...LA VITA IN MUSICA - PAROLE, CANZONI
« Precedenti Successivi »
 

UN GIORNO LONTANO (DANIELE SILVESTRI)

Un giorno lontano sorriderò persinoma adesso non ci sei più.Quel giorno per caso confonderò il tuo viso ma adesso non ci sei più.Non basta che giuri che scorderò chi eri,adesso, adesso ci sei tu,nei miei occhi adesso ci sei tu,nelle orecchie adesso ci sei tu,ci sei tu, ci sei solo tu.
 

UNA POESIA ANCHE PER TE (ELISA)

Forse non sai che darei perchè tu sia felice,piangi lacrime di aria.Lacrime invisibili che solamente gli angelisan portar via.Ma cambierà stagione,ci saranno nuove rose.
 

PEPPINO (ANTONELLO VENDITTI)

Peppino Peppino figlio dell'amore,in quale vicolo, strda batterà il tuo cuore,in quale culla di pietra puraimparerai la vita è un'avventura
 

ED IL TEMPO CREA EROI (VASCO ROSSI)

Ed avanti ancora tra la nebbia e la  follia,ed in tasca la democrazia.E alla gente povera rimanga l'onestàa vantaggio di chi non ce l'hache comunque può comprarsela.
 

TI LASCIO UNA CANZONE(GINO PAOLI)

Ti lascio una canzone per coprirti se avrai freddo,ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame.Ti lascio una canzone da bere se avrai sete,Ti lascio una canzone da cantare.Una canzone che tu potrai cantarea chi, a chi amerai dopo di me.
 

AL TUO FIANCO (STADIO)

Al tuo fianco avrei giurato guerra a tutto il mondo,scalato le montagne a mani nude,ma la ferita adesso non si chiudee vorrei poterti dire che possiamo continuare.Ma che cosa è che ci unisce se non questo stare male,questo dolore così forte fino in fondo al cuore.
 

QUANTI COME NOI (MARCO CONIDI)

Chissà perchè il cuore non batte più,sarà la luce della tvo sarà che i poeti stanno quasi finendo.E chissà se è vero che al centro della terrac'è un mucchio di cuori ciuso in una serra,di amori mancati o quelli che somigliano a noi.
 

FERMATI (RENATO ZERO)

Distratto amore vai malato dei segreti tuoi,muori e rinasci quando vuoi, se vuoi,negli occhi della gente che non sente,gente delusa, gente che non sa chi sei 
 

STARE BENE A META' (PINO DANIELE)

Se tu fossi qui adesso io saprei cosa fare,se tu fossi qui non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi.Ti direi quello che non ti ho detto mai,sceglierei i momenti giusti da ricordare,se tu fossi qui.
 

SANGUE NERVOSO (MASSIMO RIVA)

L'entusiasmo se n'è andato ormai,forse è meglio se tu te  ne vai.Che oltretutto mi piange un pò il cuoreperò amore non toccarmi in contropelo mai,proprio mai.
 

« Precedenti Successivi »