Italia svestita - Satira sociale politica
« Precedenti Successivi »
 

Costanzo Show: Totò Cuffaro aggredisce Falcone

                                                     Spolverando in cantina ho trovato un vecchio filmato Santoro e Costanzo poi......Un giovane delinquente che somiglia a qualcuno che e finito in ospedale per indigestione di cannoli.Certamente se lui,ne ha…
 

Crisi Italiana

   Le mani no,ma tutto il resto si!!!!             Tremonti,costretto a disobbedire promise di non farlo più.             Me culpa me culpa.... 
 

8 Marzo 2010

                 A te i miei auguri
 

We are the world for Polverini

 

Stefania Petyx Palermo 02.03.2010

 Io prima di Stefania di striscia.Circa un'anno fa avevo denunziato il caso cercando di sensibilizzare l'opinione pubblica ma in maniera più completa, per riscontro assoluto silenzio.Ad accentuarne la gravità  i contributi che dai Comuni,Provincie,Regioni e non meno dei Fondi Europei partono diretti a queste associazioni e cooperative sociali per farne conto proprio. Soldi pubblici di…
 

Cattedrale Palermo Funerali Enzo Fragalà 01.03.2010 Sikura

 Fragalà personaggio scomodo?La morte di Fragalà mi porta a meditare,pensare e tranne delle conclusioni.L'attentato non può definirsi di stampo mafioso la mafia non centra.Il colpevole e da ricercare nelle conoscenze,nei clienti.Credo un cliente in preda alla follia.
 

Pagina di vita

 Queste pagine vere che anno segnato... mi accompagneranno...e sono per me...             Prima vittima della mafia (di quella tanta pubblicizzata e venduta scatolata ai   grandi magazzini)             Poi vittima di uno stato mafioso (di quello che pur di arricchirsi accetta     compromessi con... e brucia la Costituzione…
 

Emergenza...appalti

       Emergenza maltempo Fango sulla protezione civile
 

Mister B e i tunnel

 Vogliono togliermi il gusto del traforare,domani un nuovo provvedimento.
 

pagina di un diario

 Pagine intiere che parlano di te,del tuo sorriso dei tuoi perchè...dei miei sè...Il tuo respiro,il mio desiderio di averti...ricordi indelebili che mi accompagnano... mentre rimane forte il tuo profumo spezioso col suo alternarsi di agro e dolce. Roby
 

« Precedenti Successivi »