Appartenenza - Legami
« Precedenti Successivi »
 

Sono triste

Sono triste, piccolina...
 

Post N° 23

Eppure.....Qualcuno un giorno riuscira' a spiegarmi perche' per me e' sempre tutto cosi' difficile?Qualcuno potra' mai dirmi perche' quando sfiori la felicita' con la punta delle dita ad un tratto senti le dita che si muovono nel vuoto?Qualcuno riuscira' a dirmi perche' mentra prima bastava un silenzio per capirsi.... ora montagne di parole non riescono…
 

Ti voglio bene

Dolcissima Odissea...sento il tuo malessere, mi rattrista e mi fa male, mi sento impotente... a volte nemmeno le parole di un'amica possono alleviare i fardelli che si hanno nell'anima, sento il tuo "dolore", lo percepisco dal tono della voce che non e' piu' cosi' squillante e vivace, i colori dell'arcobaleno che circondavano le tue parole…
 

Post N° 20

Tra pochi giorni, ormai davvero pochi, Ti rivedro'.Non riesco, non voglio immaginare nulla... temo quasi di immaginare perchè mille cose potrebbero andare storte, troppe minuzie potrebbero impedirlo.E forse è questa l'ansia che mi accompagna, ogni piccola cosa diventa ragione di tensione, di insicurezza.Scusami se sono insopportabile in questi giorni, scioccamente agitata, in fermento: c'è una…
 

Per...Eneide

Mia cara, so quanto tu mi voglia bene e lo hai dimostrato ancora una volta con le tue parole che esulano da questo nostro modo di vivere e di cogliere certi modi di essere. Ho sentito il tuo cuore a me vicino e rifletto. In questo nostro modo di accettare le nostre parti più nascoste…
 

La prima volta...

Venisti da me per curiosità, iniziammo a parlare e piano piano provasti per questo sconosciuto delle emozioni. Si, per te ero semplicemente uno sconosciuto eppure in breve tempo mi confessasti di provare dei sentimenti. Era assurdo, come si possono provare dei sentimenti senza conoscere de visu una persona? Si rischia di vivere l'illusione di una chat che…
 

Appartenere

Appartenere... è il verbo che riassume cio' che sto vivendo.Mi sento Tua in ogni fibra, sento la Tua presenza costante, la Tua attenzione, il Tuo desiderio.Non riesco a non pensare a quando Ti incontrero' di nuovo, a quando mi inginocchiero' ai Tuoi piedi, in trepidante attesa delle Tue decisioni.Porto il Tuo collare con orgoglio, vivo…
 

Lontananza

Mi manchi, piccolina...so che sei immersa nei mille impegni della famiglia, e ora anche del lavoro, ma mi manca lo stesso il tuo sorriso, la tua complicità.Ho voglia di ridere di nuovo con te, essere irriverente e spumeggiante, irritante e stuzzicante.Lui ti ha accolta, dopo che tu ti sei a Lui offerta, ed ora siamo…
 

Eneide...

Uno sguardo, uno sfiorarti, sapevo per te quanto era importante, sapevo che in quell'istante avresti capito veramente ciò che eri...ciò che ero per te. Vi sono cose che al di là delle parole non si possono descrivere, vi sono emozioni, sentimenti che tradotti in semplici parole non sono che una pallida idea di quello che…
 

Il Tuo Sguardo

Il Tuo Sguardo Mio Signore...mi ha penetrato il tuo sguardo che tagliava il riflesso del sole, quando girnadomi verso di Te, in riva a quel mare che ora amo ancora di più l'ho visto e come un fermo immagine l'ho scolpito nella mia mente.Ti ho visto mentre venivi da lontano tra gente varia, tra gridi…
 

« Precedenti Successivi »