ISTANTANEE EMOTIVE

PEDOFILIA - CHIEDIAMO UNA LEGGE PIU' SEVERA


Miei cari amici, oggi vi parlo di un argomento molto triste, ma che mi sta molto a cuore. Ve ne parlo senza tanti giri di parole, anzi lascio che per me parli questa videopoesia che ho realizzato insieme alla mia amica ladyamira1, al secolo Alina, con la quale ho avuto il piacere di collaborare.
Colgo l'occasione per salutare nonnafra che da anni con il suo blog si occupa di questo argomento e che proprio nei giorni scorsi ha raggiunto il milione di contatti. Un successo positivo anche ai fini della campagna di sensibilizzazione relativa a questo argomento, del quale non si parla mai abbastanza.
Per questo ho deciso di portare anch'io il mio piccolo contributo personale. Questo video è stato realizzato in due versioni. Io vi propongo quella short.L’AQUILONE  Ricordo perfettamentequella cucinae le tue mani troppo grandiper i miei pantaloncini bianchi.Ricordo perfettamentel’assenza costante dei mieicome oral’assenza costante di un dio.Ricordo un aquiloneche un giorno rompestiad un mio basta.Ora sono io quell’aquiloneed a terra non metto più piede.Volo sempre altoe da giù di mevedono solo un filo.Non mi facesti mai malese non alla mia anima,- altri non hanno questa fortuna! - ma io ora sono ancora quie tu? Dove sei ora? CHIEDIAMO LEGGI PIU' SEVERE !