L'Elfo Racconta

UnA LuCe SoRgE LiEvE


Voglio vivere con Lei...Voglio esserci in ogni piccolo momento della sua vita, voglio che ogni pagina della sua esistenza porti il mio profumo.Non importa se dovrò soffrire, per ora mi basta questo: mi basta sapere che lei sarà accanto a me, che respira vicino a me...
Camminerò sempre vicino a quel corpo di donna che tu, mia EvaLuna, hai abbandonato...come attratto da un mistico incantesimo che mi avvicina a Lei......a quel piccolo essere speciale di cui prendermi cura...
Sarò lì nei suoi momenti felici...e la consolerò in quelli tristi...Le starò sempre vicino, come un tenero compagno di vitain questo dolce gioco di due Anime affini,aspettando il giorno in cui troverà il coraggio per una carezza,una semplice carezza sul mio volto stanco.
Saprò comprenderla, ascoltarla, sollevarla, e regalarle sorrisi di luna,vicino alla sua essenza, senza inutili e vane gelosie,che oramai non provo più.Saremo Amanti quando il nostro cuore ce lo suggerirà,ed Amici quando avremo paura.
Cresceremo assieme e continueremo a sognare come due bimbi,costruiremo una vita a due,sapremo che in ogni momento potremo contare l'uno sull'altro,saremo le uniche due stelle fisse nel nostro universo caotico.Sopporterò ogni dolore pur di starle vicino,e ne condividerò le gioie.
Lo farò perché MAI potrò innAmorarmi di un altra essenza,Amo te EvaLuna con tutta la mia anima,sei il mio tutto racchiuso in una Aroma di fataTi Amo ancora alla follia con tutto me stesso, con la felicità di un Bimbo innocente che vede la sua farfalla volare in cielo, e con la determinazione di un Uomo che vuole fare di tutto pur di vederti felice.
Ti Amo così, semplicemente e senza orgoglio, con tutta la mia Anima,senza voler nulla da te se non il tuo sorriso del quale ti prego di non privarmi mai.Ti Amo semplicemente così, così  perché non saprei fare altrimenti.Certo, troverò piccole fate con le quali passare dolci ed inebrianti ebrezze,ma qualsiasi altra ragazza sarà una nullità ai mie occhi rispetto a Te,sarà un semplice profumo simile a tanti altri,nulla di più....Mentre continuerò ad Amare Te mia Evaluna,continuerò a stare vicino a quella piccola figlia della luce.
Ed un giorno tornerai...E l'unica ragione che mi dà voglia di Vivere, piccola Evaluna,è il sapere che quel giorno in cui avverrà, io e te saremo sulla nostra spiaggia nelle Tonga settentrionali della nostra Polinesia... saremo sotto un capanno di paglia profumato di banane verdi e di vento dell'oceano... saremo vicini, con lo sguardo umido ed il cuore pieno di gioia, e la mia mano sul tuo viso colorato dal sole...
Parleremo dei ricordi e disegneremo assieme il nostro futuro, la stanza si riempirà di luce, spariranno le pareti per lasciar posto ad incredibili paesaggi, palazzi e castelli zeppi di oggetti e sensazioni mai viste,paesi lontani inventati o attinti dai nostri ricordi; tesori dell'oriente ai nostri piedi,la luna e altro ancora, ci ridurremmo a formiche per farci sentire minuscoli di fronte al nostro mondo,metteremo le ali per vederlo dal firmamento, e una coda di pesce per vederlo dal fondo del mare... Saremo Felici, e lo saremo assieme per tutta la vita!! E poi via per altri mondi, e per altri sogni, sempre assieme...Ed ancora altra Vita ed altri sogni, ed altre passioni, sempre assieme!!
Ogni Anima sarà felice vedendoci assieme, irresistibilmente uniti da catena leggerissima chiamata:.Amore..Devotamente tuo per sempre.l'ElFo