LIBERIAMONAPOLI - DA QUESTI DUE INETTI E DALLA CAMORRA
« Precedenti Successivi »
 

STORICA VITTORIA

R O M A      LIBERATADAI COMUNISTI
 

I TROMBI

FINALMENTE ..FUORI DAI COGLIONI
 

Post N° 113

BASSOLINO RINVIATO A GIUDIZIO  (AGI) - Napoli, 29 feb. - Il presidente della giunta regionale campana Antonio Bassolino e gli altri 27 imputati per presunte irregolarita' nello smaltimento dei rifiuti in Campania, tra i quali gli ex vertici dell'Impregilo, sono stati rinviati a giudizio. Lo ha disposto dopo una camera di consiglio di alcune ore…
 

Post N° 112

 

Post N° 111

 

DEDICATA A ROSETTA E TOTONNO O CAFON

Gianluca Manzieri: TODA JOIA TODA MONNEZZA - V2-day
 

la solita chiavica....

Bufera sul Pd, arrestato Conte Nuovo scandalo in Regione Campania: arrestato il consigliere del Pd Roberto Conte, già indagato per gli appalti truccati e il voto di scambio col clan Misso. È accusato di corruzione per i fitti d’oro di immobili del consiglio regionale. Ai domiciliari anche i fratelli imprenditori Buglione, l’ex funzionario Multari e…
 

NULLITA' AL "VERDE"

......ma vai a lavorare...vai..
 

Commissario ingannato dagli errori di Bassolino

Veltroni/ Prodi/ Bassolino/ Iervolino/ Napoli/ Italia. Che dire di più? Ieri Newsweek ha sparato in copertina l’immondizia di Napoli col titolo “Italia nel caos”. Siamo sputtanati in tutto il mondo e ci vorranno anni per recuperare. L’inganno veltroniano ha le gambe corte ed il naso lungo. Walter fa il fumo con la manovella. Vorrebbe far…
 

Ancora impunito il resposabile della catastrofe

LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA, ogni settimana più impaziente, più pressante. Noi, cittadini dell’infelice regione tuttora amministrata da Antonio Bassolino, vogliamo sapere se e quando la Procura della Repubblica di Napoli si deciderà a portare avanti serie indagini geologiche, epidemiologiche e patrimoniali sull’intero territorio regionale e su tutti i pubblici amministratori coinvolti. Non ci…
 

« Precedenti Successivi »