LEON E I NARRATORI - STORIE INEDITE SCRITTE A PIU' FANTASIE

BIF...E LE PALLINE DI CARTA....2

Bif con le sue mani, sempre, impiastricciate d'inchiostro aveva ridotto la sua nuova cameretta color panna ad una sorta di nuova tinta a pois panna e blu. La sua cerbottana, l'arma rudimentale che tante vittime stava facendo, era la cosa più preziosa che avesse e ci lavorava sopra, mettendoci mollette a guisa di un "potentissimo"…
 

BIF...E LE PALLINE DI CARTA

Bif, aveva il vizio di tirare dalla finestra, addosso ai passanti, palline di carta intinte nell'inchiostro con la sua cerbottana, alla quale aveva aggiunto un dischetto di vetro con una croce fatta a penarello, a mò di mirino. Dalla strada si udivano imprecazioni e minacce d'ogni sorta, spesso qualcuno suonava il campanello...ma invano, nessuno rispondeva,…
 

RACCONTIAMOCI

Questo blog è stato aperto per iniziare un viaggio, con coloro che ne hanno piacere, verso Fantasyland...una terra ricca di racconti inventati a più creatività e a più mani. Comincerò una storia qualsiasi inventata da me ad un tratto mi fermerò...aspetterò qualcuno di Voi per farla proseguire...via ...via...finchè troveremo una degna fine. Non è facile...ma…