La prima volta...

Post n°16 pubblicato il 10 Settembre 2006 da L_Appartenenza
Foto di L_Appartenenza

Venisti da me per curiosità, iniziammo a parlare e piano piano provasti per questo sconosciuto delle emozioni. Si, per te ero semplicemente uno sconosciuto eppure in breve tempo mi confessasti di provare dei sentimenti. Era assurdo, come si possono provare dei sentimenti senza conoscere de visu una persona? Si rischia di vivere l'illusione di una chat che si infrange miseramente in una realtà ben diversa, e poi sentirsi dire, tu cerchi una schiava, io non mi sento schiava ma lo sarò per amore non lo potevo accettare...forse giocammo qui sopra, forse fu meno di un gioco ma poi altre cose ci divisero eppure, non ti persi mai d'occhio. Non so perchè vi era un legame esile ma concreto che si era creato fra noi. Ti allontanasti da Me, cercavi persino di farmi provare disgusto nei tuoi confronti cercando nel contempo di scappare per non soffrire ma ero in te e lo sapevi, e tu...anche tu eri rimasta dentro di Me anche se non ti volevo a quelle condizioni. Ti guardasti dentro cacciandoti pazzamente in altre situazioni con quella irruenza ed ingenuità che ti è congeniale sino a che le nostre strade si incrociarono di nuovo o...il filo che non ci aveva mai separato fu tirato. Tornasti Consapevole di te, tornasti Mia schiava ed io ti accolsi. Quello che non prevedevo e forse nemmeno tu pensavi si avverasse...fu altro, ti incontrai la prima volta come Tuo Master e ne andai via amandoti ma...ma, la cosa fu reciproca, entrambi coscienti di noi, senza rinunciare a quella parte di Dom e sub fondemmo le due cose. Ora sei Mia, mi Appartieni completamente nel modo più totale ed io ne sono felice mia dolce cucciola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Appartenere

Post n°15 pubblicato il 07 Settembre 2006 da odissea1955
Foto di L_Appartenenza

Appartenere... è il verbo che riassume cio' che sto vivendo.

Mi sento Tua in ogni fibra, sento la Tua presenza costante, la Tua attenzione, il Tuo desiderio.

Non riesco a non pensare a quando Ti incontrero' di nuovo, a quando mi inginocchiero' ai Tuoi piedi, in trepidante attesa delle Tue decisioni.

Porto il Tuo collare con orgoglio, vivo ogni segno di appartenenza che mi concedi come un dono .... socchiudero' le mie labbra in segno di disponibilità e Tu deciderai ogni cosa.

E' totalizzante la sensazione di potersi abbandonare, lasciarsi guidare e condurre, certa della Tua mano forte e sicura.

Sono certa che il percorso ancora non è finito, o forse comincia solo ora, so che ci saranno di nuovo incomprensioni e inciampi, so che il non essere vicini comporta tensioni e difficoltà oggettive, ma so anche che non vivrei senza Te dentro di me.

E Tu dentro di me ci sei entrato mesi e mesi fa e non ne sei piu' uscito... scorri sotto pelle, nelle mie vene, invadi il mio cervello, i miei sensi... il mio cuore...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Lontananza

Post n°14 pubblicato il 05 Settembre 2006 da odissea1955
Foto di L_Appartenenza

Mi manchi, piccolina...

so che sei immersa nei mille impegni della famiglia, e ora anche del lavoro, ma mi manca lo stesso il tuo sorriso, la tua complicità.

Ho voglia di ridere di nuovo con te, essere irriverente e spumeggiante, irritante e stuzzicante.

Lui ti ha accolta, dopo che tu ti sei a Lui offerta, ed ora siamo due cagnoline ai Suoi piedi... vieni sorellina...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Eneide...

Post n°13 pubblicato il 02 Settembre 2006 da L_Appartenenza
Foto di L_Appartenenza

Uno sguardo, uno sfiorarti, sapevo per te quanto era importante, sapevo che in quell'istante avresti capito veramente ciò che eri...ciò che ero per te. Vi sono cose che al di là delle parole non si possono descrivere, vi sono emozioni, sentimenti che tradotti in semplici parole non sono che una pallida idea di quello che esprimono. Scrivi in maniera sublime mia cara eneide per quanto ti schernisci di non saperlo fare. Quì, in queste righe da te apposte, leggo la tua dichiarazione di Appartenenza, credo sia inequivocabile, la accetto felice che tu sia Mia, ma su queste stesse righe ti ricordo che ti è dato, in qualunque momento tu desideri, considerarti libera. I veri legami non sono fatti con la costrizione ma con il desiderio di Donarsi ed Appartenere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il Tuo Sguardo

Post n°12 pubblicato il 30 Agosto 2006 da eneide1976

Il Tuo Sguardo Mio Signore...

mi ha penetrato il tuo sguardo che tagliava il riflesso del sole, quando girnadomi verso di Te, in riva a quel mare che ora amo ancora di più l'ho visto e come un fermo immagine l'ho scolpito nella mia mente.

Ti ho visto mentre venivi da lontano tra gente varia, tra gridi di bambini, sorrisi di persone che si godevano gli ultimi aliti d'estate, camminavi, imponente in riva la mare, il Tuo Sguardo scrutava senza farsi notare la spiaggia.... mi stavi cercando ed io invece Ti avevo Trovato.

Ho camminato verso di te.... con lo sguardo basso, perche' cosi' immaginavo il nostro primo incontro, non avevo il coraggio e la forza di guardarti in modo impertinente, perche' Tu sei il Mio Signore.... ti sono passata a fianco ed ho preso a seguirti, mi piaceva questo gioco, mi piaceva vederti camminare, avrei voluto anche scrutare i Tuoi pensieri, avrei voluto essere abbastanza vicino da percepire l'odore della Tua Pelle abbronzata, avrei voluto sfiorarTi la schiena, prendera la Tua mano.... ma non potevo, quanto e' stata dura per me non gridare il Tuo nome che tanto mi piace, non chiamarti Mio Signore, non poterti dire sono qui, prendimi, sentimi, guardami....

Poi, ti ho rincorso, superato.... mi sono girata..... ed  e' stato un lampo.... non ho potuto fare a meno di sorridere, di donarTi almeno la felicità dei miei occhi che per la prima volta  incontravano i Tuoi.

Mio Signore, non posso piu' dubitare di quello che Tu sei per me, e di quello che io voglio essere per Te.

Tutto il mio essere e' cosciente di Appartenerti, non ho piu' dubbi su quello che sento per Te....

Sento di essere Tua, e l'averti sfiorato.... in uno scenario magico, mi ha regalato il ricordo piu' bello, quello che mi accompagnera' fino al giorno che....

Potro' dirti con un filo di voce, ma carica di tutto il mio essere che sono completamente Tua, che Ti Appartengo, perche' lo sento, perche' lo voglio, perche' Tu sei sempre stato Il Mio Signore, anche quando pensavo di non poter essere una slave degna .....

Mio Signore,se Tu mi vuoi io sono qui e sono Tua...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dunningeramiamocjadvisor.1marilu51mgattonello2ctthsoeLoScaldaCuoreprofilo.maschilevapespanterarosa12SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963