Creato da stracoccolata il 27/07/2006
sarà un libro, parliamone.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

wo_landTruelove_isforeverSdoppiamoCupidollauralluomotostato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

tutti insieme

Post n°3 pubblicato il 30 Luglio 2006 da stracoccolata
 
Foto di stracoccolata

per sentirci dire cosa dobbiamo fare. Dal palco ce lo dicono loro. Ci dicono cose che dovremmo sognsre e sentire per i cavoli nostri e invece eccoli li i cantautori, le pop star che dicono di non esserlo e ti rifilano un telefonino oppure un'ato di famiglia media per gente che dovrebbe essere libera, spericolata, che dovrebbe ascoltare radiof freccia. Eppure eccoci qua tutti a saltare con una bozza di birra in una mano, indichiamo il cielo con l'altra, sappiamo tutte le tue canzoni a memoria, e se non le avessimo "autorizzate" da radio e tv e mp3 e internet non ci sarebbero piaciute. Non è vero, scusate. Non preoccupatevi è giusto così, se no cosa avreste da fare tutto il giorno, cosa riempirebbe la testa di cose forse diverse e impegnative...avanti così. State solo attenti ai pastori e ai cani da guardia. E i lupi? Non hanno mai fatto male a nessuno. Buona domenica. Non stavamo parlando seriamente...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

perchè qui

Post n°2 pubblicato il 27 Luglio 2006 da stracoccolata
Foto di stracoccolata

Le ragazze che pago è il titolo del mio ultimo libro. Non credo che cercherò di pubblicarlo, ma avrei piacere comunque che qualcuno avesse volgia di leggerlo. Avesse voglia, e non perchè spinto dal marketing o dall'impulso che può seguire a vedere una bella copertina su uno scaffale; magari il titolo è intrigante, ma...

 Ho suonato in pubblico la mia chitarra elettrica e ho potuto comunicare con le mie canzoni, quelle della mia band, con persone che non verdò mai più, che mi hanno fatto felice saltando davanti al palco o battendo le mani in birreria; ho esposto i miei quadri e persone lontane dal mio cuore sono entrate dentro di me e hanno dato un'occhiata in giro e hanno lasciato qualcosa.

La foto che vedete è di un'artista di 17 anni. La modella penso sia una sua amica della stessa età. E' gioia quello che trasmette, secondo me.

Ora vado a farmi un gelato per cena. Domani in giro per il nord e speriamo che piova. tutto il bene per te.

Ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

eccomi

Post n°1 pubblicato il 27 Luglio 2006 da stracoccolata
Foto di stracoccolata

 ci sono anche io, anzi, ci siamo anche noi: io e le ragazze, le ragazze che pago. Ho finito di scrivere il mio libro pochi giorni fa. Sarà anonimo, non so se lo pubblicherò. Non so cosa succederà ad esporlo. Chi vuole farne parte è il benvenuto. Ho bisogno di voi per parlare di loro, e del protagonista, che, vero o immaginario, esiste là fuori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963