Le Mie Emozioni...

silenzio..... solo silenzio.... tante parole ora non servono.....


L’assenza di parole è a volte presenza. Lapresenza di chi ti attraversa senza rumore,di chi ti conosce senza parlare e ti saabbracciare anche senza averti tra le braccia.Con l’anima, senza clamore, ma più forteche si può.(A.De Pascalis) Illustrazione di Philip MckaySONO LE PERSONE SILENZIOSE QUELLE CHE HANNO PIU' DA TRASMETTERE. SEMBRANO VUOTE, MENTRE DENTRO ESPLODONO E NESSUNO  SE NE ACCORGE.... cit.
"Le porte della vita non si chiudono mai, al massimo si accostano. Lasciano sempre uno spiraglio per far passare un cuore che si fa piccolo piccolo per sbirciare ciò che è stato e che inspiegabilmente gli manca."
Claudia MarangoniLe persone dovrebbero impegnarsi a migliorare la loro vita, invece di rovinare quella degli altri.( Ade Becci)
L'amore è per chi non si spaventa e ha il coraggio di camminare al buio.Massimo Bisotti
-"Ho bisogno di silenziocome te che leggi col pensieronon ad alta voceil suono della mia stessa voceadesso sarebbe rumorenon parole ma solo rumore fastidiosoche mi distrae dal pensare.Ho bisogno di silenzioesco e per strada le solite personeche conoscono la mia parlantinadisorientate dal mio rapido buongiornochissà, forse pensano che ho fretta.Invece ho solo bisogno di silenziotanto ho parlato, troppoè arrivato il tempo di taceredi raccogliere i pensieriallegri, tristi, dolci, amari,ce ne sono tanti dentro ognuno di noi.Gli amici veri, pochi, uno?sanno ascoltare anche il silenzio,sanno aspettare, capire.Chi di parole da me ne ha avute tantee non ne vuole più,ha bisogno, come me, di silenzio"(Alda Merini)