Creato da legamidimani il 24/02/2008

LEgaMI di MAni

L'essenziale...

 

 

« 21-06-2008Messaggio #62 »

CRASH

Post n°61 pubblicato il 03 Luglio 2008 da legamidimani

...x qualche insopportabile lunghissimo istante, abbiamo assaporato l'amarissima possibilità d'esserci perse... ed invece ci siamo trovate, più intensamente e chiaramente di prima. sì c'è stato un fragore, e poi un chiarore, dove ogni minima sfumatura si è disciolta... ci siamo guardate ci siamo viste ci siamo comprese... sentite fuse mescolate amate ancora di più. m'ha fatto girare la testa, barcollare d'emozione l'anima, un'esplosione travolgente che ha coinvolto ogni senso ed ogni consapevolezza. mai avrei creduto di poter sentire per un essere umano ciò che sento per te, mai avrei pensato che qualcuno potesse farmi sentire così. nulla può scalfire ciò che siamo, insieme, ciò che insieme abbiamo.
grazie. grazie per avermi fatto sentire in famiglia, a casa, nell'unico posto dove potrei essere, finalmente. grazie per come mi hai curata, per come hai passato l'asciugamano bagnato sul mio viso e le mie gambe. grazie per aver sopportato il tuo dolore ed il mio. grazie per essere stata una dolcissima roccia. grazie per come mi guardavi e come mi guardi ogni giorno. grazie per come mi hai sostenuta nel fisico e nello sforzo della guarigione. grazie per aver combattuto il male, gli odori, i lmiti, la noia, i lamenti. grazie perchè ti trovo ogni volta che ti cerco, accanto a me. grazie per farmi pensare che non potrei esistere senza di te. grazie per tutte le tue preghiere, per gli sfoghi trattenuti e per come mi hai sfamata in ogni senso. grazie per le insonnie, le lacrime e le risate. grazie per essere mia moglie e per l'amore che condividiamo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
  • Sul filo di lana
Arrivare quasi contemporaneamente a un obiettivo e vincere di pochissimo. Si riferisce alle gare di corsa in cui, per stabilire con precisione il vincitore tra due concorrenti che arrivavano insieme, si tendeva sulla linea del traguardo unfilo di lana, ormai quasi sempre sostituito dal fotofinish.
 

AI RIBORN UOMAN!!

 
IO DICO NO AL ROSA!!
 

PAMPUSETTA o CUCUGNETTA?


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

PLASTIC DOLL

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SlurpForeveramo_le_tette2bioacquistispoletolacryma.76luuffalbatros165legamidimaniSemplicementeMarlencucinelligianfrancogiuliano091fotografivalentinogiaguaro.amgnoseologoaeroplane09ingino.50
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963