ISTANTANEE EMOTIVE - VIVERE IL MIO TEMPO IN VERSI E NON SOLO
« Precedenti Successivi »
 

LABIRINTO

LABIRINTO   Ho seguito cento strade, ognuna terminava in un vicolo cieco. In questo gioco a tempo non saprò mai qual era quella giusta, quale il mio percorso, la mia destinazione, il mio talento.   
 

IDENTITA' VIOLATE

Dopo la prima tappa dell'8 marzo a Pesaro e la seconda tappa del 28/29 marzo a Porto S. Elpidio, IDENTITA' VIOLATE si sposta per la terza tappa ad Aquino (FR) l'11 aprile. Ci sarò anch'io ad aspettarvi. Una splendida manifestazione organizzata da Francesca Guidi a cui partecipo con la video-poesia L'aquilone, confezionata insieme ad Alina (ladyamira1)…
 

BLOG IN PAUSA

 

POVERA PATRIA

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni! Questo paese è devastato dal dolore... ma non vi danno un po' di dispiacere quei corpi in…
 

CHE SCHIFO

Ancora una volta una sentenza certifica che in questo Paese le cose non potranno mai migliorare, perchè l'esempio viene dall'alto e qual'è l'esempio? Basta essere ricchi e potenti ed avere un buon avvocato per poter fare tutto quello che si vuole e farla franca. Se sei ricco e potente non esiste concussione, non esiste corruzione,…
 

PHOTOSHOP ESTREMO

Definirei un vero artista Martin De Pasquale.   Un genio e non soltanto un fantasioso fruitore di Photoshop.Approfitto per augurare a tutti buon fine settimana e buona festa della donna a tutte le donne.    
 

BLOG IN PAUSA

 

RIDIAMOCI SOPRA UN PO n. 2

Malgrado la Politica, l'IS, la crisi economica, facciamoci una risata per iniziare bene la settimana...        P.S. OGGI COMPIO 4 ANNI DI BLOG... MA A ME SEMBRA SEMPRE IL PRIMO GIORNO...
 

RIDIAMOCI SOPRA UN PO'

... Malgrado tutto... Ridiamoci sopra un po'... BUON FINE SETTIMANA A TUTTI
 

Quando il pesce puzza dalla testa

Leggo, senza sgomento, sulla Repubblica on line di oggi che "Cécile Kyenge ha vissuto con sorpresa il razzismo di cui è stata oggetto durante la sua esperienza di ministro. Ed è sorpresa e delusa ora che la politica ha deciso di lasciarla sola. Ora che - in giunta per le immunità al Senato - la…
 

« Precedenti Successivi »