Creato da io_contro_le_cozze il 24/09/2007

cozze: che fare

DI COZZE DI DONNE DI POLITICA ED ALTRE STORIE

 

« Arredamento SexyMICHELLE PFEIFFER »

Farfalla Vibrante

Post n°157 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da io_contro_le_cozze

Post n°159 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da io_contro_le_cozze

Oggi su uno dei tanti quotidiani, era pubblicizzato un sexy shop di Milano. Nello spazio pubblicitario, in bella vista la scritta: "Novità! Farfalla vibrante"!!!! Ma cosa sarà mai?? Come prevedibile è stato l'argomento del giorno, visto che ho cominciato a chiedere un pò alle mie colleghe se erano a conoscenza di questo oggettino. Io avevo pensato si trattasse di una riproduzione dell'apparato genitale femminile e che servisse, un pò come le tette antistress (vedi post precedenti) al relax degli ometti poco propensi al rapporto di coppia.

Alla fine mi hanno così risposto: 1) forse è un nuovo tipo di assorbente    2) una mutanda particolare    3) una cintura di castità    4) un vibratore per il "relax" delle donne...alcune    5) un oggetto che si inserisce nella va...gina per sentire la famosa sensazione delle "farfalle" nello stomaco    6) persino uno sfigmomanometro cioè lo strumento per misurare la pressione sanguigna  ......Insomma dopo tante risposte strampalate non siamo riusciti a venirne fuori!!!! Ma cosa sarà mai?? Chi me lo sa spiegare???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO NON COPIO I MIEI POST DA ALTRI  100% ORIGINAL

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

airmaster2008bike34alelungheiron_alfrelunaaasexCinderella017lucadep1968moonshinexpjuanjo_bcnBelloPrestanteDolcecolletta.stefanomarzia.bonichi176g3a497giovannimarlett2008
 

image

image

image

 

Si fa presente, soprattutto alle gentili chattiste, che ogni riferimento a persone e fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

HANNO FATTO LA STESSA COSA A ME CHE NON ENTRAVO QUA DA UNA...
Inviato da: lunaaasex
il 06/03/2016 alle 20:31
 
Ne inventano una al giorno! Cmq che l'utilizzo dei...
Inviato da: lunacaliente82
il 18/12/2012 alle 11:17
 
dimenticavo...I prezzi sodo davvero ottimi
Inviato da: Luca
il 18/11/2012 alle 06:13
 
Io una specie di farfalla vibrante l'ho comprata qui...
Inviato da: Luca
il 10/11/2012 alle 18:10
 
grazie
Inviato da: falli vibranti
il 08/10/2011 alle 01:14
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
 

 

_o0

 

 

 

stelle005.gif stelle image by diabolika67

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963