabaFenice/trackback.php?msg=8239827

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 07/01/10 alle 10:09 via WEB
Un poker d'assi!
 
esperiMente
esperiMente il 22/01/10 alle 23:31 via WEB
Bello, metter tutto in gioco.
 
Annuska_84
Annuska_84 il 25/01/10 alle 14:15 via WEB
Ti capisco... Hai in mano le carte giuste! Dovesse anche essere una coppia di otto. Sono giuste e farai strada!
 
lasciati_guardare00
lasciati_guardare00 il 06/03/10 alle 08:55 via WEB
...e come sta andando? ciao giò
 
ballodasola3
ballodasola3 il 13/05/10 alle 01:54 via WEB
Dopo mesi di assenza... Qui tutto abbastanza bene, il "GODO" finalmente è aperto... e mi sto smazzando le mie belle 15h al giorno di lavoro. Ora speriamo di veder maturare i frutti. Un bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ballodasola3BrezzadilunaLaFormaDellAnimavenere_privata.xcassetta2calientissimaOfeliaLaSaggiala.cozzanickliquidoraggiocobaltooxileoje_est_un_autreolgy120alfabeta.funzionale
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

NOTA DELL'AUTORE

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Invece, per quanto riguarda i testi, le poesie sono di proprietà dell'autore di questo blog (eccetto quando è menzionata la fonte). Chi utilizzasse, anche in parte, senza alcuna autorizzazione, sarà perseguito a norma di legge.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963