...scrivi nella sua pelle cio' che vuoi da lei...
« SORRIDIAMO | PAMPUSSA » |
Sarà che sono talmente abituata alle instabilità della vita , alla non certezza delle cose, che il tuo 95% pare già troppo .. e chi te l'ha detto che io sia 100%? Come fai ad essere sicura che io mi fidi di te totalmente?Io credo che neanche te lo chiedi mai se io mi fido di te..
Ci sono giorni che lo sento chiaramente che mi lascerai, come fece M, il mio primo grande amore... penso che a un certo punto ti stancherai di me e ti innamorerai di un'altra che sarà semplicemente diversa da me ..
Credi che io abbia fiducia incondizionata nelle tue promesse? Beh, la vita mi ha insegnato che tutto è impermanente e che quello ch oggi è vero domani potrebbe non esserlo più però mi ha pure insegnato che la vita bisogna viverla, senza troppe pare mentali, senza sofferenze inutili o dubbi assurdi.
Io non sto a pensare se mi fido di te o no. Hai tutta la libertà che vuoi perchè quello che conta è che siamo felici e che viaggiamo nella stessa direzione.
Ti amo e desidero condividere con te la mia vita. Sono sicura di quello che dico, sono meno sicura di quello che dici tu ma alla fine ... che importanza ha? Importa quello che fai concretamente per me e quello che costruiamo insieme , importa quello che riusciamo a rompere e aggiustare, importa il nostro cuore e la sua pulizia , importa il voto che io ho fatto e che tu hai accettato, importano tante cose ma non il mio 90%, quello no .. perchè se io mi fido a 90% ho un limite nella mia testa e io non voglio che la mia vita sia costruita sui limiti, "si puo' fare non si deve fare"
Ti amo piccoletta e spero che t riesca a guardare questa cosa del 90% da un altro punto di vista, io non credo affatto che sia quello il punto .
Vedi tu.
Intanto ti amo e lo sai, ti stimo e lo sai , mi piaci e lo sai, ti voglio sposare e lo sai, ti adoro e lo sai, cerco di dimostrarti tutto questo e qualche volta te ne accorgi .. beh? allora che me ne frega se di te mi fido al 90? nulla amore, nulla.. :)
Miaoo
Tua sempre
- Sul filo di lana
- Arrivare quasi contemporaneamente a un obiettivo e vincere di pochissimo. Si riferisce alle gare di corsa in cui, per stabilire con precisione il vincitore tra due concorrenti che arrivavano insieme, si tendeva sulla linea del traguardo unfilo di lana, ormai quasi sempre sostituito dal fotofinish.
AI RIBORN UOMAN!!
PAMPUSETTA o CUCUGNETTA?
AREA PERSONALE
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: sabbia_nel_vento
il 03/03/2009 alle 11:02
Inviato da: sor_prendimi
il 14/10/2008 alle 08:37
Inviato da: greenocean
il 22/06/2008 alle 10:38
Inviato da: tommypa84
il 12/06/2008 alle 12:48
Inviato da: eco_del_silenzio
il 21/05/2008 alle 14:52