...LA VITA IN MUSICA - PAROLE, CANZONI
« Precedenti Successivi »
 

RIDERE DI TE (VASCO ROSSI)

Tu si che sei speciale,t'invidio sempre un pò,sai sempre cosa fare e che cosa è giusto o no.Tu sei così sicura di tutto intorno a teche sembri quasi un'onda che si trascina me.
 

LASCIARSI UN GIORNO A ROMA (NICOLO' FABI)

Non ho visto mai nessuno andare incontro ad un calcio in facciacon la tua calma, l'indifferenza,sembra quasi che ti piaccia.Camminare nella pioggia fa sentire più importanteperchè stare male è più nobile per te.
 

SOLO PER TE (NEGRAMARO)

Solo per te convinco le stellea disegnare nel cielo infinito qualcosa che somiglia a te,solo per te io cambierò pelleper non sentir le stagioni passare senza di te
 

L'AMORE CONTA (LIGABUE)

Io e te ne abbiam vista qualcuna, vissuta qualcuna,ed abbiamo capito per bene il termine insieme.Mentre il sole pian piano va giùe quel sole vorresti non essere tu
 

PORTATEMI DIO (VASCO ROSSI)

Portatemi Dio, lo voglio vedere,portatemi Dio, gli devo parlare,gli voglio raccontare di una vita che ho vissuto e che non ho capito,a cosa è servito,che cosa è cambiato.Anzi, adesso cosa ho guadagnato,adesso voglio esser pagato. 
 

QUANDO SARAI LONTANA (JOVANOTTI)

Ma quando un giorno sarai lontanae vedrai il cielo quando si colorapensami almeno per un momento,pensami almeno per mezz'ora.
 

RASSOMIGLI A ME (MARCO CONIDI)

Giuro mi sembri una stellache brilla là in alto a trecento galassie lontano da me,se butti uno sguardo qua sotto ed accendi un puntino,bè, quello sono io che guardo te.
 

ONORE A GIACINTO FACCHETTI

Onore ad un uomo che ha saputo soffrire  senza che nessuno lo sapesse,morire con la dignità tipica di chi è speciale.Onore ad un uomo sempre misurato,mai sopra le righe,anche nei momenti in cui la tensione poteva prendere il sopravvento.Onore ad un uomo che nessuno poteva odiare,non c'erano colori a separarlo dalla gente.Onore ad un grande…
 

L'INFINITO (RAF)

L'ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te,nella mia mente flash, attimi vissuti con te.E' passato tanto tempo ma tutto è talmente nitidocosì chiaro e limpido che sembra ieri.
 

DA ADESSO IN POI (LIGABUE) 

Vale la pena vivere,mi chiederai si ma per che,so solo che ti dirò vale la pena vedrai,da adesso in poi.
 

« Precedenti Successivi »