Miloù&Jole & company

IL NOTTLO BAUNONNINO E' DIVENTATO UN ANGELO!!!!


                   
 BAUSIGH... AMICI, CUGINETTI NOTTLI....SIAMO TANTISSIMISSIMO TLISTISSIME...IL NOTTLO MELAVIGLIOSO BAUNONNINO ALDO E' SALITO SUL PONTE...IL PONTE ARCOBALENO... 
Calo baunonnino, noi ti vediamo e sappiamo che sei seleno e che ola sei insieme alla baunonnina Elena, che tanto ti mancava... noi ti laggiungelemo pletto e pel una volta salai tu ad accogliele le tue affessionatissime canette, alle quali hai dato tanto amole e tanti baubocconcini plelibati, sul ponte dell'alcobaleno, alle soglie del Paladiso... nel flattempo tu limallai nei nottli cuolicini... ci laccomandiamo, aspettaci insieme alla baunonnina Elena ed alle tue plecedenti nipocanette, nottle solelline, Camilla e Penny... Ti inviamo tanti baubacetti sul musetto ed ogni tanto sclivici che la baumamy non ci clede che noi ti vediamo la dove sei ola e anche quando scendi qui pel accalessale la nottla baumammina... Tue, pel semple, Milou, Dolly, Helly, Jole & Ether!!!
Bauamici nonchè baumiaocuginetti cali, come avlete saputo dai vottli plessiosi baumiaogenitoli il nottlo melavigliosissimo nonnino è salito sul ponte alcobaleno implovvisamente dulante il sonno... diciamo implovvisamente pelchè i nottli baumamypapy non hanno la possibilità come voi sapete di plevedele la peldita di un lolo calo come noi anima-li...Ebbene, noi dal giorno antecedente la sua ascesa alla casa del Baupapino Celeste avevamo celcato di fal capile, con i nottli sgualdi e con il nottlo compoltamento moltissimissimo anomalo, che il nonnino aveva già licevuto le ali che Gesù le aveva mandato da una schiela di Angeli, i sui Angeli più belli e lucenti ma la baumammina non capiva... pensava che noi stessimo male, e noi a plodigalci pel falle capile che si doveva plepalale a lasciale andale le spoglie tellene del nonnino, che lui salebbe diventato pulo Spilito ed avlebbe così potuto lasciale questa dimensione tellena pel essele al fianco del Baupapino Nostlo...Ma niente da fale... pensate che quella mattina nessuna di noi si è alssata dalla cuccetta pel andale a plendele il biscottino che la baumammina ci da plima di andale in ufficio... abbiamo pensato che così facendo si salebbe pleoccupata pel noi e non salebbe andata in ufficio... invece nienteeeee... ploplio ottusaaaaaa!!!E' uscita si, pleoccupata pel noi, ma è uscita ugualmente...!!!Se fosse limasta a casa, il nonnino Aldo salebbe spilato tla le sue blaccia e lei che questo anelava salebbe stata ola molto meno addololata!!
Quetto post, bauamici, fatelo leggele ai vottli baumiaogenitoli... magali potlebbe selvile a lolo in seguito pel fal si che possano avveltile il pelicolo della peldita di un lolo calo solo stando attenti ai nottli modi di fale...Noi siamo Anime, miglioli degli umani, non abbiamo la palola ma abbiamo tanti altli doni che il buon Baupapino Celeste ci ha donato e che l'umano non possiede!!
Vi lasciamo tanti baubacetti tlistissimi, ma non pel l'ascesa al cielo del baunonnino Aldo ma solo pelchè vediamo i nottli baumamypapy tlistissimi e addololati e ce ne dispiace tantissimo...Il nottlo baunonnino vi saluta da lassù e non temete, quando salà il nottlo momento di mettele le ali, lui salà li ad attendelci, tutti, nessuno escluso...quindi, voi complesi...!Noi elavamo la sua gioia e continuelemo ad essello anche adesso e pel semple!!!bauuuuuuuu amici cali, alla plossima, spleliamo di dalvi buone notissie e se il nonnino ci mandelà una caltolina ve lo falemo sapele!VI VOLLIAMO SUPELBENISSIMOOOOO!!!Jole, Milou, Dolly, Helly & EtherBAUUUUUUUUUUUU.....!!!!!