Creato da LEMEZZECALZETTE il 15/09/2007
canzoni ironia & cazzate

 

1° MAGGIO

Post n°66 pubblicato il 01 Maggio 2009 da LEMEZZECALZETTE

 

 GRAZIE VASCO...X I NOSTRI RAGAZZI E I QUASI RIMBA COME ME' CHE GLI SI ACCAPPONA ANCORA LA PELLE A SENTIRTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONSIDERAZIONI

Post n°65 pubblicato il 29 Aprile 2009 da LEMEZZECALZETTE

PATATINA è DIVENTATA NONNA ED E' FELICISSIMA...la considerazione è che oggi è sempre + dificile diventare nonno a, vuoi che il lavoro manca, vuoi che l'insicurezza del domani smorzi le alette hai nostri figli, vuoi che senza entusiasmo nn si affronta niente, vuoi che se si mettono in testa di fare un figlio quando la considerazione economica è certa io avrò 80 anni cazzarola.....qualcosa nn và...... Ho compiuto un'altro anno, ormai nn li conto, la cosa bella è che da quando nn lavoro, ho imparato ad apprezzare gli animali, il creato, i miei pomodori, le mie piante, persino l'erba del prato che rompe le palle ma che bisogna tagliare, la gnocca, sempre felice che esista se poi è simpatica e te la dà.....grazie. Ultima considerazione, da quando è arrivato testa d'asfalto, nn ne và una::::: abbiamo perso gli europei come dei poveri pirla, passiamo x una crisi economica che nn ricordavamo negli anni, il terremoto nn ci mancava ma è arrivato, l'influenza suina incalza, lui vuole candidare le veline alle europee io x la prima volta canno le previsioni meteo dell'anno.....lo posso chiamare nano sfigato?????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEI MESI DOPO

Post n°64 pubblicato il 29 Aprile 2009 da LEMEZZECALZETTE

File:Marlboro logo.svgSei mesi sono passati dalla mia ultima marlboro, eppure la voglia nn se ne và. E' difficile spiegare e temo solo i fumatori  possano capire lo stato ansioso in cui mi sono cacciato.....FUMARE E' BELLO, nn ci sono menate che tengano....alzarsi con caffè e giornale, nn mi basta....mi guardo intorno e di certo so cosa manca, il caffè è un'abbinamento scontato e unico con la nicotina. Nn fosse che quando mi prendo x principio nn retrocedo, sarei già passato dal tabaccaio. Nn potrei mai invitare nessun fumatore a smettere, rischierei di fumare con lui x solidarietà. La vivo male, ma ripeto, sono di parola e di carattere nn si torna indietro. Soffro come una bestiolina e.....ci risentiamo tra sei mesi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PASQUA

Post n°63 pubblicato il 10 Aprile 2009 da LEMEZZECALZETTE

 

 

stock photo : Holy Spirit Bird with Glowing Sun Background

Da sempre la colomba x i catolici è sinonimo di resurrezione e di PASQUA, x i laici è sinonimo di PACE, in entrambi i casi è sinonimo di gioia e di fratellanza......BUONA PASQUA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CERTE NOTTI

Post n°62 pubblicato il 06 Aprile 2009 da LEMEZZECALZETTE

Sono strane certe serate, quando Ti avvicini alla mezzanotte e tiri le somme della giornata....nn che hai fatto cose speciali, ma i fatti Ti hanno comunque turbato, quando la natura dimostra tutta la sua forza e l'uomo dimostra tutta la sua impotenza a controllare le forze che nessuno ha mai controllato e temo nessuna tecnologia riuscirà mai a controllare. Tanti morti senza un xkè, senza motivazione, quasi esista un dio che voglia mostrarci la sua onnipotenza. Scendo in giardino con bobo, vorrei pensare riflettere....ci saranno 13 forse 14 gradi, la prima nottata ne fredda ne calda, ove si stà bene, ove pensi e guardi la luna, questo stupendo lampione....mi siedo sui gradini, e bobo è in fianco a mè, mi distraggo ad ammirare il lampione e mi appioppa una leccata da far schifo....lui è felice, gli basta poco, nn ha conto in banca, nn vuole macchine veloci, gli basta un'amico che gli porti la pappa, che lo porti al parco, che gli dia qualche grattatina sulla testolina.....è un'adorabile bastardo....vado a prendere un gelato, lui sà dov'è il congelatore....nn è + il cucciolo che si agitava quando capiva che era un gelato, ora è un'adorabile bastardo che sà che deve solo avere pazienza e + della metà del mio maxibon, finirà nella sua gola, si muove solo la coda, e si quella nn cambia mai. Ci facciamo il gelato, poi lui mi si accartoccia in fianco, sono i momenti in cui c'è un silenzio irreale x la zona dove abito e vorresti abbracciare TUTTI, regalare al mondo la felicità, il benessere, un'esistenza facile, senza problemi di sorta x tutti bianchi gialli e rossi, ma lo sappiamo da noi, le nostre emozioni, nn rispecchiano l'andamento del pianeta.....penso a quelle povere persone che hanno perso la casa, i loro cari, i vicini gli amici....spero che nn rimangano emozioni di un momento......è una notte meravigliosa 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RENE' MAGRITTE

Post n°61 pubblicato il 26 Marzo 2009 da LEMEZZECALZETTE

 LE IMMAGINI VANNO VISTE QUALI SONO, AMO LE IMMAGINI IL CUI SIGNIFICATO E' SCONOSCIUTO POICHE' IL SIGNIFICATO DELLA MENTE STESSA E' SCONOSCIUTO......(renè magritte). Fino domenica a palazzo REALE in piazza DUOMO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CANZONCINA SETTIMANALE

Post n°60 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da LEMEZZECALZETTE

 Da mesi nn metto una conzoncina credo che x questa ne valga la pena....un pò scontata lo so, ma carina

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BIANCO e NERO

Post n°59 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da LEMEZZECALZETTE

Bianco e nero


Settimana scorsa, ho visto su SKY un film inedito::: bianco e nero di Cristina Comencini. A prescindere dagli attori, il tema del film è imperniato sul razzismo, ma nn è il solito film ove il bianco nn sopporta il nero, stavolta spiega l'integrazione da entrambi i lati. Si xkè il problema del razzismo, va visto anche dalla parte dei neri e nn solo da quella dei bianchi. La storia, nn è poi eccezzionale, è il solito innamoramento fra due persone sposate con figli, solo che stavolta lui è bianco e lei è nera. Il film tratta da vicino il lato della LEI nera, attorniata da amiche nere, che ovviamente la sconsigliano e denigrano il maschio bianco, incolpandolo delle solite storielle da scappatella, incapace di scelte serie, buono solo x provare qualcosa di nuovo e poi scaricarTi come spesso succede. Nn vi dico come và, ma vi assicuro un'oretta e mezza di divertimento, di belle musiche (complimenti) e una volta tanto, un tema tanto delicato, trattato con naturalezza, senza finti perbenismi. Un saluto e buona visione ciao. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La Madonna candelora

Post n°58 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da LEMEZZECALZETTE

La presentazione al Tempio, icona bielorussa, 1731il 2 Febbraio è la madonna Candelora, in parecchie regioni, l'avvenimento è legato a vari proverbi. In pratica, se domani la giornata sarà bella o comunque nn bagnata, dall'inverno dovremmo essere fuori. SPERIAMO.


"""Quando vien la candelora da l'inverno sèmo fòra...ma se piove o tira vento, nè l'inverno semo dèntro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

YES, WE CAN!!!

Post n°57 pubblicato il 21 Gennaio 2009 da LEMEZZECALZETTE

Barack Obama Strano paese l'America, conservatore, guerrafondaio, razzista, eppure capace di stupire il mondo, portando un Africano di colore a diventare il 44esimo presidente degli STATI UNITI. L'immagine della speranza, come ha detto Lui stesso ieri, da nn confondere con l'immagine della paura, si perchè mai come ora il mondo ha bisogno di credere e sperare di risollevarsi da una crisi economica unica, roba d'altri tempi. Nn so come si comporteranno i media americani, di certo nn avrà vita facile, ma sopratuto le speranze riposte in lui, nn solo del popolo americano, sono talmente tante da temere una cocente delusione.  Ebbene io vedo in quest'uomo un KENNEDY abbronzato, un uomo capace d'  infervorire e dare speranze alle masse nel mondo e spero sia così. Vai OBAMA facci sognare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ANNO CHE VERRA'

Post n°56 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da LEMEZZECALZETTE

Come ogni anno, faccio le previsioni x l'anno che verrà.

Seguo un metodo che i contadini lombardi eseguono da circa 500 anni. Ovviamente l'immagine di Frate Indovino è solo frutto di ironia e un tantino di presa in giro, ognuno è libero di credere o meno. Ora vi dirò le previsioni 2009. Ovviamente le previsioni che vi lascio, riguardano sopratutto la provincia di Milano e forse l'intera lombardia. ALLORA:::::    Avremo una primavera bellissima, ne sono certo, piena di colori e allegria...un'estate sciatta sciatta, di quelle che preferisci stare a casa, tanto il condizionatore nn lo userai....... e un'autunno stupendo, molto lungo, fino a dicembre pieno.   Questo è uscito dalla ricerca, in genere difficilmente il risultato è sbagliato.......x i reclami, rivolgersi in loco al Gino. Ciao e BUON ANNO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

a tutte le SIGNORE

Post n°55 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da LEMEZZECALZETTE

 andate piano e nn bevete che vi tolgono i punti sulla patente....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 29 Dicembre 2008 da LEMEZZECALZETTE

 Buone feste a tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AUGURI  A  TUTTI

Post n°53 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da LEMEZZECALZETTE

Look at what's under the Christmas Tree! di RottieLover♥ poche ore e ci siamo, apriremo paccheti e pacchetini, mangeremo chili di panettone, berremo ettolitri di spumanti, tour enogastronomici esagerati, io......spero di uscirne vivo.

AUGURI  E  BACINI  X TUTTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A PATINA NN SI COMANDA

Post n°52 pubblicato il 27 Novembre 2008 da LEMEZZECALZETTE

va bè tutto di vecchio ma che scoperta è una novità? fa freddo da morire porca puzzola a chi odia il caldo!!!!!!!!!ascolta quando c'è gli obei obei il 7 o 8? siccome fo va cogo domani settimana prossima volrvamo andare a milano ! a G ascolta "alla mia età" di tiziano ferro mi sembra fatta x te!!! bacissimi al mio G gino!!!

ECCO FATTO PATATINA....UNA VOLTA OGNI TANTO CAPITA CHE UNA CANZONE ME LA DEDICANO......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Giornata mondiale del DIABETE

Post n°51 pubblicato il 17 Novembre 2008 da LEMEZZECALZETTE

GMD Ho scoperto qualche anno fa di essere affetto da diabete mellito di tipo 2, In pratica ho ereditato tramite DNA una patologia che affliggeva mio padre. Se lo conosci lo fermi o perlomeno, nn può nuocere + di tanto. E' la malattia del secolo, il poco moto, un'alimentazione super calorica, l'obesità, alimentano il diabete. Oggi basta così poco x curarsi, una dieta regolare, senza sacrifici esagerati e un po di moto, nn correre, basta camminare un'oretta al giorno......... Domenica, levataccia alle 5,30, in piazza del paese x le 6.30, montato gazebo e preparato lo stend. Alle 7,30 già molte persone erano in fila x la prova glicemica, arrivano a folate in base agli orari della S.messa. Fino alle 12 esami, poi il dottore ci lascia, qualcuno protesta xkè nn a fatto in tempo, sarà x la prossima volta. Rismontiamo il tutto, e x le 13ci tutto finito.....ci vediamo in associazione ciao ciao e buon pranzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CANZONCINA

Post n°50 pubblicato il 06 Novembre 2008 da LEMEZZECALZETTE

 Solo per chi ricorda, credo 1967, potrei sbagliare.....x gli altri.........portate pazienza, ci sono tanti blog dai

Ho controllato meglio, il brano è del 1969....la BBona è da tener d'occhio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

io tabagista....o forse no

Post n°48 pubblicato il 03 Novembre 2008 da LEMEZZECALZETTE

 A febbraio, ho fatto la solita visita di controllo che faccio ogni 2 anni a Villa Marelli a Milano, la comodità è che nn hai bisogno di appuntamento, quando ci vai, prendono tutti. Stavolta a differenza degli altri anni, mi hanno fermato dopo la visita. Già il fatto che dopo una lastra e la visita Ti fermano, crea paura e timore e qualcosa doveva succedere. Mi è stata riscontrata una bronchite cronica da fumo.....il pneumologo (l'avevo già visto altre volte) voleva farsi una chiacchierata con mè, in pratica a preso la cosa x il largo....come si dice. Inutile convincermi di smettere di fumare, la cosa se nn partiva da dentro nn avrebbe riscontrato effetti, lui ha voluto spiegare quello che stava capitando, poi ognuno può scegliere il modo migliore x andarsene. Ora x mè fumare è un rito, un piacere esagerato, alzarsi al mattino con giornale, caffè, sigaretta equivale a farsi una bella scopata, nn ci sono santi che tengano. Ma il pensierino delle parole dette mi girava nella testa, qualcosa mi dovevo inventare e l'occasione è arrivata. Altri c' erano passati e....ho provato l'agopuntura. Premesso che se nn c'è volontà, nn ce la puoi fare, ma da qualche parte bisognava partire ed era ora che mi mettessi alla prova. Mercoledì 29 ottobre, alle ore 15, fumavo l'ultima sigaretta...poi sono entrato e mi hanno ridoto ad un pungispillo.....mi hanno riempito di aghi, poi aspetti quasi un'oretta e l'avventura a inizio....ho superato le 120 ore di astinenza, so che è difficile, ma ormai la convinzione è ferma e consapevole....vado ad oltranza.....con questo, nn voglio convincere nessuno a smettere, so il piacere che dà il tabacco, ma purtroppo provoca pure dei danni....fate come meglio vi viene, al momento sono ancora uno che ci prova ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PEDOPORNOGRAFIA

Post n°47 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da LEMEZZECALZETTE

 Strano posto questo portale, bannano chi mostra tette e perizoma, ma nn c'è un controllo su MISERI personaggi che immettono video oltraggiosi agli sguardi di tutti. Siamo tutti padri e madri e visto che quì ci stiamo x conoscerci, divertirci o altro, esigiamo da chi governa e comanda questo portale, un più approfondito controllo sulle schede. Nn è una caccia alle streghe, ormai la pedopornografia è un fenomeno in costante aumento, standocene zitti e indifferenti, correremmo il rischio che nel tempo, tutto ci sembri normale, anche le cose più schifose. Mi rendo conto che possiamo fare ben poco, ma di certo chi controlla, può fare molto. Ho ripreso questo video dai blog di  "notteinoltrata" e "SoBBona"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ho dovuto mettere il modulatore sui messaggi nel blog, la cosa nn mi piace, ma purtroppo x evitare qualche commento nn desiderato...... I BLOG, sono delle piccole case x ognuno di noi, ci mettimo le nostre cazzate e altro e presumiamo che chi entra, ci usi educazione e rispetto, a volte entrano persone solo x denigrare e criticare. Può sembrare una forma di narcisismo, ma nel portale ci sono più di 5000 blog e inevitabilmente qualcuno ci aggrada altri nn ci piacciono, in questo caso, basta cambiare pagina e tutto è risolto. Un saluto a Tutti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

canzoncina settimanale

Post n°45 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da LEMEZZECALZETTE

 Inutile, nelle classifiche gira la fufa. Il brano nn è nuovissimo, ma quando la canzone piace, il tempo nn conta, vi lascio con L'IVANO e vi auguro buon WEND

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itcreativo693adr1953marchia9904Chilterns999alice999ioio03anmicupramarittimaLEMEZZECALZETTEkinderella.lillaataru1965stentoacredercimarcoborgaminnieplutoladymaryanneApriti_allarte
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
VENUS
 

SATISFACTION

 

JOHN DENVER

 

x patatina il mio amore

 

DIRE STRAITS

 

SCOTT MACKENZIE

 

OGGI SONO IO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963