Diversamente Normali - Blog per Tutti/e coloro che pur essendo normalissimi, vengono classificati come "non normali"
« Precedenti Successivi »
 

Una (mia) storia di vita vera...

 ...Cera una volta....Bhè, magari non proprio così distante nel tempo, ma quando avevo qualche annetto di meno, e ancora non era nata la Lella che vive in me, io di travestitismo, di transgenderismo, non ne sapevo proprio nulla.Tant'è vero che per me una persona travestita, o trans, erano la stessa medesima cosa, solo con termini…
 

Make-Up Trucchi

Make up: 10segreti che tutte le donne dovrebbero conoscerePostn°2 pubblicato il 05 Luglio 2014 da valez844
 

La Storia dei Collant

 Storia dei Collant16 settembre 2014 alle ore 19.51 Pubblica Amici Solo io Personalizzata Amici più stretti Area di Bergamo Torna indietro La storia dei collantScrittodaAdminSabato, 06Ottobre 2012 19:361Per quanto incredibile possa sembrare i collant, percome li conosciamo adesso, hanno appena una cinquantina d'anni. Il primo paiouscì dalle linee di produzione della Glen Raven Mills nel…
 

La storia dei Collant

  La calzanella storiaGeneralmentesi tende a pensare che le origini della calza siano piuttosto recenti. Inrealtଠnel momento in cui il corpo ha iniziatoad essere vestito anche legambe sono state coperte: nelle tombe dei faraoni egizi sono stati ritrovatiframmenti di calze lavorate a maglia, ad esempio, mentre degli antichi Romanisi sa che avvolgevano le gambe con fasce…
 

La Storia dei Collant

  Altomilanese,le calze prima di Castel GoffredoL'Altomilanesevanta un'antica tradizione industriale, anche e soprattutto in campo tessile,ed oggi è ancora al centro di una delle più significative esperienze, in Italiae a livello mondiale, diimprenditoria diffusa. E lo era già negli anni Venti. Un'osservazione organicadello sviluppo industriale che si è verificato nel periodo della prima guerramondiale e in quello…
 

Uso degli adorati TACCHI ALTI

 Ciao Amici e Amiche, Oggi come oggi, tutti vogliono dare i loro suggerimenti, aiuti e quindi imporre le proprie regole, quindi tutti a scrivere su Blog di come fare la cucina, o come fare a truccarsi etc etc..........Bene, Vorrei essere differente da tutti coloro suddetti, ed eccomi qui a svelarvi qualche piccolo trucchetto per riuscire…
 

Tratto da “Francesca632”

 A Laura e Giuseppe...due persone come tutte le altre.....La sindrome di Down non è una malattia.Le persone con la sindrome di down non cercano una medicina,vogliono solo essere trattate come gli altri.Il 93%dei contatti non copierà questo messaggio...Spero che tu voglia far parte del restante 7% che metterà questo messaggio nella sua bacheca. Ho trovato…
 

Una sfilata...

 Lella Bella15 ago 2005Ho fugacemente letto quasi tutti i messaggi scritti da sabato 6 a oggi. Naturalmente ero curiosa di sapere come era stata descritta la serata... Sono arci contenta che sia piaciuta, ma............... Non ho capito una cosa, Lola e io, ci siam fatte in 4 (a giudicare dalle nostre dimensioni, direi in 9,5... n.d.r.)…
 

Una uscita invernale

 Lella Bella24 feb 2008Serata di venerdì 22/02/'08, Desenzano (Bs) Venerdì sera, serata d'onore della nostra Presidenta, Regina della serata anni '70… Arrivo all'albergo alle 17,30, lei due soli minuti più tardi…Entriamo a salutare e ci danno la chiave della stanza. Poco dopo siamo su con tutti i nostri bagagli, lei mi mostra il suo nuovo  acquisto, una…
 

C'era una volta, tanto tempo fŕ......

 20 lug 2007C'era una volta, tanto tempo fà...... Si, tanto tempo fà, viveva sulle sponde di un piccolo fiumicello, una ragazza di nome Lella. Costei, figlia di un cortigiano, eri sì bella, ma solo di nome. Infatti le sue amiche collegiali, per canzonarla e ivi deriderla, la chiamavano Lella Bella. Il suddetto nome le rimase…
 

« Precedenti Successivi »