uno spazio tutto mio - pensieri in libera uscita

VASCO senso

..una canzone che sento molto mia...meglio di molte parole che potrei scrivere..un abbraccio alla mia cara amica luxil...
 

Post N° 8

 

Post N° 7

spesso mi rendo conto che nella vita vivi di certezze che hanno la consistenza delle bolle di sapone.....e poi mi meraviglio quando mi scoppiano tra le mani...ciò è dovuto alla mia convinzione che tutti ragionino come me...che anche gli altri siano onesti,rispettosi dell'essere e delle cose altrui...fondalmentalmente lo so che non può e non è…
 

Post N° 6

 

Post N° 5

...l'acqua di fiumi diversi...nel mare diventano una cosa sola....(Mizar)
 

Post N° 4

LIBERTA'una barca sul maremiraggio lontano di libertà, nella luce indefinita di un fascio incerto che nasce dall'io malinconico e stanco, scivola via lentasospinta da una brezza leggera simile ad un alito remoto che riporta alla mente retaggi di vita vissuta,sopita,ma mai dimenticata... indugia lo sguardo all'orizzonte annebbiato nella speranza di un ancoraggio definitivo e costante...
 

Post N° 3

ci sono giorni in cui mi sento un po' così...non depressa, non triste, ma d'umore strano che mi inclina all'introspezione, a leggermi dentro, vagliando, amalgamando per poi metabolizzare fatti, parole e sensazioni del mio esistere... di solito ciò che ne risulta è un quadro depresso e deprimente...chissà perchè...mai una volta che esca un quadro positivo…
 

Post N° 2

eccomi qua...davanti a una pagina bianca...come tanti,tanti anni fa(bhè non esageriamo),qualche decennio fa...e ritrovo tutta la paura e l'emozione di allora...un attimo!un attimo!ora arriva l'ispirazione... certo che leggendo qua e là i vari blog e notando le capacità narratorie veramente elevate degli autori,mi sento come una scolaretta al primo compito di una nuova classe,di una…
 

Post N° 1

Sono passati tra le mie dita tanti fogli di vita... un piccolo mondo racchiuso in un grande sogno... cercavo, vivendo di non svegliarmi del tutto...e camminavo sospesa a mezz'aria incosciente e noncurante del giorno sfuggente... non riesco a catalogare con la mente razionale la concreta incoerenza del mio passato... cercavo,rincorrevo un attimo di eterna speranza...…