storia di lui&lei

con le parole sono più brava io!


LUI: se voi aveste la maggioranza nei consigli municipali, i parcheggi in retromarcia sarebbero proibiti!
LEI:a noi donne basta conoscere bene un uomo per comprenderli tutti! l'uomo può conoscere tutte le donne ma non ne capisce nessuna!
LUI: sai la differenza tra un terrorista e una donna in sindrome premestruale? almeno con un terrorista si può negoziare!
LEI:è magnifico essere donna, perchè si può parlare con una persona del sesso opposto senza immaginarsela per forza nuda, i taxi si fermano sempre al primo cenno e, se ci sai fare, il capufficio ti lascia in pace per almeno una settimana al mese
LUI:C'è stato un uomo che per sei mesi non ha parlato con la moglie!...non voleva interromperla!
LEI:sai perchè Mosè ha vagato quarant'anni nel deserto? perchè non voleva chiedere indicazioni!
LEI:COS'è UN UOMO? QUEL PEZZO DI CARNE INUTILE INTORNO AL PENE!
insomma...uomini e donne mettetevelo bene in testa che siete diversi!!! inderogabilmente diversi, meravigliosamente diversi!se cerchi te stesso,sei rivolto solo a te e non hai che interessi per te, cercherai uno/a simile a te...per evitare complicazioni...!!! o almeno così si crede!se cerchi qualcuno che ti stimoli e ti faccia scoprire un altro universo, cercherai qualcuno diverso da te...e la cosa divertente sapete qual'è? che questo è l'unico vero modo per scoprire se stessi...confrontarsi con chi è diverso da te!difficile? nooo, una vera e propria impresa eroica!!!siete eroi?... no? DIVENTATELO!LUI:perchè è così bello essere uomini? perchè la meccanica di un'auto non mente mai, perchè ogni nostra ruga aggiunge carattere ed ogni capello bianco in più, fascino!!