ISTANTANEE EMOTIVE

VIVERE IL MIO TEMPO IN VERSI E NON SOLO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marylu472008StefanoMassinigiusy.dimaiogiuseppinaluisipiebar0fa.locassetta2venere_privata.xormaliberalatitude33maresogno67the0thersideofthebedCherrysltheothersideofthebedProf_Luigi_Orefice
 

ULTIMI COMMENTI

CONTRO LA VIOLENZA SUI MINORI

 

CON OGNI DONAZIONE SALVI TRE VITE. PENSACI !

ADSPEM

DONA IL TUO SANGUE. DONA LA VITA.

 

IL LORO IMPEGNO CONTRO LA MAFIA FU PURA POESIA

 

Protected by Copyscape _nline Plagiarism Detector

 

blog.libero.it/liberiversi

 

In classifica

Blog d'argento

 

VISITATE IL MIO SITO DI POESIA

http://renatodd.oneminutesite.it/

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 17/10/2011

BUONA SETTIMANA A TUTTI

   Cari amici,

   mentre continuo a provare a risolvere faccende personali che mi portano via gran parte del mio tempo libero, tenendomi lontano da tutti voi, il nostro paese continua ad andare giù rapidamente verso il fondo più torbido. Se gli impegni personali non me lo avessero impedito, sarei stato anche io in piazza sabato nella manifestazione coordinata in tutto il mondo. Da noi è di fatto impossibile anche manifestare, perchè c'è chi volutamente si introduce tra i manifestanti per screditare chi vuole farlo pacificamente e leggittimamente. Così ci sono subito pronti una serie di trombettieri di stato pronti a dire che la sinistra estrema è violenta, Vespa è pronto con il suo bel plastico, ogni rete mediarai ha il suo speciale "manifestazione violenta" e cosi via. In un paese dove un ministro dello stato sbadiglia 12 volte mentre parla il premier, dove il premier parla al telefono con un faccendiere di dubbio affare dicendo, tra l'altro, "Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa..." e i famigerati Black Bloc, che le forze dell'ordine conoscono benissimo, depistano e devastano, a me non resta che tuffarmi nelle mie faccende quotidiane, rassegnato sul futuro del paese. Vi saluto e vi auguro buon inizio settimana, scusandomi ancora essere poco presente nei vostri blog, e vi allego un campione di parlamentari che hanno votato la fiducia al governo, la n. 51 se non ho perso il conto. No, questa volta non sono pregiudicati o sotto processo per reati vari. Quelli ormai li conoscete già...

LE PARLAMENTARI PDL CHE CI GOVERNANO

 

 

 

GABRIELLA GIAMMANCO (14mila euro al mese)

Giornalista del Tg4. Nipote del boss mafioso Michelangelo Alfano (condannato). Imposta da Berlusconi nelle liste elettorali siciliane. In tre anni ha firmato solo 11 interrogazioni parlamentari, tutte riguardante animali (circhi, cavalli dei Palii). Fidanzata di Augusto Minzolini.

 

 

 

MARA CARFAGNA (Ministro)

 ...Meglio non dire...

 

 

GIOVANNA DEL GIUDICE

Meteorina del Tg4, cubista al Billionaire di Briatore, nominata dal presidente della Provincia di Napoli Cesaro, assessore alle Pari Opportunità. Da luglio 2010 ha firmato in tutto otto delibere. Si è occupata del progetto Tifare Humanum Est e ha promosso un concorso Mai più violenza sulle donne. Ha due impiegati della Provincia e tre collaboratrici alle sue dipendenze.

 

 

 

EMANUELA ROMANO

Fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Il padre Cesare minacciò di darsi fuoco sotto Palazzo Grazioli. In sei mesi nessun atto di rilievo. Berlusconi la vuole prima deputato e poi europarlamentare. La candidatura però naufraga. Indagata dai Pm di Napoli per falso in atto pubblico: quando si è candidata al Corecom era ancora assessore alle Politiche Sociali di Castellamare di Stabia: si era dimenticata di segnalare che le cariche sono incompatibili.

 

 

 

 

MARIA ROSARIA ROSSI

Organizzatrice di feste al Castello di Tor Crescenza affittato a Berlusconi. Deputata da tre anni ha firmato solo una proposta di legge. Presente sempre quando bisognava votare.

 

 

 

BARBARA MATERA

Letteronza di Mai Dire Gol, valletta di Mengacci, annunciatrice Rai, europarlamentare a Strasburgo.

 

 

 

VIRNA BELLO

Conosciuta come “La Braciulona”, già fotografata sull’aereo presidenziale verso Villa Certosa (“in quell’occasione mi resi conto che il paradiso esiste pure sulla Terra… il viaggio a Villa Certosa rappresentò per me una spinta decisiva, in termini di entusiasmo e passione, per intraprendere la mia carriera politica”). Pochi mesi come assessore all’Istruzione a Torre Del Greco, poi assunta senza alcun concorso alla società Campania Navigando.

 

 

NICOLE MINETTI (oltre 10mila euro al mese)

Ex valletta a Colorado Cafè, specializzata in igiene orale, consigliere alla Regione Lombardia, ha firmato un progetto di legge, 14 mozioni e una interrogazione.

 

 

FRANCESCA PASCALEFondatrice del comitato “Silvio ci manchi”. Indicata come la più vera fidanzata di Berlusconi, prima valletta del programma TeleCafone, poi sale sull’aereo del presidente per Villa Certosa, quindi eletta come consigliere alla Provincia di Napoli. In aula è stata assente il 49 per cento delle volte nel 2010, presente 5 giorni nel 2011. Tre anni prima di conoscere Berlusconi aveva raccolto 83 voti alle Comunali, dopo Villa Certosa i voti sono stati quasi 7.500.

 

 

 

ELVIRA SAVINO

Conosciuta come “La Topolona”, parlamentare, amica di Gianpaolo Tarantini e Sabina Began, nell’emiciclo parlamentare si è vista il 33 per cento delle volte. In più di tre anni ha firmato solo quattro interrogazioni e quattro proposte di legge. Accusata di aver agevolato operazioni finanziarie sospette compiute dal riciclatore del clan Parisi.

 

 

 

LICIA RONZULLI (15mila euro al mese)

Habituè alle feste di Villa Certosa (responsabile della logistica dei viaggi delle ragazze, responsabile di chi va e chi resta e della sistemazione nelle camere). Deputata al Parlamento Europeo non ha mai scritto una relazione, presentato molte interrogazioni. Le più significative: sulla tratta dei cuccioli dall’est, sulla lotta all’abbronzatura artificiale, sull’utilizzo del cloro nelle piscine, sul culto eccessivo della magrezza, sui disturbi del sonno, sulla salvaguardia delle ostriche, sullo sterminio dei rinoceronti in Africa.

 A presto

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Redendacc
Data di creazione: 16/02/2011
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963